Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Curiosa Dicembre 2023 Firenze

Viaggio di nozze maggio 2020

Elisabetta, il 28 Febbraio 2020 alle 15:25 Pubblicato in Luna di miele 0 32
Chi come noi dovrebbe partire il prossimo maggio per il viaggio di nozze?
Noi dovremmo partite a metà maggio per andare in Giappone e subito dopo alle Isole Cook.
Al momento non vogliamo farci prendere dal panico, convinti del fatto che in 2 mesi la situazione riuscirà a tornare ad una simil normalità. Sicuramente non saremo noi ad annullare il viaggio, se non riusciremo ad andare sarà per imposizioni "dall'alto". Voi che mete avete scelto? Che vi dice la vostra agenzia?

32 Risposte

Ultime attività da Debora, il 6 Marzo 2020 alle 11:09
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'Egitto secondo me non chiuderà mai ma per il semplice fatto che vivono di turismo e se lo dovessero fare si tagliano le gambe da soli..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Thailandia a metà maggio e non ti nego che tengo d occhio il sito della Farnesina da qualche giorno..finora c è tanta paura che la quarantena volontaria possa diventare obbligatoria ...... sento di essere sfortunata per ora perché dei preparativi vissuti così...insomma ..non sono il massimo...non la sto vivendo per niente bene ..dovrebbe essere il viaggio della nostra vita invece non sappiamo neanche se potremo partire o no. Naturalmente non disdico tutto altrimenti perderei solo soldi quindi aspetto l evolversi della situazione..ancora ci sono 2 mesetti...tutto potrebbe cambiare con la primavera su!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone e Polinesia, però a luglio. Anche noi non annulleremo a meno di "imposizioni"
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gloria anche io mi sposo il 21 maggio e dovrei partire per il viaggio di nozze il 26 maggio per new york speriamo bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi egitto a fine aprile. L'agenzia mi ha detto che ad oggi non ci sono blocchi per la meta scelta🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a luglio per il Giappone e per le Maldive. Per ora siamo tranquilli 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 24 sempre per New York! Speriamo bene 🤞🏾
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo partire il 26 maggio per New York...
    Non ho ancora sentito l'agenzia perché dubito abbia la sfera di cristallo per sapere cosa farà Trump.
    Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giappone a luglio e stiamo organizzando da soli, senza agenzia. Si può partire tranquillamente.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono anche io! Io mi sposo il 30 maggio e quindi partiremo all’inizio di giugno. Devo dire che sono diventati tutti matti con questo coronavirus. E la cosa che non mi piace è l’incertezza. Non sapere cosa succederà e quando potremo finalmente tornare alla normalità. A noi hanno spostato la prova del menu e sentire delle spose che hanno dovuto rimandare il matrimonio mi rende triste. Spero che tutto rientri nella normalità a breve. E che tutte noi potremo goderci questi ultimi mesi di preparativi in santa pace. Per il viaggio noi stiamo pensando alla Sicilia. Siamo un po’ in ritardo forse...ancora non abbiamo prenotato nulla 😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a maggio 2020 come voi! Andremo prima a New York e poi a Punta Cana ma spero che presto si risolvano le cose!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari fossero parenti e amici! Loro un pochino, ma senza assillo (più o meno e con le dovute eccezioni). Più che altro conoscenti, gente che ci troviamo a frequentare per un motivo o per un altro (lavoro, svago...), addirittura qualche fornitore! Ora va un po' meglio, ma fino alla scorsa settimana era il delirio! Immagino però di essermi sentita più sotto pressione per il cumulo con altri fattori di stress...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma... Seriamente??? Cavolo mi spiace che vi stiano facendo diventare matti!! Ma tipo vostri parenti e amici?? Ci credo che siete stressati 😢🤯 per fortuna sia I miei che le amiche e i colleghi ecc sono tutti molto tranquilli nel senso si comportano razionalmente nei confronti di tutto questo però posso immaginare lo stress 🙄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io a giugno andrò in Giappone e come dici tu partiamo finché dipende da noi. La mia agenzia ci ha detto di stare tranquilli e in caso non si può partire saranno loro a trovarci una soluzione o di rimborso o di cambio viaggio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 2 giugno per una crociera nel mediterraneo... speriamo bene, sono un po’ preoccupata... l’agenzia ha detto di stare tranquilli che in caso ci dicano di non partire abbiamo il rimborso totale...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, ma è stata dura mantenere i nervi saldi. Non tanto per noi, che siamo convinti e lo siamo sempre stati, quanto per la pressione che ci mettono tutti quelli che ci stanno intorno! Non ti racconto le reazioni della gente quando scopre che partiamo per l'Estremo Oriente. Si va dalla commiserazione, al panico (ti giuro, qualcuno si è messo ad urlare e non sto esagerando), ai tentativi di farci cancellare tutto. Mettici lo stress per l'organizzazione del matrimonio, più quello della vita quotidiana (lavoro studio e accessori vari), e capirai il nostro desiderio di ritirarci in eremitaggio fino al giorno della cerimonia!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero perché abbiamo fatto una gran fatica a incastrare tutto come volevamo e non andare sarebbe triste
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Firenze
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia... in 3 mesi può cambiare tutto!!!speriamo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Firenze
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No...che peccato!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenotato per Isole Samoa e Fiji con stop over a Singapore e Auckland, in pratica ad ora non potremmo andare in nessuno 🤬 ma non abbiamo intenzione di cancellare nulla, partiremo il 21 giugno e speriamo che le cose si calmino, solo se ci faranno cambiare per forza prenderemo la cosa in considerazione, speriamoooooo 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Firenze
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che penso è che dato che anche qui il virus purtroppo si sta espandendo, come sta iniziando a farlo in Europa, non avrebbe senso annullare tutto il viaggio per un pericolo che potenzialmente viviamo quotidianamente anche qui. Purtroppo, secondo me, non ci sono zone totalmente sicure da nessuna parte....forse in antartide🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissimi! mi piace leggere la positività e soprattutto.. la razionalità!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo per prenotare il Giappone per fine settembre Smiley love fai benissimo a non annullare niente di niente! se poi sarà imposto.. allora è diverso. però brava che non ti fai prendere dalla paura già ora.. idem noi, prenoteremo con tutte le assicurazioni del caso

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di vederla in effetti, ma le stime dicono che fioriranno in anticipo quest'anno, ahimè
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Firenze
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passerà, 2 mesi son tanti!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Firenze
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva!! Mi fa piacere leggere questo! Andrete per la fioritura dei ciliegi, che bello!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 19 aprile per il Giappone, sono stata in agenzia due giorni fa. Sono stata ampiamente rassicurata e non ho intenzione né di annullarlo né di posticiparlo: se dovessero subentrare restrizioni ai viaggi, siamo coperti dall'assicurazione. L'unica cosa che faremo in aggiunta sarà aumentare il massimale della polizza assicurativa sanitaria
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo partire a maggio, ma andremo in America.. abbiamo paura per via di questo virus... siamo ottimisti che passi tutto in fretta, ma ho i miei dubbi 😞
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo (in teoria 😥😥😥) il 19 maggio per le Mauritius.... Io voglio andarci... Se mi dicono che non si può ci tocca annullare tutto...ma spero che in due mesi si sistemi 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a fine maggio per andare in Madagascar. Problemi su questo punto di vista non me ne sono posta molti perché come te se non bloccano i viaggi noi non rinunceremo a partire..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato per hong kong e isole fiji.. l'agenzia al momento bnon ci dice nulla.. che è troppo presto per decidere... noi partiremo a fine giugno..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione