Martina
Sposa Curiosa Settembre 2020 Udine

Viaggio di nozze Giappone

Martina, il 9 Novembre 2019 alle 00:15 Pubblicato in Luna di miele
Ciao 😊

Consigli per risparmiare sul viaggio di nozze? A noi interezza principalmente Tokio e Kioto ma accetto suggerimenti... Avevamo chiesto un preventivo in agenzia per avere un'idea generale del costo e ce ne hanno fatto uno da 15 gg di €6000 a testa 😱 noi abbiamo come possibilità praticamente la metà dei soldi 😂 help
Condividi su:

52 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Giugno 2020 Milano
    Cristina ·
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo di si 😁 in ogni caso il resort alle Maldive, è a 4 stelle, perché altrimenti il prezzo sarebbe lievitato di tanto 🙈
  • Betta
    Super Sposa Giugno 2020 Bari
    Betta ·
    Bellissimooo
  • Martina
    Martina ·
    Assurdo 😱😱
  • Stefania
    Sposa Precisa Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    Noi siamo stati alla meta del prezzo, senza guida ma con un assistente che ci è venuto a prendere in aeroporto e ci ha aiutato a fare il primo check in in hotel che parlava italiano e compresa un escursione di gruppo sul fuji. Cambiate agenzia immediatamente 😨
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2020 Varese
    Noemi ·
    Avevamo paura che ci sparassero una cifra spopositata essendo un viaggio di nozze, x fortuna non è stato cosi 😍 anche se nelle altre agenzie, dove abbiamo fatto i preventivi, i costi erano nettamente più alti.
  • Assunta
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Assunta ·
    Allora il 15 maggio partiamo da Roma con arrivo a Tokyo
    Poi 3 giorni a Tokyo
    3 Kyoto1 Miyajima3 Osaka e ritorno in patriaPer il momento solo questo, non so dirti di più. Mi daranno qualcosa di più dettagliato prima della partenza 😅
  • Anna
    Esperta Settembre 2020 Taranto
    Anna ·
    Ok!!! Perché io non demordo mai!!!
  • Martina
    Martina ·
    Siete stati bravissimi 😍
  • Martina
    Martina ·
    Mi riesci a mandare il programma che vi hanno fatto? 😱
  • Assunta
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Assunta ·
    La mia stessa faccia quando ho realizzato che rientrava tutto nel budget ahahah abbiamo prenotato ad agosto per maggio
  • Martina
    Martina ·
    Wow 😍viaggio completo con tutti i confort
  • Martina
    Martina ·
    Pochissimo 😍
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2020 Milano
    Cristina ·
    Noi andremo in Giappone per 10 giorni e poi relax alle Maldive per una settimana. Tutto a 7000 euro. Il prezzo comprende i voli andata e ritorno, alberghi/resort, JRP e router Wi-Fi.
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2020 Varese
    Noemi ·
    Noi faremo 15gg in Giappone a maggio, e x 2persone compreso di voli, alberghi, ryokan e 2settimane di jrp, paghiamo sui 5000€
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    Ciao, noi siamo andati in viaggio di nozze in Giappone a Giugno 2014 per 20 giorni circa, abbiamo organizzato interamente il viaggio in autonomia, impegnativo ma indimenticabile, abbiamo speso circa 3000 € a testa. Siamo atterrati all'aeroporto di Osaka poi abbiamo fatto Nara, monte Koya, Kyoto, Himeji, Hiroshima, Miyajima, Hakone, Monte Fuji, Tokyo, Yokohama e Nikko.
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Pordenone
    Jessica ·
    Ma mi sa proprio di si 😂😂 6000 euro a testa è veramente troppo 😂 noi tra l'altro abbiamo inclusi i transfer per gli aeroporti, 2 guide per 2 giorni a Pechino e il Japan Rail Pass... tutto il resto è a scelta nostra 😊

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti