Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Viaggio di nozze sulla neve inizio maggio? Idea assurda? ๐Ÿ˜…

Tinetta, il 22 Ottobre 2020 alle 13:02 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao sposine ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š dovendoci sposare il 24 luglio 2020 avevano prenotato per Rodi in Grecia... Matrimonio rimandato al 30 aprile 2021 e viaggio in Grecia ad inizio luglio... Visto che ci piacerebbe fare comunque un viaggetto dopo il matrimonio, avevamo pensato ad una settimana bianca in Svizzera o Austria.. Considerando la partenza il 2 maggio 2021, credete sia possibile questa follia? ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Avete idee?

11 Risposte

Ultime attivitร  da Matilde, il 23 Ottobre 2020 alle 08:32
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Hai avuto una idea geniale!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Detto da te che sei mezza austriaca allora mi fido ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ grazie del consiglio ๐Ÿ˜ Ps abito splendido nella foto... Lo adoro ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quando termina la stagione sciistica ma devi comunque scegliere un ghiacciaio per trovare neve a maggio! Io ti direi Austria comunque visto che sono metร  austriaca ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei "fortunata" potresti trovarla in quel periodo! Io vivo in Germania e spesso รจ capitato che nevicasse i primi di maggio ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Austria dovrebbe essere meno cara della Svizzera. Comunque a maggio non ti godi la neve. Solitamente la stagione sciistica chiude a fine aprile.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre che per il covid.. io voto austria sempre! Potessi mi trasferirei lร ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No bellissima idea! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figa come idea
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio... ๐Ÿ˜ Ovviamente, come il viaggio in Grecia, mi affiderรฒ al mio amico dell Agenzia di viaggi che ci aggiunge la polizza in caso di pandemia... Non prenota nulla se non ha la certezza che possa andare tutto per il verso giusto in caso di qualunque problema.. Sa consigliare molto bene! Quindi su questo sono super tranquilla ๐Ÿ˜Š comunque grazie per avermi aperto gli occhi su cose che magari avrei ignorato... ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se saremo sotto pandemia andrei in Austria perchรฉ avete la copertura sanitaria Europe, in svizzera solo se trovate un'assicurazione sanitaria che copra il covid... anche una semplice quarantena cautelariva in svizzera senza assicurazione potrebbe risultare un salasso. Ma, essndo stata dichiarata la pandemia, molte assicurazioni non coprono il covid, occhio! In Austria non mancate insbruc e io alkungherai anche in Baviera per vedere i castelli di Ludwig (non scrivo i nomi che sono difficilissimi!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione