Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo

Viaggio di nozze mare

Daniela, il 23 Gennaio 2020 alle 15:53 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze, sono in piena confusione riguardo il viaggio di nozze. Vorrei fare una settimana di totale relax in un posto con mare cristallino, resort da sogno e dove si possa fare qualche piacevole escursione. Premetto che gradirei non fare troppe ore di volo, massimo 6h. Avete consigli da dare? Ps. No isole greche perché le ho già viste. Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 24 Gennaio 2020 alle 11:41
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà parte della mia famiglia vive lì.. Basta non fare cose pericolose, come prenotare tour con persone esterne all'hotel..

    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Chiara. L'Egitto mi attira tantissimo ma ho paura di non rilassarmi con questo tipo di pensieri.😣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, vi consiglio di consultare il sito della Farnesina nel momento in cui deciderete di prenotare un viaggio, soprattutto nelle nazioni con possibili attacchi terroristici, e l'Egitto risulta una di queste. Non per fare "terrorismo" psicologico, però purtroppo ad oggi bisogna considerare anche questo.

    http://www.viaggiaresicuri.it/


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubai abu Dhabi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido l'Egitto ma a giugno eviterei Sharm. O Marsa Alam e Hurghada (che hanno resort di lusso di tutto rispetto, soprattutto Hurghada) o Marsa Matrouh che è sul mediterraneo ed è bellissimo (ma è il posto più caro d'Egitto).

    Se te la senti di allungare un po' il volo, c'è Zanzibar.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati ad Antigua (7h di volo da Londra) al Sandals precisamente ed è stato tutto perfetto, ci sono davvero molte cose da fare dentro e fuori il villaggio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Beatrice ti consiglio l’egitto, non costa tanto, il mare è fantastico e ci si può rilassare in villaggi all inclusive fantastici!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho vissuto in Egitto per un periodo.. sicuramente quando ero piccola, Sharm era la meta preferita, tanti hotel super attrezzati e veramente lussuosi e attività da fare nel corso della giornata, sempre in spiaggia o in mare (andare a nuotare nei reef poco distanti), evitando Marsa Alam o Hurgada perchè troppo ventose. Un anno fa invece sono stata a Marsa Alam e ti dirò, è stato bellissimo. Oltre ad aver nuotato con le tartarughe, ad aver fatto una mega escursione in barca e ad esserci rilassati, siamo andati anche a Luxor ed è stato davvero bello ed emozionante. Unica "pecca" gli hotel non sono extra lusso come a Sharm. Sono molto belli, certo, ma nulla a che vedere con gli altri! Noi abbiamo però preferito il mare e la tranquillità questa volta..

    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu in quale città alloggiavi?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ti consiglio l'Egitto, sei vicina e ci sono dei posti da favola! le escursioni da fare sono davvero molte..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione