Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Luglio 2022 Lodi

Viaggio in Albania

Martina, il 9 Giugno 2020 alle 17:41 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao a tutte,

ho rimandato il viaggio di nozze all'anno prossimo come il matrimonio, vorrei comunque andare via ad agosto....pensavo ad una decina di giorni in Albania prima della montagna.


Voi ci siete mai state?? cosa mi consigliate?

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Giugno 2020 alle 12:54
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie mille...ho visto delle foto il mare sembra splendido

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! sei stata super precisa!

    Alla fine causa covid abbiamo optato per l'italia ma è un viaggio che voglio proprio fare

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!

    tutte info molto utili

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho capito grazie mille... alla fine abbiamo optato per la sicilia!

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'anno scorso sono stata a Valona, abbiamo girato un po' di posti tipo Dhermi, l isola di Sazan ecc.. Il mare è uno spettacolo, si mangia bene e i prezzi al ristorante sono stracciati. L unica nota che può sembrare negativa è che a Valona c'è solo un lungomare 'più movimentato' cn bar pizzerie e ristoranti, è un luogo tranquillo se cercate vita notturna o svago di altro genere vi annoiate... Noi (26 e 29 anni) volevamo fare una vacanza di solo mare e quindi siamo stati prp bene
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo stati 2 volte! Ti consiglio di visitare Durazzo, Saranda e xamil! Posto di mare bellissimo! E prezzi contenuti! Poi cotta da visitare possono essere Tirana, Agirocastro.. poi in aereo in poco più di un'ora ci arrivi e là puoi viaggiare in macchina, pullman o taxi!
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Io Vivo in Italia da 25 anni e Sono riuscita a conoscere davvero le bellezze dell’Albania con il mio fm italiano (da piccola andavo ogni anno con i miei genitori ma andavamo solo a casa nostra vicino Durazzo, poche giratine) 🤣 Sono andata 2 volte con il mio fm, la prima volta pochi giorni e siamo stati a durazzo, gli ho presentato i nonni e un po di parenti ma a lui è piaciuta tanto anche se siamo stati pochi giorni e ci siamo ritornati 2 anni fa. Siamo andati in aereo E atterrati a Tirana abbiamo preso una macchina a noleggio e siamo andati a Saranda, siamo stati una settimana lì. Abbiamo fatto la strada che passa da fier-tepelene- argirocastro-saranda; mentre se fai quella sulla costa passando da Valona è molto piu brutta e pericolosa, noi da Saranda ci siamo spinti in su fino alla spiaggia di lukove, ma sono bellissime quelle verso Valona come himara, borsh, dhermi. Abbiamo scelto un albergo a Saranda ma al mare andavamo a Ksamil ( a 5 km) perché più bello ma la sera non c’è movimento per questo Saranda è piu consigliabile. Da Lì abbiamo girato tanto, le varie spiagge, poi siamo andati a “syri i kalter” ( è una laguna), poi da Saranda partono i traghetti per corfù e ci arrivi in 45 min e siamo andati un giorno anche lì; al ritorno abbiamo visitato argirocastro molto carina poi Tirana e Croia con il museo di Skenderbeu 😊 I prezzi in Albania sono ancora relativamente bassi rispetto a qui ma già due anni fa erano aumentati rispetto alla prima volta che ci siamo andati. Il turismo è in via di sviluppo, ora è ik momento buono per andarci, può darsi che tra qualche anno aumenteranno troppo! La gente è cordiale e il cibo ottimo. Il coronavirus l’ha colpita poco ma non so dirti come siano messi a disposizioni anticovid, noi ci dovevamo andare per fare la seconda festa di matrimonio là con i miei parenti ma avendo rimandato qui abbiamo rimandato anche là all’anno prossimo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono mai stata ma una mia amica è andata e ha detto che è molto bella!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci siamo andati l'anno scorso 15 giorni ad agosto. Ci è poaciuta molto,Valona è più accogliente di Saranda. Comunque hanno delle belle spiagge,ne vale la pena
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho FM di origine albanese... ne vale assolutamente la pena si spende poco posti bellissimi e nelle zone turistiche parlano italiano!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi per quello mi sto informando...grazie mille

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina io personalmente no ma ho sentito gente che è andata ed è tornata soddisfatta😊
    Non so però come funzioni per il covid non essendo europa ecco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione