Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Caltanissetta

Viaggio in thailandia

Sara, il 24 Febbraio 2020 alle 20:00 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Lo so che molti parlano di Psicosi ma dato il proseguire di questo coronavirus c’è più paura . Poi andare in Oriente .. chi come me ? Ho il viaggio a luglio . C’è un po’ di tempo e sto aspettando ..

9 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 27 Febbraio 2020 alle 07:59
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, se non fanno entrare gli italiani è normale che devono almeno farci cambiare metà...se no si annulla proprio il viaggio... comunque Luglio ancora è lontano...spero che tutto si Appiani al più presto 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo partire a giugno per il giappone e la cina... abbiamo preferito cambiare meta, ci è dispiaciuto un sacco perché volevamo tantissimo andare in quei luoghi ma anche se per giugno fosse tutto passato comunque non ci andava di andare via con la paranoia che possa succedere qualcosa 😅 in 100 giorni chissà cosa può succedere 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo per prenotare con un tour operator che ci ha detto che nel caso in cui la situazione rimane analoga e non dovessero farci entrare, viene annullata la prenotazione. Per ora ci sono più casi in Italia che li, io lo monitoro ed è una settimana che i contagi sono fermi!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi aspetteremo ancora un pò...vediamo come evolve la situazione...abbiamo comunque fatto la domanda all'agenzia e ci ha risposto che se la farnesina non blocca niente l'assicurazione ( anche quella estesa) non ci rimborsa niente...neanche il cambio meta!

    Dunque Aspettiamo e Speriamo!!!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, guarda mio suocero torna oggi dopo un mese in Thailandia...la la situazione è molto più tranquilla di qua...si mettono le mascherine negli aeroporti ed occhio alle norme igieniche...quasi quasi volevano restare ancora un po’ la dato la situazione qui😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo monitorare che succede, io vado a kl, Singapore e bali... abbiamo più casi noi, rischiamo di essere respinti noi, pensa te. Che strazio...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi andremo in Thailandia a Luglio!


    Stiamo monitorando la situazione, per il momento è peggio in Italia che li, forse il problema è l’opposto e cioè che non ci facciano entrati li 😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio pure io per il Giappone, siamo tranquilli 🙂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi partiremo il 25 giugno per z singapore e poi Bali. Il timore un po' c'è ma io spero che con il caldo il virus si plachi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione