Federica
Sposa Novella Aprile 2020 Padova

Video Sì o No?

Federica, il 12 Aprile 2019 alle 19:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 201
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte sposine e sposini! Smiley ring

Sono in crisi. Video del giorno delle nozze si o no?Smiley xd

Li trovo tutti un po' leziosi e "finti". O comunque poco spontanei perchè spesso è necessario mettersi in posa o seguire le istruzioni del videomaker.

Poi se sono troppo lunghi mi annoio pure io a guardarli, se sono troppo corti (2-4 minuti) mi chiedo se è un costo che vale la pena sostenere.

Voi cosa ne pensate? Qual è la vostra esperienza a riguardo?

Aiutatemi a capire se metterlo nel budgeting!!!

201 Risposte

• Lisa
    Sposa Curiosa Giugno 2020 La Spezia
    Lisa ·
    • Segnala
    Non ci rinunciare poi te ne penti! Restano solo video e foto alla fine di quel giorno!! E fanno a metà e metà un po' ti mettono in posa nelle esterne, il resto sta alla bravura. Non ci rinunciare
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala

Il nostro video dura 15 minuti ma non ci siamo messi mai in posa è tutto spontaneo ed è bello perché rivivrai per sempre quei momenti guardandolo

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    Dipende molto dal professionista noi abbiamo realizzato il video e siamo super soddisfatti perché abbiamo tra le mani un ricordo davvero favoloso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    Dipende tanto dal professionista a cui vi rivolgerete..ce ne sono parecchi davvero davvero bravi quasi ‘invisibili’,che lavorano molto bene e sfornano video(di durata e tipologia diversa)di una qualità esagerata!😉
    Basta parlare con loro e in base alle vostre esigenze riuscirete a trovare la soluzione ideale!🙃🙂secondo me ne vale proprio la pena..rivivere quegli attimi non ha prezzo!😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Il nostro videomaker ci ha chiesto espressamente di nn guardarlo mai e far finta che nn fosse presente.. quindi mai messi in posa!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    https://www.matrimonio.com/video/un-anno-fa-la-nostra-favola--v10647
    Ti mando questo è poi ti mando l'altro più divertente noi ancora li guardiamo ci divertiamo e emozioniamo
    • Rispondi
  • Alpachina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Alpachina ·
    • Segnala
    Noi non lo faremo, ma siamo una coppia con idee poco comuni su foto e video. Il video proprio lo avevamo scartato a priori, non lo guarderei mai.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    Io l’ho appena ritirato!! Mi sono sposata 6 mesi fa...e credimi che anche io pensavo fossero noiosi..,ma se trovi un bravo fotografo viene fuori un capolavoro! Io mi sono commossa e credimi, davvero emozionante! Fallo, perché ti rimarrà un ricordo indelebile
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Maggio 2020 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    Io lo farò il video per il semplice fatto che ti rimane il ricordo del matrimonio e quindi a foto è video nn ho voluto rinunciare
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Aprile 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Si sarà bello riguardarlo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Cinzia ·
    • Segnala

Assolutamente sì, è la cosa più emozionante. Durata massima 5 minuti!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    Per me assolutamente video si, non è la stessa Cosa delle foto .. il video , almeno x me , è un emozione più forte..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    Se a voi non piace non conviene farlo 😅
    Tipo noi non lo faremo perché non ci interessa 🤣😅

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    Noi non lo faremo perché nella vita poi non avrai tante occasioni per rivederlo. Sono meglio le foto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao! Io la pensavo esattamente come te ma poi mi sono detta: facciamo 30 e facciamo anche 31 così abbiamo scelto di fare il video..
    quando lo abbiamo guardato siamo rimasti davvero a bocca aperta! Ci piace ancor più delle foto.. il videomaker poi è stato davvero bravo.. ci sono scene in cui non ci siamo neanche accorti di essere ripresi 😊 la nostra versione trailer è lunga circa 3 minuti, lo trovi anche sul mio profilo se vuoi curiosare..quella integrale invece dura circa un quarto d’ora. Io ti consiglierei di farci un pensierino.. è un ricordo stupendo di quel giorno 💖
    • Rispondi
  • Amida
    Sposa Saggia Settembre 2018 Jihomoravsky Kraj
    Amida ·
    • Segnala
    Nel video rivedere il momento del si è sempre emozionante *. *
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti