Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Principiante Agosto 2021 Alessandria

Viaggio di nozze Giappone + ???

Arianna, il 8 Dicembre 2019 alle 14:24 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte future spose come state? Io e il mio fm ci sposeremo il 29 agosto 2020 e dopo aver sistemato alcune cose relative ai preparativi per il matrimonio abbiamo deciso di pensare al viaggio di nozze: noi abbiamo sempre desiderato andare in Giappone perché entrambi siamo appassionati delle sue tradizioni, cucina e cultura ma oltre a quello se riuscivamo volevamo abbinarci qualche giorno di mare o in Thailandia o in Indonesia (Bali) o direttamente in Giappone...voi cosa mi consigliate? Avete già pensato al vostro viaggio?


12 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 14 Dicembre 2019 alle 19:53
  • Arianna
    Sposa Principiante Agosto 2021 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto interessante...noi alla fine credo che faremo 11 giorni tour del Giappone da Osaka a Tokyo e 6 giorni in Thailandia a Koh Samoui, la spiaggia e il mare (oltre che l’hotel) ci hanno ammaliati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi faremo kl-bali-singapore, in questo ordine, con volo intercontinentale a base Singapore, quindi per stare tranquilli, vogliamo stare a Singapore per riprendere il volo più lungo e chiudiamo il viaggio al marina bay sands per il mio compleanno.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ha ha ha non prorio così precisa, avevo dimenticato di dire che va bene anche la parte malesiana del golfo del siam, una ragazza ti ha appena citato proprio redang (malesia), ma anche Perhentian e dintroni.

    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi Giappone + Estensione mare Redang (Malesia) e due giorni a Kuala Lumpur Smiley smile

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Agosto 2021 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli sei stata veramente molto dettagliata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per agosto il clima è buono a bali (la parte australe dell'indonesia), nelle seyshelles, in Polinesia, alle Hawaii, in thailandia lato golfo di thailandia quindi koh samui e dintorni (occhio che altrove in thailandia) c'è il monsone.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna ci sposiamo lo stesso giorno 😊😊😊 noi andremo a Ny+washington+philadelphia+cascate del Niagara e poi una settimana a Santo Domingo!


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È anche il mio sogno ma bisogna valutare bene il tempo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Giappone. È il sogno della mia vita e al mio futuro marito piace tantissimo la loro cucina e viaggiare. Ancora non abbia deciso il tour, stiamo dando un'occhiata.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci avevano proposto Tokyo+isole Fiji!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! 😊 noi andremo in Giappone a giugno e abbiamo associato la Thailandia per non sforare troppo con il budget! L’alternativa sarebbero stati Bali e le isole Gili ma abbiamo pensato che meritassero un viaggio a parte ! Pensate un po’ in base al periodo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome a me piace il mare paradisiaco, e anch'io mi sposo a settembre e non è un bel periodo per il mare paradisiaco, abbiamo deciso di fare 2 settimane in Giappone a settembre e una settimana alle Maldive a dicembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione