Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

Villa Acquaroli

Daniela, il 21 Aprile 2020 alle 13:10

Pubblicato in Nozze Lombardia 54

Ciao sposine, Chi come me si dovrebbe sposare presso Villa Acquaroli di Carvico e cerca di spostare al 2021? Grazie,
Ciao sposine,

Chi come me si dovrebbe sposare presso Villa Acquaroli di Carvico e cerca di spostare al 2021?

Grazie,

54 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta
    speriamo per il meglio 🍀 🤞🏻 al momento siamo fermi 🤷🏻‍♀️


    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ragazze..mi sposo in un altra location ....ho aperto il post perché io mi ero innamorata di Villa Acquaroli..ma era troppo lontana per me..e non raggiungevo il minimo..solo per questo non l’ho confermata...
    Spero che vi vengano incontro...già è una triste situazione..se poi devono farvela pesare in questo modo.....mi dispiace tantissimo...spero per tutte voi che si risolve tutto al meglio 🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Novello Dicembre 2021 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze novità?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no.. speriamo non ci sia questo tipo di problema 🤗
    • Rispondi
  • Selly
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Temo che vogliano arrivare a dettare solo loro le condizioni!! sensazione.... mille problemi per spostare ( capendo ogni loro difficoltà, ma del resto non è colpa loro come non è colpa nostra se siamo in mezzo ad una pandemia mondiale) , onestamente mi puzza...

    chiunque abbia notizie per prima scrivaaaaaaaaaaaaa =)

    e se impongono la perdita della caparra spostando all'anno prossimo senza decreto? che facciamo?

    dobbiamo essere tutti uniti nel non acconsentire una tale situazione... non ho voglia di perdere i troppi soldi che abbiamo lasciato ( immagino tutti) per la caparra.

    teniamoci aggiornate

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a sollecitare che magari riuscirai ad avere un riscontro prima del fine settimana
    • Rispondi
  • Selly
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che poi... io sto chiedendo un piano b pagando una data alternativa.... voglio dire se mi sposo a luglio 2020 la data opzionata nel 2021 tornera' libera, se invece non mi sposerò nel 2020 sarà questione di poco tempo e lo sapremo....... io non ho chiesto di spostare.........

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova magari a sollecitare ... non si sa mai che la tua mail sia finita nello spam 🤷🏻‍♀️ se riesci , metti anche magari la conferma di lettura.. (da stalker proprio 😂)


    A me per il 2021 stanno dicendo che ci sarebbe un sovrapprezzo che però non so ancora di quanti sia . (Sempre che riesca a trovare un sabato di settembre ancora disponibile )
    • Rispondi
  • Selly
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho capito, ma almeno una mail con due righe per dire "non sappiamo che pesci pigliare per favore aggiorniamoci dopo il 3 maggio" onestamente io me l'aspettavo.

    tanto carini e disponibili in fase "acquisizione clienti", tanto distaccati e scocciati al primo problema che si è verificato, certo problema enorme, ma onestamente un piano comune da parte loro io me l'aspettavo.

    se poi davvero non trovo più una data a luglio 2021? come facciamo? rimandiamo al 2022?

    che poi ...... inizio a temere pure nella sicurezza del 2021

    ormai io non so più cosa e a chi credere

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo purtroppo nella stessa situazione.
    Anche a noi avevano detto (circa 1 settimana fa) che spostare il matrimonio di settembre fosse presto .. il problema è che non posso nemmeno aspettare luglio/agosto 🤷🏻‍♀️

    Il nostro "problema" è che stiamo cercando di apostare sempre per un sabato visto che quest'anno doveva essere così..

    Sinceramente, mi aspettavo anche io un servizio migliore da parte loro. Vediamo come andrà a finire ...Speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Selly
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte.

    io dovrei sposarmi a fine luglio 2020, e al momento non ho chiesto di spostare la mia attuale data ma ho chiesto la possibilità di avere un piano b per luglio 2021.

    opzionare una data di luglio 2021.

    abbiamo scritto una mail per chiedere questa possibilità, specificando che saremmo anche stati disposti a pagare una seconda caparra per bloccare la seconda data ( non perdendo ovviamente il primo acconto) , ma al momento non ho avuto nessuna risposta ed è passata quasi una settimana.

    per noi sabato è stato escluso fin da subito , quindi non ci sarebbe neanche il problema dell'affollamento dei fine settimana, eppure tutto tace. anche per luglio 2021 abbiano chiesto una data infrasettimanale.

    L'ulitma volta che ci siamo sentiti è stato a Marzo , dove cercavano di tranquillizzarmi dicendomi che era troppo presto per decidere / spostare.

    ma il tempo sta passando e mancano 3 mesi, e onestamente io non la vedo cosi rosea....

    la mia paura in tutta franchezza è di perdere la caparra data, se decidessimo di spostare senza un decreto che imponga l'annullamento dei matrimoni per l'anno 2020 o fino a data x.

    perchè io credo che i termini siano questi.

    io aspetto, ma se poi arriva il decreto e non ci sono più date a luglio 2021, come da richiesta nella mia mail, si dovranno assumere ogni conseguenza.

    è estremamente sconfortante apprendere da altre spose che hanno scelto ristoranti o lacation del tutto anonime che stanno riuscendo avere un servizio e un supporto diverso e sopratutto migliore rispetto a quello sto ricevendo io , che ho scelto una delle location più gettonate della Lombardia, prenotando la mia data quasi due anni prima.


    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Novello Dicembre 2021 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si speriamo .. almeno da capire cosa si può fare

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. non appena mi daranno una risposta 😀
    Speriamo che qualche altra sposa legga questo post per poterci "consultare"
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Novello Dicembre 2021 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti io non vorrei non avere più la possibilità di sposarmi nel mese sempre desiderato .. e poi per esigenze lavorative io dovrei sposarmi di sabato.

    Fammi sapere cosa ti rispondono ed evenyualmente di quant è il sovraprezzo..

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo bloccato il 12 settembre.
    Anche a noi hanno dato la stessa risposta ma stiamo cercando di spostare lo stesso.
    Stanno facendo i furbetti e per i sabati di settembre 2021 dicono che ci sarebbe un sovrapprezzo 😏😏 purtroppo non sappiamo di quanto si tratta in quanto stanno gestendo la richiesta via e-mail e ci vogliono giorni per capire una cosa..
    Vediamo che ci diranno domani 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Novello Dicembre 2021 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di Dicembre , quindi per me è presto anche se ho cmq chiamato per capire se fosse possibile già fissare una data per dicembre dell'anno prossimo, perchè a quanto pare l'obbligo di mascherine e guanti ce l'avremmo per un bel po e sinceramente vorrei vivermi quel giorno in modo spensierato , ma mi hanno risposto che è presto e che per adesso stavano spostando i matrimoni di maggio e giugno. La mia idea sarebbe cmq di orientarmi all'anno prossimo per essere più tranquilla ... chissà se riuscirò a trovare ancora posto sopratutto nel periodo che ho sempre sognato .

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massiii daiiiiii 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo. Che è anche la cosa giusta.
    Speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo ancora in trattativa dovremmo arrivare ad un dunque questa settimana..x ora stanno spostando i matrimoni di maggio quindi poi quelli di giugno..io dovrei sposarmi tra meno di due mesi e non ho avuto problema con nessun fornitore spero di non averne neanche con loro..noi sceglieremmo comunque un giorno in settimana come avevamo deciso all'inizio..speriamo bene 🤞🏻🤞🏻 Sia x noi ke x voi..magari vi dicono di no xk è ancora presto e stanno prima considerando quelli che avrebbero dei matrimoni prima del vostro..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo cercando disperatamente di spostare sempre per un sabato del 2021 ma per ora abbiamo solo ricevuto NO su NO ... vediamo come andrà.


    Voi avete già spostato oppure siete ancora in fase di "trattativa"?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Noi dovevamo sposarci a giugno ma stiamo cercando di spostare a giugno dell'anno prossimo 😞😞
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, hai già sentito Villa Acquaroli per un'eventuale data nel 2021?

    Ti lascio i topic che parlano della villa per trovare altre coppie nella tua situazione 👇

    Consigli Villa Acquaroli

    Vedrai che andrà tutto bene Smiley heart

    Ti mando un super abbraccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione