Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Ottobre 2020 Padova

Viaggio rimandato... Ma a quando?

Marta, il 26 Maggio 2020 alle 15:06 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Ciao a tutte! Come tante devo rimandare il viaggio, saremo dovuti partire il 15 Giugno e fare il giro dei parchi Americani + Santo domingo, in tutto 18 giorni. La nuova data del matrimonio (se tutto va bene) è il 2 Ottobre ma non so se fare il viaggio subito dopo o l'anno prossimo. Mi fido ad andare in America ad ottobre, con i tanti contagi e restrizioni che ci sono? Sposto direttamente ad Aprile? Ovviamente aspetterò ancora un paio di mesi, per vedere se ci sposiamo effettivamente quest'annoSmiley laugh

11 Risposte

Ultime attività da Marta, il 27 Maggio 2020 alle 08:24
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, adesso aspettiamo fino a luglio/agosto ma credo che, a malincuore, sposteremo all'anno prossimo Smiley cry

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposterei tutto ad aprile. Troppo rischiosa l’America, come gran parte dei viaggi internazionali.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema nostro, noi abbiamo deciso di spostare la partenza a fine ottobre per il momento, perché non possiamo ancora fare programmi per aprile. Staremo a vedere e se neanche ad ottobre sarà possibile, annulleremo e decideremo direttamente il prossimo anno quando partire.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, possibilissimo, però avendo qualche problema con l'agenzia di viaggio e il rimborso/voucher, vogliamo essere sicuri prima di riprenotare.

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di rimandare, gli Usa sono molto restrittivi. L'anno prossimo ve lo godrete di più .
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh dai per Luglio 2021 non ci dovrebbero essere problemi, stai tranquilla!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene, dover riprenotare tutti gli orari migliori delle visite ai parchi e ricalcolare tutto... che scatole! Smiley ups L'unica cosa è un hotel, fatalità quello dove stavamo più di una notte, non l'avevamo fatto rimborsabile per risparmiare qualcosa. Tanto cosa mai ci potrà impedire di partire.. e inveceXD

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, noi saremmo dovuti andare a luglio in Giappone e poi alle Maldive Smiley sad per ora è rimandato a luglio 2021, ma vedremo tra qualche mese.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 ottobre e con il mio Fm avevamo in programma i grandi parchi come voi..anche noi aspettiamo x capire come si evolve la situazione nei prossimi 2 mesi
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avevamo fatto l'assicurazione, adesso vediamo se ci rimborsano o se ci danno un voucher, l'agenzia si sta informando.. Per noi è indifferente perchè comunque il viaggio vogliamo farlo, solo che non so quando!


    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il viaggio come hai fatto di hanno dato rimborso? Avevi prenotato in agenzia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione