Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Principiante Settembre 2021 Cuneo

Viaggio nozze in Thailandia

Noemi, il 11 Dicembre 2019 alle 11:51 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Viaggio di nozze in Thailandia a settembre, sono indecisa se fare mare a koh Samui o andare da altre parti consigli? Chi parte in quel periodo?

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Dicembre 2019 alle 18:09
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi,

    ti passo i topic delle spose che hanno scelto questa meta per confrontarti con loro:

    topic >> Viaggio di nozze in Thailandia

    e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Viaggio di nozze Cuneo

    Quanto durerà il viaggio di nozze?

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Smiley smile stesse date ,farete il tour con viaggidea?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Principiante Settembre 2021 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi partiamo il 14 settembre e dal 21 al 26 settembre saremo a koh Samui! Voi??
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre andremo in Thailandia e staremo sei giorni a Koh Samui..ci hanno consigliato lì perché il tempo ancora dovrebbe essere buono...voi quando partirete?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo il clima a settembre non è dei migliori da nessuna parteViaggio nozze in Thailandia 1

    Specie nel centro (BK) e nel nord (triangolo d'oro), dove i periodi ideali sono l'inverno e la primavera.

    Quanto a mare, io preferisco le spettacolari scogliere e i monoliti in mezzo al mare che trovi ad Ao nang (krabi), al parco dell "5 isole" difronte a ao nang, o phi phi, ma a livello di integrità non mi perderei una gita in barca al parco di Koh hong, meno battuto di phi phi e nelle isole limitrofe. Puket la trovo troppo commerciale e super caotica. Invece chi ama il mare cristallino più piatto preferisce Koh lipe e dintorni.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi! Io sono stata in Thailandia nel 2016 ad ottobre. Ho fatto tour con Viaggidea da Bangkok fino al triangolo d'oro. Poi abbiamo fatto mare Kho samui e Kho panghan. Nessuna delle 2 isole mi ha fatto impazzire... soprattutto Kho samui perché l'acqua ha (O meglio, all'epoca, aveva, non so se sarà ancora così) qualcosa che pizzica per cui dopo un po' pizzicava tutto il corpo. Dicono sia molto bella Kho Tao, oppure Phi Phi Island se vuoi uscire dal golfo della Thailandia.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se riesci un po di mare dovresti farlo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione