Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Super Sposa Agosto 2019 Cosenza

Viaggio di nozze rimandato a 2021 :(

Lisa, il 6 Dicembre 2019 alle 15:48 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Ciao sposine e neo spose!


scusate ma voi pensate che e strano di fare il viaggio di nozze due anni dopo il matrimonio?

Ci siamo sposati Agosto 2019 avevamo pensato di fare il viaggio di nozze in 2020.

Lo avevamo già rimandato da 2019 a 2020 perché abitiamo in Germania e ci siamo sposati in Italia.

Per fatto di questo non avevamo più ferie (4 settimane già presso per il matrimonio) e neanche più soldi per fare quello che sogniamo.

Due giorni fa ho parlato con il mio marito e ora mi dice che non pensa che lo possiamo fare in 2020.... ora sono veramente triste. ma lui dice che non importa tanto quando lo faremo pero più dove andiamo e di avere a bastanza soldi per fare qualcosa che forse si fa solo una volta nella vita.

Avevamo pensato di fare 3 settimane in Polinesia francese.

Non so se sono contenta di aspettare fino 2021 e poi ho paura che non lo faremo mai Smiley sad

Qualcuna come me?

Abbraccio!

Lisa

18 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 10 Dicembre 2019 alle 19:50
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! non temere, riuscirete a fare il vostro viaggio! noi andremo una settimana negli USA e ne faremo in Polinesia due..

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di farlo subito proprio perché poi si rischia di non farlo più 😭😭🙄🙄 magari potreste optare per un'altra meta...meno cara ma sempre bellissima...e magari due settimane invece che 3! Poi la Polinesia francese è carissima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà un bellissimo viaggio ma non sarà più il viaggio di nozze! Poi in due anni cambiano un sacco di cose, noi lunedì prossimo festeggiamo il nostro secondo anniversario di matrimonio e un viaggio del genere in questo momento non potremmo farlo perché abbiamo avuto a giugno una bimba che ora ha 6 mesi, giusto per farti un esempio!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi benissimo fare un viaggio 2 anni ma non sembrerà più un viaggio di nozze. Io l'ho fatto dopo due mesi e già non mi sentivo in viaggio di nozze!!. Però fate comunque un viaggio quindi che male c'è??
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi dobbiamo fare il viaggio di nozze perché come voi abitiamo all'estero dove non c'è il congedo matrimoniale e ci siamo sposati in Italia ☺ contiamo di farlo nel 2020, magari in occasione del primo anniversario
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rivedrei la località (la Polinesia è carissima) e cercherei di andarci il prima possibile.. anche una sola settimana sul mar rosso, alle Maldive..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due anni sono tanti.. Poi se aspettate troppo vi passa la voglia di spendere tutti quei soldi e preferite tenerlo per figli, casa nuova, macchina nuova ecc. Secondo me rimandare di qualche mese si può fare ma dovete prenotare subito o non lo farete più! (magari ridimensionate il budget..)
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro per il viaggio dei sogni aspetterei anche io
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente penso sia un viaggio da fare subito dopo le nozze, quando hai ancora addosso l'emozione di esserti sposato... È vero che avete già aspettato voi, quindi si teatterebbe "solo" di aspettare un altro po'... Dipende quanto ci tenete a fare un viaggio davvero bello, o se vi accontentate di farne uno più umile e partire nel 2020 Smiley sad
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio futuro marito ha provato a dire... poi partiremo.... eh no mi dispiace, su questo volevo essere classica e farlo subito anche perchè i 15 gg di congedo matrimoniale per legge devono essere presi entro 6 mesi dalla data delle nozze poi perchè dopo tt lo stress e tutto voglio godermi mio marito e fare il viaggio dei sogni, per fare ciò ci siamo un po ridimensionati sia nelle strutture che nei giorni, ma è un compromesso che abbiamo accolto bene! il nostro viaggio sarà la lista nozze!!!!! speriamo di riuscire a rientrarci!!!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per andare in Polinesia aspetterei anche il 2025 😅
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lisa,

    la Polinesia è il viaggio dei sogni di molti, e se non volete rinunciare a nulla è giusto aspettare.

    oppure l'alternativa potrebbe essere rinunciare a qualcosa, magari qualche giorno oppure ad una fascia inferiore di hotel per poterlo fare prima!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 noi ci sposiamo ad ottobre 2020, ma per gli stessi motivi di ferie ed economici penso proprio che lo faremo abbastanza dopo, nel 2021... Io non ci vedo nulla di male, anzi, penso che la scelta di tuo marito sia molto ponderata se si tratta comunque di questioni economiche..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te Smiley smile
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per me è un grosso punto interrogativo. Io spero di farla ma non so ancora se potremo permettercela. pensa che non abbiamo mai fatto un viaggio all'estero insieme! Quindi ti capisco, la capisco la tua delusione.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha ragione tuo marito, il viaggio di nozze si fa una volta soltanto nella vita ed è giusto farlo perbene. Se hai paura che poi potreste rimandare per sempre, allora ti consiglio di aprire un conto, sul quale metterci solo i soldi destinati al viaggio e di non prelevarli per nessun'altra ragione. Quando avrete raggiunto la cifra giusta, potete andare in agenzia a prenotare 😊.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa!
    Sicuro la Polinesia non é una meta economica...se devi aspettare per questa meta direi che è un aspettare proprio bello 😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara immagino sia un viaggio carissimo,io al posto tuo gli direi che basta anche solo una settimana, anche in un altro posto,ma l anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione