Martina
Sposa Abituale Settembre 2019 La Spezia

Viaggio di nozze in...alto mare!

Martina, il 19 Maggio 2019 alle 11:11 Pubblicato in Luna di miele
Ciao a tutte! Ci sposiamo a settembre ma potremo partire per la luna di miele tra fine gennaio e inizio febbraio 2020 per motivi di lavoro. Nom riusciamo a trovare una meta che ci soddisfi al 100%...premesso che siamo entrambi sportivi e amanti della natura, ci piacerebbe vedere scenari inconsueti, provare esperienze nuove ed emozionanti ed avere qualche giorno di relax in una spiaggia paradisiaca...eravamo partiti con Dubai+Sri Lanka+Maldive, ma dopo gli attacchi terroristici l'agenzia ci ha consigliato di pensare ad un piano B. Pensando al piano B l'idea iniziale è un po' svanita ma non abbiamo ancora trovato il nostro ideale. Stiamo valutando le Filippine ma ho paura di perdere troppo tempo in spostamenti, un tour organizzato Vietnam-Cambogia ma come estensione il mare della Thailandia non ci ispira troppo...il Sud America dobbiamo ancora valutarlo per bene...
Qualcuno ha conisgli/esperienze per aiutarci nella scelta? Grazie Smiley smile
Condividi su:

45 Risposte

• Martina
    Martina ·
    Grazie a tutti dei preziosi consigli...dopo varie considerazioni abbiamo optato al 99% per la Costa Rica, non sappiamo ancora di preciso se la parte mare-relax la faremo lì o se ci sposteremo su un'isola...ma la metà c'è! 👍😁
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·

Ciao, che ne pensi del Cile? magari abbinato alla Polinesia (prezzi un po alti). oppure secondo me l'Australia è top.

• Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2020 Pisa
    Elisa ·

Noi probabilmente andremo in belize... mare stupendo e poi ci sono le rovine maia... Smiley love

• Luna
    Sposa Principiante Febbraio 2020 Lecco
    Luna ·
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco perchè non l'avete preso in considerazione. Spero di trovare un tour emozionante tra quelli che mi verranno proposti in agenzia.
    Per quanto riguarda la tua scelta allora opterei anche io per doha!
  • Martina
    Martina ·
    Ciao Luna, noi siamo stati in Kenya per Capodanno...meraviglioso!
  • Luna
    Sposa Principiante Febbraio 2020 Lecco
    Luna ·
    Noi stiamo pensando di fare Kenya e Maldive, proprio per conciliare l'avventura e il relax. Inizialmente anche noi avevamo pensato Sri Lanka, ma l'abbiamo accantonato proprio per il vostro stesso motivo. Ci sarebbero piaciute anche le isole Fiji, ma ci vuole troppo tempo con gli spostamenti e non abbiamo tantissimi giorni a disposizione...
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2019 La Spezia
    Chiara ·
    Ciao, puoi evitare lo Sri Lanka ma fare comunque Dubai e Maldive sono tranquilli e credimi meritano veramente
  • Veronica
    Esperta Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    A me guardando cosa poter fare mi affascina tanto
  • Alessia👰
    Sposa Saggia Luglio 2019 Pescara
    Alessia👰 ·
    Mi puzza questa storia degli attacchi terroristici...strano che un'agenzia viaggio non vi voglia far partire per una meta che voi desiderate. Noi facciamo Dubai e Seychelles😍😍😍😍😍😍😍 non vedo l ora di partire
  • Denise
    Sposa Novella Settembre 2019 Firenze
    Denise ·
    Ciao, se siete amanti della natura e dello sport, potreste fare come noi e scegliere quindi sud africa (safari con soggiorno nella savana... prova a cercare su google dei lodge Smiley smile) e poi seychelles.. non vediamo l’ora di partire 😊
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Alpes-Maritimes
    Adriana ·
    Tutte belle mete....sarà difficile la scelta !😉
  • Martina
    Martina ·

Oggi mi sono fatta prendere dalla rivalutazione del Costa Rica...da domani inizierò ad informarmi anche sul Peru! Grazie
  • Martina
    Martina ·
    Resta sempre Dubai+Sri Lanka+Maldive, Bangkok+Filippine (vedrò bene per il clima), tour Vietnam+Cambogia+mare, India e Maldive...lo so sono tanti e molto diversi...ma prima o poi conto di arrivare a un dunque...spero!
  • Mara
    Super Sposa Maggio 2020 Palermo
    Mara ·
    Nn ho idea del tempo x quei mesi, premesso ciò.. Xche nn ti informi sul Perù? Paesaggi mozzafiato, tipica vacanza da zaino in spalla e via conle gite 😍... E se volete relax vi spostate, ovviamente sempre se avete abbasrabza giorni disponibili di ferie, ad esempio in Brasile o anche sulle coste del Perù in un resort su una Bella spaggia
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Alpes-Maritimes
    Adriana ·
    Che altre mete hai? Che magari prendo spunto da te poi 😄
  • Martina
    Martina ·
    Grazie Adriana...sicuramente per ora è nella top 3! 😁

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti