Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Viaggio di nozze, mete scelte

Silvia, il 8 Maggio 2020 alle 16:09

Pubblicato in Luna di miele 116

Buongiorno, vorrei curiosare un po' tra le vostre idee di viaggio di nozze, che mete avete scelto, cosa visiterete e come vi sposterete. Magari per darci spunti a vicenda. A me piacerebbe andare in California, quindi dedicare metà viaggio alle visite programmate, vedere magari gli Universal studios,...
Buongiorno, vorrei curiosare un po' tra le vostre idee di viaggio di nozze, che mete avete scelto, cosa visiterete e come vi sposterete. Magari per darci spunti a vicenda.

A me piacerebbe andare in California, quindi dedicare metà viaggio alle visite programmate, vedere magari gli Universal studios, Las Vegas e qualche città tipica Californiana, per poi spostarci in un'isola caraibica per l'altra metà del viaggio in completo relax. Anche se non vorrei sprecare tante ore in viaggio da un posto all'altro. Voi cosa state programmando o sognando?

116 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🤗
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non ho fatto un preventivo in agenzia, ma con l'esperienza spa eravamo sui 4.000 facendo un conto dal sito, Spero presto di andar in agenzia x verificare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi piacerebbe vedere i fiordi però anche san Pietroburgo e Copenaghen devono essere stupende!Se ti va, fammi sapere com'è. Se posso permettermi...quanto vi chiedono e per quanti giorni?Ovviamente se vuoi dirlo!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vorremmo partire il 31 con msc da Southampton!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi pensavamo ad una crociera nel nord Europa! 😁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato California ed Arizona e poi una settimana in Polinesia Francese. Dovremmo sposarci il 4 settembre ma, con molta probabilità, rimanderemo il prossimo anno e già immagino che spostare il viaggio costituirà un bel problema 😩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremmo dovuti andare 10 giorni in Giappone (Osaka-Kyoto e Tokyo) e poi una settimana alle Maldive. Speriamo di poter recuperare l'anno prossimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Vietnam e Polinesia francese.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperando di farcela l’anno prossimo avremmo scelto Australia+Polinesia.... praticamente il mio sogno di bambina che si avvera! 🤩
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Australia e Nuova Zelanda, girando e scoprendo le meraviglie di questi posti... abbiamo anche noleggiato una macchina per spostarci da soli. Poi ci siamo dati al riposo alle Maldive e al ritorno ci siamo fermati a Dubai 3 giorni per visitarla. In tutto siamo stati via un mese. Sicuramente uno dei viaggi più belli della nostra vita 🖤
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in dicembre e abbiamo scelto un viaggio all'insegna della scoperta e della natura, Argentina e Cile e poi spedizione in Antartide. È stato stancante, ma un sogno😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si hanno fatto tutto loro!
    Farlo senza agenzia ci sarebbe costato 1000€ circa in meno e onestamente preferisco essere piu tranquilla e tutelata per il viaggio della vita...
    Il fai da te lo lascio a tutte le altre vacanze, come ho sempre fatto... io la penso cosi...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in India e alle Maldive 😄
    Abbiamo avuto un'idea molto simile,
    dividere una parte più frenetica a quella di totale relax.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai prenotato tutto con agenzia? Si occupano loro pure del noleggio auto? Sembra un bel piano.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    California on the road e poi Aruba!
    Arrivo a San Francisco, 2 giorni lì (piu il giorno di arrivo), poi ritiro auto e scendiamo lungo la costa, tappa Monterey 1 giorno, Santa Barbara 1 giorno,poi andiamo verso l‘Interno, 1 giorno nella death Valley e dormiamo li, Las vegas 2 giorni, ritorno verso Los Angeles e ci rimaniamo 2 giorni, il terzo abbiamo il volo per Aruba e collassiamo in spiaggia per 6 giorni.
    Non vedo l ora, speriamo di non doverlo rimandare 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Dubai! Faremo 5 giorni lì interi e due per i viaggi di andata e ritorno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data 😃 bella la Norvegia la scelse mia sorella come viaggio di nozze qualche anno fa..ne rimase affascinata! Ma io sono decisamente per le mete calde
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti Silvia! Speriamo😀 noi penso dovremmo risparmiare un po’ sul viaggio onestamente la Polinesia ha proprio delle cifre molto molto alte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo in Nuova Zelanda, siamo amanti della montagna e dei trekking, così abbiamo pensato di fare un viaggio all'insegna della natura e dell'avventura. Noleggeremo un van e andremo da nord a sud, visiteremo città, faremo escursioni, andremo nei luoghi del signore degli anelli e ci sveglieremo direttamente in mezzo alla natura quando possibile. Mai bevuto il caffè la mattina davanti alla magnificenza del mondo? È una delle cose più belle. Alcuni amici ci dicono che almeno al viaggio di nozze potremo riposare e darci all'agio, ma noi siamo un pò matti e abituati a fare viaggi zaino in spalla, perciò... avanti così!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai caraibi ti consiglio la jamaica, siamo stati l'anno scorso e ci è piaciuta moltissimo!
    Noi come viaggio di nozze abbiamo tour del Giappone fai da te +settimana alle Maldive...
    Sperando di riuscire a farlo! :/
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo un mese in Giappone, ci sposteremo in treno dal sud al nord!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo (se riusciamo questo capodanno) 1 settimana a Los Angeles con visite a disneyland e gli studios, poi ci spostiamo in auto a San Diego per 1 notte , 1 notte a palm springs e poi una notte nella death valley così da arrivare a las vegas per l'ultimo dell'anno e tour del gran canyon. Poi voliamo a new York per 5 giorni (volevamo fare i caraibi però non è stagione su tutte le isole e quindi le due dove fa caldo erano troppo care ) tot 21 giorni di viaggio !
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 12000, senza contare le spese lì..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sogno è un tour del Giappone e la Polinesia Francese. Ma essendo troppe ore di volo e troppo cari penso che opteremo per Giappone + Filippine
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un agente di viaggio e ho prenotato Stati Uniti e Polinesia 🤗
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 giorni a New York , 3 giorni ad orlando , 3 a Miami e 6 o 7 ad Aruba !😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel programma😍😍😍 potrei chiederti più o meno quanto avete pagato??
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio 2021. Il nostro sogno è sempre stato quello di andare alle Maldive facendo scalo a Dubai. Però non è periodo.. quindi credo che dopo il matrimonio andremo a Santorini per una settimana o più e poi verso dicembre gennaio faremo il nostro vero viaggio di nozze alle Maldive 😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come ti dicevo siamo stati sfortunati!!!

    clima top, ma pioggia!!!

    Comunque siamo stati 7 notti in Sudafrica, 4 notti al nord e 3 a Capetown.

    Tornassi indietro (cosa che vorrei fare tra una 10ina di anni) farò 2 settimane in on the road.

    Al nord siamo stati nella regione del mpumalanga. abbiamo visitato pretoria, i canyon e poi siamo stati 2 giorni in una riserva privata in parte al Kruger dove abbiamo fatto 4 safari, esperienza bellissima. (qui ci sono due teorie chi preferisce il Kruger chi le riserve private).

    poi siamo andati a Capetown, è una città occidentalizzata, abbiamo visto i dintorni ma essendo in un tour abbiamo visto meno di quello che offre la zona.


    comunque noi ci siamo affidati a "amoilmondo"; questo il tour nel dettaglio: www.amoilmondo.it/africa_india_e_oceano_indiano_2019_2020/sudafrica/tour/contrasti_d_africa


    Se hai altre domande chiedimi pure!!!!


    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fin da subito avevamo la meta ben chiara: Oceania!
    Abbiamo fatto 27 giorni tra australia (Darwin, Alice’s springs, Uluru, kangaroo island e Melbourne), Nuova Zelanda (Auckland e hobbiton) e infine alle Isole Cook (Rarotonga e aitutaki). Tutto molto centrato sulla natura e i paesaggi, con grandi camminate e viste mozzafiato! In ogni posto dove andavamo noleggiavamo un auto (tranne alle Cook), ed è stato bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come opzione tenevo anche le Mauritius proprio perché a settembre avevo letto che era il periodo giusto per andarci.. Posso chiederti cosa avete fatto nel Sudafrica? Mi incuriosisce
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto tempo contate di restare? Sono affascinanti le mete lontane, però molto tempo si perde per gli spostamenti 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione