Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dora
Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano

Viaggio di nozze settembre

Dora, il 13 Giugno 2020 alle 08:49 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao a tutte
Premesso che con o senza restrizioni ci sposeremo il 29 agosto
Dovremmo partire il 7 settembre per 10 giorni in Giappone è una settimana le Maldive..Ad oggi la mia agenzia viaggi mi ha rassicurato sulla partenza dice che al massimo vi potrà essere l’uso della mascherina.Voi che dite? Riusciremo a partire?In caso ho fatto le varie assicurazioni quindi nella peggiore delle ipotesi partiremo più in là..Quest’ansia mi sta facendo venire i capelli bianchi 🤪

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Giugno 2020 alle 22:54
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho letto solo adesso! Si sì confermato.. E la pag delle Maldive su fb ha scritto questo 😊Viaggio di nozze settembre 1

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 Pistoia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Maldive .
    Davvero ti hanno confermato?
    Perché la mia ancora non si sbilancia .😵
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Marzo 2022 San Marino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahaaha basta che si decidano !!!! lol!!! Anche io andrò in Giappone per il viaggio di nozze, ma il prox anno. Speriamo bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul sito del viaggiare sicuri della Farnesina ho letto che l’Italia o altri paesi dell’Ue sono ammessi
    😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Marzo 2022 San Marino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://www.japan.travel/en/coronavirus/

    L'ente nazionale del turismo giapponese indica l'Italia tra i paesi che non possono ancora andare in Giappone. Però è molto probabile che da qui a settembre riaprano.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Faceva molto caldo a Kyoto ed Osaka (ad Osaka trovammo 32°C). A kyoto le temperature erano più basse di qualche grado, ad Hakone trovai 16°C. In 18 giorni di viaggio abbiamo beccato solo un paio di temporali. Io tenevo sempre un cardigan con me perchè mentre fuori fa caldo, ti trovi ad entrare in posti con l'aria condizionata fortissima...

    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che temperatura avete trovato in settembre tanta pioggia?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli imprevisti possono capitare a chiunque ed in qualunque anno (non solo per il covid) però l'importante è stare tranquilli. Non credo che ci saranno problemi per il Giappone. Ci sono stata anche io lo scorso anno, partii il 9 settembre. Per noi è stato un viaggio fantastico, vedrai che lo sarà anche per voi Smiley winking

    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅🤣speriamo bene allora
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Sri Lanka, Maldive e Dubai a settembre. L agenzia mi ha già confermato le Maldive e Dubai e aspetta novità riguardo lo Sri Lanka! Vedrai che ce la farai anche te!!! ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi l'unica cosa che abbiamo rinviato è la crociera, dovevamo partire a fine giugno ma avendo spostato il matrimonio a fine settembre, la crociera è slittata a giugno 2021 🤪🤪 ci faremo 2 giorni in spa giusto per staccare la testa dai figli 😂 Ti dirò , se l'agenzia ti ha rassicurato ben venga, affidati a quello che ti dicono loro perché è il loro lavoro 🤞🤞 l'importante è che se alla fine qualcosa avi impedisce di partire, siete con le chiappe tutelate 🤪💕💪 un abbraccio
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarica l'app viaggiare sicuri della Farnesina, ci sono informazioni per ogni stato e continente.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😍💕 secondo me visto che mancano un po' di mesi.. Dovremmo farcela. Si parla di incentivare il turismo giapponese.. Quindi.. Non si sa mai 😁
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche voi in Giappone 🥰che bello io non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che l’agenZia si informi per noi e ci aggiorni su tutto con quello che la paghiamo 🤦🏻‍♀️😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me.. Se non vi annullano nulla e tutto è regolare e ve la sentite.. Perché non partire? Anche noi Giappone a fine settembre... Salvo che ce lo annullino o che ci siano poi problemi di fare la quarantena là... Noi si va! E se no.. L'agenzia ce lo riorganizza per più avanti 😊 come voi abbiamo fatto tutte le assicurazioni
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo Carmen! Ti consiglio inoltre di informarti su quali siano i requisiti per entrare. Per la Polinesia per esempio, richiedono un tampone eseguito 72h prima di arrivare a Tahiti!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il viaggio è confermato e le frontiere sono aperte, partirete sicuramente, ma assicurati che non ci sia obbligo di quarantena all'arrivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione