Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Trento

viaggio di nozze madagascar ??????? - giugno 2020

Francesca, il 3 Gennaio 2020 alle 14:29 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Ciao a tutti, Smiley heart

avevo già fatto un post per il viaggio di nozze, mi avevano proposto come mete Nosy be in Madagascar o Marsa Alam in Egitto e eravamo molto combattuti.

Ora l'Egitto l'abbiamo scartato (almeno per intanto) ma cominciano ad esserci le prime paranoie sul Madagascar, qualcuno c'è stato? Le spiagge sono davvero così belle?

Ci hanno proposto 7 notti al Bravo Club Andilana Beach (dicono sia una punta di diamante) ma alla stessa somma ma 14 notti, ci hanno proposto il Veraclub Palm Beach resort. Qualcuno c'è stato e sa dirmi se ne vale la pena di prendere quello più costoso o anche il secondo è bello come il primo e cambia effettivamente solo la spiaggia?


Altrimenti ci ispirava l'idea delle Mauritius ma non abbiamo ancora un preventivo. Noi vorremmo stare solo spiaggia per circa 10 giorni. Altrimenti anche le Seychelles ma ci hanno detto che sono costose.

Comincio a non capirci più nulle Smiley xd

17 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 17 Gennaio 2020 alle 21:29
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al palm
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, anche a noi hanno detto cosí! Autan e fermenti lattici!! Fammi sapere se sceglierete questa meta ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Allora ti rispondo perchè sono una viaggiatrice e ho valutato praticamente tutti i posti che hai nominato, anche se ne ho visitato solo uno. Ti dico, lascia perdere l'Egitto!!! Moriresti di caldo, e poi è un viaggio economico ed ad "un tiro di schioppo" dall'Italia, per cui avrai occasione di rifartelo. Io sono stata ad ottobre e c'erano 35 gradi, un caldo pazzesco, a giugno me lo avevano sconsigliato, per una settimana hard all inclusive + volo e transfer a Sharm abbiamo pagato 800 a testa in un 5 stelle, ma potevamo spenddere molto di meno accontentandoci. Certo, il Mar Rosso è da lasciare a bocca aperta. In Madagascar sono stati una coppia di amici proprio in viaggio di nozze a giugno, il clima è perfetto, ma ci hanno detto che sono rimasti un po' delusi dal fatto che appena esci dal villaggio c'è tantissima povertà, valuta però che è definita una piccola Africa, e ha tutti i suoi pro e contro, naturalisticamente è favolosa!! Ma se vuoi stare solo in spiaggia, senza farti safari e natura, forse pagheresti troppo per un luogo che offre molto ma che non sfrutterai.

    Per quanto riguarda Mauritius e Seyshelles, le prima non le conosco nè le ho mai valutate, le seconde sono care, ma per sentito dire da conoscenti, meravigliose.

    Ti chiedo, perchè non stai valutando anche Zanzibar se vuoi farti solo mare? La mia titolare (benestante, che ha viaggiato molto), sostiene abbia tra le spiagge più belle che ha visto!

    In bocca al lupo per tutto e buona scelta!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a noi hanno proposto il medesimo viaggio e tempistiche ed anche a noi l'agenzia ha consigliato di non fare nulla ma solo portarci dietro autan in abbondanza! vedremo di scegliere a breve!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, l'agenzia di ha detto che non serve nulla ma poi guardando su internet mi sono un pochino innervosita!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela! Noi faremo il tour di 4 giorni e il resto all’Andilana 🥰 l’agenzia viaggi ci ha detto che non servono vaccini!! Servirebbe quello contro la malaria in caso ci si addentrasse nel centro dell’isole e in zone particolarmente interne al Madagascar
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora poi mi farai sapere com’è 😍 noi partiremo a luglio ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi staremo tutto il tempo al villaggio salvo escursioni varie se ci dovessimo annoiare (ci hanno proposto alcune visite alle isolette intorno che si risolvono in giornata) perchè abbiamo bisogno di riposare e staccare del tutto. Per questo ci hanno detto che non servono vaccini dato che sull'isola è tutto molto controllato. Se andate però a fare anche viaggi all'interno del Madagascar forse serve informarsi meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'8 giugno! due giorni dopo il matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! anche noi stiamo decidendo e il Madagascar con 4 giorni di tour del nord e il restante a tempo all'Andilana è una delle possibilità ma ho un pochino di timori per eventuali vaccini, profilassi ecc, a Voi cosa hanno consigliato?

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!! 🥰 quando partite? 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine abbiamo prenotato anche noi la. Troppo invitante la comodità e la bellezza del luogo!
    Son mega felice!!

    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata in Agenzia viaggi circa due settimane fa, Madagascar se volevo RELAX me lo ha sconsigliato, Mauritius la sera fa freschino devi avere sempre una maglioncino da mettere per questi motivi abbiamo optato Maldive li si è puro e vero Relax!


    Poi se vuoi RELAX bravo club te ne da poco è molto presente come animazioni ci hanno detto in agenzia....

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo all’Andilana a luglio subito dopo le nozze 🥰 nel nostro pacchetto è inculo anche un tour di 4 giorni nel nord del Madagascar
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei dubbi fossi in te... Madagascar tutta la vita! Io farò li il mio viaggio di nozze a giugno 2020... La signora dell'agenzia mi ha detto che ha fatto lì il suo viaggio di nozze e che le cose che ha visto lì non le ha viste in nessun altro posto... L'andilana è la parte più bella e poi costosa, io ho optato per qualcosa di più umile ma altrettanto valido (mi sembra sia l'Eden Village) dove c'è animazione la sera e parlano italiano... Fai attenzione a dove vai perché li la sera spengono le luci e tanti saluti, se non hai animazione nel villaggio rischi di annoiarti Smiley smile
    Per il resto faremo 3 giorni di tour del Madagascar e 10 giorni a Nosy be!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono mai stata, non posso aiutarti per quanto riguarda la bellezza delle spiagge... Ma posso dirti che stavamo meditando anche noi sul Madagascar, ma poi abbiamo visto la differenza di prezzo a confronto del Kenya.. noi abbiamo prenotato 12 giorni in Kenya con 4 di safari, con gli stessi soldi non facevamo nemmeno una settimana in Madagascar, non so se ti è utile ma spero di averti dato una buona info 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non ci sono mai stata, ma conosco chi c'è stato una volta al veraclub ed è tornato estasiato 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione