COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Sposa Saggia Luglio 2021 Novara

Viaggio di Nozze Mauritius

Debora, il 15 Ottobre 2019 alle 10:28 Pubblicato in Luna di miele 0 36
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno Sposine

io e il mio fm vogliamo andare in viaggio di nozze alle Mauritius, qualcuna di voi che è andata e mi sa consigliare su dove e cosa fare?? e magari che mi sa indicativamente il costo?

Grazie!!!!!!!!

36 Risposte

• Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    😍grazie mille! 🤩🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Fammela studiare ancora un po’ in questi giorni e ti scrivo via messaggio poi le cose più belle da visitare e fare che magari puoi chiedere all’agenzia quando vai se possono già mettere dentro 😊😊
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Se posso io ti rubo qualche info perché io invece sono in imbarazzante 😂🤣😂🤣😂
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Io mi informo e guardo molto posti distanze e cosa fare è diventata un abitudine per il mio lavoro e lo faccio anche x la vita privata ahah
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Anche noi pensavamo di andare lì come zona!!!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Ah quindi vicino dove dovremmo (in teoria) andare noi 🔝 🤩🔝
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    E praticamente dietro flic en flac... in realtà pensavamo 10 giorni, una mia collega è andata e ha detto che di cosa da fare e vedere c’è ne sono! Ovviamente fare snorkeling e vedere il parco botanico che ho visto molto bello!!! X muoversi la mia collega diceva in taxi non chiedono molto!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Devo guardare anche dove accipigna resta e capire come arrivarci 😹🤩🦁 voi pensavate di fare 15 giorni poi li? Noi in caso dovremo guardare bene tutte le mete più belle da poter visitare 🌴🌊
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Io l’ho scoperto guardando su YouTube Mauritius honey moon e di conseguenza su trip advisor 😂in teoria si può prenotare on Line per evitare di fare tutto li!!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    😂si noi lo abbiamo detto!anche perché in teoria omaggiano qualcosa 🤔😏😂 del parco Safari non lo sapevo!!🤩ora vado a vedere 🤩🦁
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Gli hai detto che sarà un viaggio di nozze??? Sono in dubbio se dirlo o no 😅tanti dicono si dillo che ci sono un sacco di cose in più! Altri no non dirlo!!! Una cosa che mi sono innamorata delle Mauritius ho visto oggi online c’è un parco/Safari non saprei come chiamarlo che c’è la possibilità di fare la passeggiata con i leoni 🦁 c’è fantastico! Qui esattamenteCasela World of Adventures....
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Sono di Varallo!! 🤗ti ho chiesto perché ho visto che avevo prenotato alle betulle 🌳! a me hanno detto un tanto al chilo in agenzia ma almeno abbiamo un’idea del prezzo!💸
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    Ciao! Andrò a gennaio a chiedere tutti mi dicono che ora è presto e non hanno ancora le date 😩 sono esattamente di Oleggio! Tu di dove sei??
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    Ciao noi siamo andati stasera a chiedere un preventivo un po’ dettagliato 🤩 stando larghi faremmo 12 giorni (effettivi senza contare i giorni dei voli) e siamo sui 4700€ 😄 ho visto che sei in provincia di Novara, di dove esattamente?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie sei stata gentilissima! Sarebbe la tappa successiva al tour del sud africa, ma credo gireremo comunque un po’ l’isola. Ovviamente ogni agenzia ci propone un resort diverso e vogliamo valutare bene ogni opzione
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti