Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrico
Sposo Principiante Settembre 2020 Verona

Viaggio di nozze Dubai Mauritius settembre

Enrico, il 6 Luglio 2020 alle 08:03 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti/e, noi ci sposiamo il 5 settembre e come prenotazioni abbiamo, con data il 6,preso per dubai e mauritius. Qualcuno ha notizie a riguardo sulle restrizioni e se ci concedono di andare? Da parte dell'agenzia sono vaghi e non vorrei aspettare troppo per decidere di richiedere il rimborso ed eventualmente organizzare da un'altra parte. Spero di riuscirci ovviamente ma l'idea di andare è non godersela non è proprio allettante.

6 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 10 Luglio 2020 alle 23:22
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi dovevamo partire il 6 settembre per Mauritius passando da Dubai, ma abbiamo spostato tutto a giugno 2021. Per adesso Mauritius è chiusa fino al 31 agosto, ma potrebbero prorogare, non si sa ancora. L'agenzia sta cercando di farci spostare il viaggio direttamente all'anno prossimo senza pagare le penali, ma per adesso non abbiamo ancora notizie certe. Prova a guardare sul sito del turismo di Mauritius e Dubai e sul sito della Farnesina, le notizie di solito sono sempre aggiornate.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami per curiosità... Solo l'acconto o anche delle penali? Noi anche vogliamo annullare il viaggio (primi di ottobre in Malesia con frontiere chiuse fino al 31/08), ma l'agenzia è ancora tranquilla e positiva... Mah!
    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Principiante Settembre 2020 Verona
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, l'unico problema è che se non lo annullano loro rischiamo di perdere l'acconto dato...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono informata bene perchè anche io ho un aereo per Dubai il 6 settembre, saremo insieme? Smiley laugh Se voli Emirates ti spiegano veramente tutto, mi stanno mandando un sacco di email! Comunque per farla breve per entrare a Dubai (possibile per turisti solo da oggi) devi avere: - assicurazione sanitaria attestata che copra spese anche covid; - compilare moduli di impegno alla quarantena qualora stessi a contatto o fossi positiva; - avere risultato negativo di tampone (PCR test) fatto meno di 96 ore prima. Il problema ora è: come lo faccio il tampone qui se non li fanno privatamente???? Rischio di farlo in aeroporto a Dubai e 1) non so quanto costa; 2) non so quando arriva il risultato e devo stare in isolamento fino quando arriva 3) e se sono positiva asintomatica e mi ritrovo a Dubai?! Se la situazione non cambia, io annullo il volo... non partirei mai con il rischio di non sapere!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrico, noi saremmo dovuti partire il 13 luglio per il Giappone+Maldive ma abbiamo posticipato al 2021. L'agenzia di viaggio ci ha detto palesemente che pensare di partire quest'anno è abbastanza rischioso.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrico!secondo me l'agenzia tentenna perchè non lo sa nemmeno lei per ora...
    Secondo me più che informarti sul sito della farnesina non puoi fare purtroppo...
    Il rimborso se hai fatto l'assicurazione puoi chiederlo se no comunque devi aspettare che il tour operator dica no per averlo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione