Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Giugno 2021 Foggia

Viaggio di nozze in Australia

Gloria, il 4 Aprile 2020 alle 17:31 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Non voglio pensare alle cose negative, oggi vorrei solo sapere chi di voi ha fatto un viaggio in Australia e che giro ha fatto! Quanti giorni siete stati?

È il mio sogno da una vita ❤❤❤ ditemi tutto!

6 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 5 Aprile 2020 alle 13:37
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! In questo periodo sto facendo tutte le ricerche che si possono fare 🌱🌱🌱🌱 gentilissime
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla🙂Hai ragione: io sono decisamente un tipo da città😉Londra non ha colpito nemmeno me: io amo Edimburgo e Praga: più piccole, ma magiche🙂Hai ragione anche sui viaggi: ognuno di essi insegna qualcosa di nuovo. Credo che la costa orientale offra decisamente di più da vedere. C’è però una cosa che avrei voluto vedere mentre ero in Australia, e che per via della distanza e della difficoltà per arrivarci non ho visto: uno del laghi risa. Ce ne sono vari, credo tra il Sud e l’Est del Paese, e sono tutti davvero spettacolari!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta! Credo che tu sia abituata e preferisci le grandi città... io adoro le grandi città ma anche la natura, vengo da una città media e non amo il caos, ho amato NY, meno Londra che per quanto sia bella mi ha colpita un po' meno. Adoro gli animali e intendo fare anche la costa est! Non penso rimarrò delusa perché in genere nessun viaggio, nemmeno il più piccolo mi delude perché mi rende cittadina del mondo 💚💚💚 spero solo di poterla visitare vista tutta la questione incendi
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dovuta andare in Australia per conoscere la mia futura suocera inglese che vive a Perth da 35 anni...A parte l’incubo suocera😱🤣...l’Australia non fa per me😉È vero che sono stata sulla costa occidentale e non su quella orientale (ben più civilizzata e piena di vita), ma non è un Paese in cui tornerei...Io sono cresciuta tra Roma e NYC e vissuta all’estero in vari paesi dal 1995, e di tutti i molti Paesi in cui ho vissuto e che ho visitato, l’Australia è quello che mi è piaciuto di meno😐L’unica cosa positiva è la cucina americana che si trova dappertutto; poca cultura, poca apertura mentale, molta provincialità, Storia quasi inesistente (a parte quella Aborigena, stanno peggio che in USA, dove almeno arrivarono i princìpi della Rivoluzione Francese e un bel po’ di intellettuali europei)...Ci saranno anche delle bellezze naturali, ma allora sono di gran lunga più belli i parchi naturali e i canyon americani! Per non parlare degli spelndidi laghi! Almeno intorno a tanta bellezza naturale, c’è anche la civiltà!..Mah...Spero non rimarrete delusi...🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!!!🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio amico ha fatto un tour di tre settimane per il suo viaggio di nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione