Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno

Villa Andrea Paestum??

Mary, il 22 Febbraio 2020 alle 08:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Buongiorno a tutte!!!

Ho bisogno di un vostro aiuto, non trovo Villa Andrea Paestum su matrimonio.com. Qualcuno di voi ci è stata recentemente? Mi potete dare qualche info su prezzo struttura ecc? Grazie mille!!!!!

7 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 11 Novembre 2020 alle 15:47
  • Ylenia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, scusami potrei chiederti che prezzi hanno e cosa includono nel loro pacchetto, grazie mille! =)

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati,secondo me è un bel posto e con molta organizzazione, ciò che devo di me non è stato perfetto, è dovuto a mio fratello e alla moglie che sono due dell'ultimo momento iper disorganizzati,per farti capire fondamentale per mia cognata era lo spettacolo delle farfalle al taglio torta,poi se mangiassimo o meno non era u a sua priorità,non ha pensato a chi non mangiava pesce, né agli intolleranti...l importante erano trampolieri per i 4 bambini presenti e farfalle....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La struttura è molto bella,c è un' organizzazione mai vista, l unico problema che abbiamo avuto è che a giugno ha piovuto pochi minuti e quindi la band( agghiacciante), in pratica era in sala ed è stata fastidiosissima, consiglierei solo di capire se questi hanno l esclusiva e di valutare dove mettere la musica in caso di pioggia. Per il resto tutto perfetto,anche se non credo lo sceglierei con grandi numeri sia per il discorso sala,sia perché è bello l arrivo con la Golf car,ma noi in 150 abbiamo fatto 15 minuti di fila e sotto il sole su una strada non asfaltata non è stato il massimo,ma ripeto tutto buono, solo quei 5 minuti di pioggia,hanno fatto sì che dovessimo abbandonare l aperitivo/ antipasto e correre in sala, pensavo lo servissero a tavola,ma nulla ..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao piacere Debora.Anche io sarei interessata alka struttura a te cm è sembrata? Siete rimasti soddisfatti? 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao D'alessandro, hai dato un'occhiata ai topic della Community che ne parlano?

    Villa Andrea Paestum

    Troverai preziosi consigli!

    Vuoi organizzare il banchetto in questa struttura?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello si è sposato lì a giugno dell' anno scorso,chiedi pure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione