Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara

Viaggio di nozze giugno 2020

Valentina, il 10 Novembre 2019 alle 19:17 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ciao a tutte! Mi sposo il 31 maggio 2020 e stiamo decidendo per il viaggio di nozze... partiremo il 2 giugno ma dato il periodo siamo piuttosto indecisi tra Stati Uniti+ isola caraibi oppure Bangkok + Chang Rai-Chang Mai+ KOh Samui... siamo amanti dell'acqua cristallina dove fare snorkeling e delle spiagge bianche total relax tipiche dei caraibi ma ci piace anche avventurarci e vedere posti e persone di altre culture...sarei convinta per Thai se solo in quel periodo potessi andare a Phip-Phi island e pukhet ma a giugno è sconsigliato Smiley sad
Qualcuno di voi saprebbe consigliarci?
Quale sarà il vostro viaggio di nozze?

24 Risposte

Ultime attività da MARIACARMELA, il 5 Dicembre 2019 alle 21:02
  • MARIACARMELA
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Ragusa
    MARIACARMELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anch'io mi sposo il 1 giugno e pensavamo di fare crociere caraibi partire il 6 giugno. vedremo

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io mi sposerò il 31 maggio 2020 e mi sono resa conto che è la stagione delle piogge quasi ovunque Smiley sad però penso che opteremo per NYC+ Antigua o Aruba + scalo a Miami... Sono le uniche isole che ci hanno consigliato! 6000 euro se scegliamo Antigua e 6800 se scegliamo Aruba! Una mia amica è stata ad antigua più o meno nello stesso periodo qualche anno fa e ha detto che è stato stupendo! Lei è stata al Coco resort
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 💜💐

    Leggi cosa consigliano le altre spose al riguardo e chiedi loro informazioni commentando questi topic 👇:

    Consigli viaggio di nozze Caraibi

    Consigli viaggio di nozze Stati Uniti a Giugno

    Consigli viaggio di nozze Tailandia a giugno

    Ti suggerisco di rivolgerti ad una delle agenzie di viaggio che ti passo qui sotto e che ti sapranno aiutare ad individuare la luna di miele perfetta per te:

    Viaggio di nozze Pescara

    Quanto alla location, dove farai il ricevimento?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due anni fa siamo partiti il 19 giugno e abbiamo fatto tour Sri Lanka e Maldive! Un mix di natura e cultura e poi relax totale magnifico!! Se amate fare snorkeling nessun posto può eguagliare le Maldive! È vero che non è consigliato come periodo, ma ormai il clima è talmente pazzo che non si possono più fare previsioni attendibili.. Noi avevamo trovato un tempo magnifico, aveva piovuto solo una sera


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hila, oggi ho parlato con l'agenzia richiedendo Cuba ma mi hanno detto che come tempo non ci siamo mentre mi ha proposto Aruba e Antigua + NY... quindi mi farà avere un preventivo relativo e con l'occasione ne ho richiesto pure un altro per le Mauritius 😂😅 è davvero paziente con me il signore dell'agenzia 😝
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, noi ci siamo sposati a giugno e i caraibi ci erano stati sconsigliati in ben 3 agenzie per il rischio uragani. L'unica che prendevano in considerazione era Antigua. In effetti dei nostri cari amici, che volevano fare la crocera ai caraibi, sono partiti a gennaio per trovare bel tempo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vi piacciono entrambe le mete io andrei per quella più economica.... alla fine un’altro viaggio potete sempre farlo, magari senza tutte le spese del matrimonio 😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A però! a noi i preventivi fatti finora per 10 giorni o Thai o zona Caraibi stiamo sui 5000€ però c'è da dire che a Thai i resort sono mooooolto più belli di quelli dei Caraibi.. a parte questo pure le escursioni costa pochissimo in Thai... invece ai Caraibi da 150 € a testa 😬😬😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi confermi quanto leggo da internet riguardo Koh Samui.. non mi va di di partire già con l'idea che potrebbe non piacermi, grazie mille della risposta 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10 Giappone e 5 Maldive. 7700€ tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super 🤩 Purtroppo fuori budget per noi 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eee hai fatto il mare che avrei voluto fare io 😭 Vorrei tanto vedere la spiaggia di The Beach 😍Cuba ho letto che farebbe molto caldo a giugno e c è rischio di qualche pioggia, ma purtroppo giugno è un mese piovoso un po' ovunque nel resto del mondo 🙄 comunque hai ragione, la California pure merita!
    Voi quanti giorni farete? vi hanno chiesto tanto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Santorini ci sono stata quest'anno e Mykonos l'anno scorso... sono due perle! la prima più romantica e la seconda più divertente.. un giusto mix
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mykonos, santorini
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Krabi, Bangkok, Chang-mai, Chang-Rai, phi-phi, può et e un altro paio di isolette piccole per escursioni in giornata. A Cuba non sono mai stata quindi non so dirti. Ny è iconica. California meravigliosa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo alle Maldive a luglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andiamo ad agosto, dipende dove vai! Noi facciamo Tanzania e Uganda e come periodo è buono!
    Ho soggiornato a Koh Tao e Koh Samui, la seconda non mi è piaciuta per niente: poi ho fatto gita a Koh Panghan che è anche bellissima, ma koh tao la migliore!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che periodo vai? perché a noi il safari in Africa lo hanno sconsigliato perché è periodo di piogge giugno. Per adesso ci stiamo informando per Cuba e Cayo Largo, sono un paradiso 😍 Di Koh tao ho letto che per fare snorkeling è stupenda però non mi convince il resto (Koh samui dicono che fa pensare a Rimini e a me piace tanto la movida, siamo stati anche a Ibiza a settembre però per il viaggio di nozze volevo qualcosa di diverso, più da sposini) Tu hai soggiornato solo a koh tao?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in Africa a fare un Safari e a scalare il Kilimanjaro, MA tra le due non saprei dirti perché le ho fatte ambedue come mete e sono ambedue fighissime. Ma se amate acqua cristallina e snorkeling potente forse meglio i Caraibi... però pure koh tao non scherza! Ardua scelta 😌
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woww stupendo!!! purtroppo noi siamo fuori budget per Giappone e Maldive sennò anche a me sarebbe piaciuto andarci Smiley smile comunque avremo 10 giorni e pensavo di farne 3 New york e 7 a Cuba... il fatto è che ho visto i video di koh samui e non mi fa sognare.. tu dove sei stata in Thai?


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adorooo!!! noi ne abbiamo girate diverse e ti dico che hai fatto un'ottima scelta! sono innamorata della Grecia infatti il tema del mio matrimonio sono proprio le isole greche Smiley smile
    In quali andrai?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a fine settembre dell'anno prossimo Giappone e Maldive
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo Giappone e Maldive nel vostro periodo. Sono stata in Thai ed è meravigliosa 😍😍 Stati Uniti dipende da quanti giorni avete e cosa volete fare: se volete fare il giro in auto le distanze sono grandi e ci vuole tempo,..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente, andrò nelle isole greche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione