Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposo Abituale Maggio 2021 Napoli

Viaggio di nozze Maggio 2021

Annamaria, il 3 Ottobre 2020 alle 14:25 Pubblicato in Luna di miele 0 39
Ciao ragazze avete prenotato la luna di miele nonostante il covid? Che meta avete scelto o sceglierete?

39 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 13 Ottobre 2020 alle 14:26
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CoralViaggi di Torre del greco.
    Si appoggia ad Eden Viaggi quindi anche causa COVID i risarcimenti sono assicurati.

    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quale agenzia?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiamo il 17 maggio e torneremo il 7 giugno, abbiamo pagato 3500£a persona compreso di assicurazioni e noleggio auto e alcune attrazioni incluse
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il
    Momento non ce la sentiamo di prenotare la nostra luna di miele, anche perché abbiamo paura che poi se non ci dovessero far partire non ci ridanno indietro i soldi
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che belloooo che periodo? Posso chiederti quanto avete pagato a persona? E quanti giorni? ❤️
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi già non avevamo progetti molto ambiziosi per il viaggio di nozze, adesso non ci penso nemmeno più. Abbiamo due bambine piccole e non possiamo rischiare intoppi.
    Alla fine forse la cosa più romantica sarà fare la luna di miele soli nella nostra casetta mentre le figlie sono a scuola Smiley xd

    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😂 ti fai la luna di miele con le ferie di base e la quarantena con la matrimoniale di 2 settimane 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente ci vuole un mese di ferie 😅
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, la crociera é di 8 giorni e 7 notti e al rientro ci sarà sia tampone che quarantena che al momento dovrebbe essere di 14 giorni ma che probabilmente fino all'anno prossimo potrà scendere a 7.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Isabel! Hai parlato con l'agenzia della tua idea per la crociera dei fiori norvegesi? Perché mi è sembrato di capire che la Norvegia impone una quarantena di 10 giorni per chi proviene dall'italia
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho prenotato già il mio viaggio di nozze.
    Noi faremo il tour dell’America.. New York,cascate del Niagara , San Francisco, Los Angeles,Las Vegas e Santo Domingo.
    Los Angeles -Las Vegas lo faremo in auto in modo da poter visitare la costa, come Malibu,Santa Monica ecc..A causa COVID non so come andrà però io prenotando con un’agenzia che si appoggia ad un tour operator ho messo svariate assicurazioni in modo di avere la certezza di non perdere soldi.Il consiglio più grande che ti do è quello di prenotare con agenzie che si appoggiano a grandi tour operator e non a quelle piccoline che funzionano da sole,li è un problema.Il COVID oramai è imprevedibile,potresti prenotare ora e partire come potresti prenotare a gennaio e poi ci chiudono a febbraio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lascerei i Fiordi Norvegesi come prima scelta, sia perché hai sempre voluto andarci e poi perché è una meta sicura, senza imprevisti
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto belli. Ho sempre voluto andarci e quindi sono un'alternativa ben voluta alla crociera alle Maldive nel caso in cui l'anno prossimo i porti siano ancora chiusi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli i Fiordi Norvegesi Smiley heart
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati in agenzia un paio di settimane fa e vi é stato detto che al momento i porti per l'America e il medio Oriente sono chiusi e che ci conviene aspettare metà gennaio per capire se sarà possibile andare in America per viaggio di piacere. Al momento si può viaggiare ma con valido motivo. Infatti a noi hanno detto che al momento si può viaggiare in europa. Infatti noi stiamo optando per una crociera nei fiordi norvegesi ma aspetteremo che passino le feste e poi andremo di nuovo a vedere com'è la situazione perché noi vorremmo la crociera ai Caraibi e antille
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow che belle mete 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sono stata nella prima agenzia attendo preventivo per: Dubai-Maldive, Dubai-Seychelles, New York-Antigua.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che dovevo sposarmi a settembre avevo già tutto pronto dovevo andare in crociera..ora mi sposerò a maggio...e sperando che tutto vada bene...dovrei andare in crociera...o se no sto in italia...sono talmente stanca...😔😪😪
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che in molte aspetterete per prenotare o quanto meno avete deciso di restare in Italia.. io credo che girerò un po’ di agenzie per preventivi e capire un po’ come funziona prenotare un viaggio ai tempi del Covid... no sinceramente se devo rischiare per non riavere i soldi indietro aspetto anch’io... speriamo bene per tutto e che per l’anno prossimo la situazione migliori🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già prenotato una crociera per questo settembre visto che dovevamo sposarci a luglio.. Alla fine abbiamo spostato il viaggio a giungo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2021 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica il nostro viaggio di nozze è molto simile al tuo, abbiamo un voucher di 2400 euro per i voli. Le nostre tappe erano New York, orlando a Disney world e infine Messico 8 giorni. Non vorrei proprio rinunciarci... aspettiamo il 2021 per capire cosa potremo fare, in questi ultimi giorni mi sta tornando l’ansia . Noi abbiamo rimandato da giugno 2020 a maggio 21 🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire o il 27 aprile o il 2 maggio. Destinazione Messico! Vediamo di prenotare a novembre/dicembre, i preventivi ci sono, aspettiamo le clausule nuove sulle cancellazioni e rimborsi 💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto. Anche noi faremo così, ci siamo preparati un tour di tre settimane di Umbria e Toscana e non abbiamo prenotato nulla, tanto le strutture non sono mai al completo( propio a causa del covid, è brutto dirlo, ma il turismo ha subito un contraccolpo pazzesco). Credo che tu abbia fatto la scelta migliore, più che altro non capisco chi rimanda il viaggio di nozze di mesi o di anni...di questi tempi poi...il viaggio di nozze andrebbe fatto dopo le nozze, lo dice pure il nome, altrimenti che viaggio di nozze è?...almeno secondo me...ma non solo per stare ad aspettare un vaccino che è chiaro che non c'è ma anche tenere appesa la propria vita per un viaggio quando poi l'Italia offre delle soluzioni incredibili. Io non lo avrei mai rimandato, ma non solo per il covid, ma anche perché dopo, se arriva una gravidanza, che si fa? Si parte poi incinta con tutte le nausee o con il bambino piccolo? No, no, così diventa un incubo, altro che luna di miele! meglio farlo ora, subito e al sicuro (in Italia) non ci sono altre alternative e mi sta benissimo così perché non mi sto accontentando proprio di nulla

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio così, rimanere in Italia è la cosa migliore sicuramente, sia per un discorso economico, perché c'è sempre il rischio di dover andare dietro ai rimborsi, e sia di stress, per la paura che possa accadere qualcosa fino all'ultimo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞... In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le capitali sono molto belle anche durante il periodo natalizio ❤️
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carina ,noi lo speriamo veramente 💕
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Micaela,
    Se la situazione continua così, si potranno visitare le nazioni baltiche, già ora si può essendo in UE, speriamo bene. 🤞
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te ... sperando che le cose possano migliorare 🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una splendida luna di miele in Sardegna di un mese. Siamo stati benissimo. Di viaggiare puoi viaggiare, non puoi andare solo nelle classiche mete che prima erano per i viaggi di nozze. La situazione è questa e cosi sarà fino al...non si sa. Io ti consiglierei di fare come noi cosi non rinunci a nulla, altrimenti qui davvero si rischia solo di buttare i soldi dalla finestra o di fare il viaggio di nozze nel duemilamai, magari già con bambini al seguito...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credere sia impossibile.
    Anche noi abbiamo rimandato di un anno e ci sposeremo il 20.03.2021. Entro fine ottobre torniamo in agenzia per capire come possiamo procedere e se possiamo già prenotare. Abbiamo un voucher di 4000 euro circa (metà visggio) fermo in agenzia da spendere entro ottobre 2021. Spendere così tanto in Italia la vedo dura quindi io ci credo e spero ancora ndl Giappone come viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato il matrimonio a maggio 21, per il viaggio invece siamo fermi,abbiamo un voucher dell' agenzia da utilizzare ma preferiamo ad oggi non prendere alcuna decisione .
    La nostra idea sarebbe nord Europa fiordi mar Baltico e Russia... Vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione