Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo

Viaggio di nozze...dove si va?

Claudia, il 24 Agosto 2020 alle 13:49

Pubblicato in Luna di miele 57

Ciao a tutte.. da giorni penso al viaggio di nozze, considerando la situazione, (sperando che di qua al 29 maggio 2021 si possa risolvere il tutto) voi come vi state organizzando? Avete già prenotato? Sapete dove andare? Partirete subito dopo il matrimonio o farete passare qualche settimana? Datemi...
Ciao a tutte.. da giorni penso al viaggio di nozze, considerando la situazione, (sperando che di qua al 29 maggio 2021 si possa risolvere il tutto) voi come vi state organizzando?
Avete già prenotato? Sapete dove andare? Partirete subito dopo il matrimonio o farete passare qualche settimana?
Datemi qualche idea che io al momento sono più che confusa...

57 Risposte

  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi se tutto va bene faremo Giappone e Maldive! Io spero veramente che la prossima estate si possa partire... ci sono momenti che mi prende lo sconforto ed altri che sono molto più ottimista... speriamo bene è il nostro sogno questo viaggio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che mi farò fare tanti preventivi , in alcuni specificherò viaggio di nozze in altri dirò soltanto che è un viaggio... Penso che quando si tratta di matrimonio le persone aumentano un po' troppo i prezzi🤦🏻‍♀️
    Già organizzare un matrimonio costa, poi in più gonfiano i prezzi ed è finita..🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora in un’agenzia normale ci sarebbe costato sui 10000/12000 a testa, ma avendoci fatto organizzare il tutto da una nostra amica che ha un’agenzia specializzata in viaggi un po’ particolari, ci è venuto a costare 12000 in due.. senza contare le spese lì ovviamente.. che si sono aggirate sui 3000€. Il volo all’andata è stato spezzato da un giorno a Singapore, perché se no è veramente lunghetta.. al ritorno, dalle Isole Cook, siamo partiti il 23 agosto e siamo arrivati il 25 agosto, con una notte a Auckland.. in tutto saranno 26/28 ore di volo (partendo da Venezia). Il tempo era molto vario.. a Darwin è caldissimo tutto l’anno, con una leggera escursione termica di notte.. già ad Uluru di giorno c’erano anche 35/40 gradi e di notte si andava a 2.. al sud, in zona kangaroo island in agosto è inverno pieno, con temperature che non vanno mai sopra i 7/8 gradi.. a Melbourne si sta meglio, io stavo con la felpona di giorno e di sera con il giubbotto ma si stava bene.. Nuova Zelanda idem, di giorno 15/20 gradi, di notte 10.. alle Isole Cook è piena estate sempre!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sarà gennaio e vedremo come si evolve il tutto decideremo il da farsi... soprattutto scegliendo un’agenzia competente che sappia consigliarci!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se può piacerti, prova a informarti! 😊 Noi l'abbiamo scelta perché il mio fm sogna di andarci da sempre e coniuga bene mare ed escursioni. Io avrei voluto fare una settimana in California, ma causa Covid abbiamo dovuto escludere gli USA
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo molto di più 🤔 quasi quasi potrei anche optare per Cuba 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 onestamente fai bene, anche perché ogni meta succede qualcosa.. a sto punto meglio lasciar decidere a lui e via..😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda...manco fatto in tempo a dire “vabbè male che vada ripieghiamo sulla Sardegna” che sono schizzati i contagi 😂 ho detto ad Andrea che andrà a prenotare lui e a me lo dirà solo una volta che saremo in aeroporto 🙈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La meta non la vogliamo cambiare, non vogliamo scendere a nessun tipo di compromesso o cambiamento per via del virus.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, intorno ai 4400 all inclusive
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    New York Los Angeles San Francisco e bora bora 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 bellooo e come preventivo sapete già quanto vi costerà questo viaggio?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏻‍♀️ nooo, proprio sfortunati... Vi conviene un viaggio molto wild.. zaino in spalla e tutto all'avventura 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vorreste andare?🤔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo proprio pensato alla crociera, potrebbe essere un alternativa..🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, noi ci sposeremo a fine giugno e abbiamo prenotato qualche settimana fa per Cuba, 15 giorni, con tutte le assicurazioni possibili. Forse è un rischio, ma ci siamo sentiti di fare cosí.
    Partiremo due gironi dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se ci dovesse essere una "ricaduta"? Posticipate il viaggio oppure cambiate meta?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho proprio scartato..magari tra qualche anno quando tutto si sistema mi piacerebbe andarci 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe tantissimo fare anche un viaggio così.. ricordi su per giù quanto è durato il volo? Quanto avete speso per il viaggio? Che tempo avete trovato?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo andare a New York, ma la sconsigliano anche per l’anno prossimo, allora ho detto “perché non Mauritius?” E boom disastro della petroliera...ora abbiamo deciso che fino a gennaio non ci pensiamo minimamente 🙈
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà avevamo le idee chiare su dove andare e cosa fare siamo andati anche in agenzia per un preventivo ma aspetteremo gennaio per prenotare per vedere la situazione se cambierà
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremmo nella stessa data e vorremo fare la crociera delle capitali del nord.Siamo stati in agenzia ma i voli/escursioni escono questa settimana, valuteremo quindi a settembre se prenotare o attensere.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a un mese in Giappone come avevamo detto programmato quest'anno.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo al momento fare grandi ragionamenti è un po’ pericoloso, perché dipende sempre come andrà questo inverno..
    poi dipende anche dal vostro budget!
    Noi ci siamo sposati a giugno 2019, e il nostro sogno (soprattutto il mio), era l’Australia, e siamo partiti a fine luglio e siamo tornati a fine agosto, girando australi, Nuova Zelanda e Isole Cook!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre 2021 e io e il mio fidanzato avremmo voluto visitare il Giappone ma data la situazione Covid penso che opteremo per altro. Abbiamo intenzione di valutare i preventivi di più agenzie e scegliere poi la migliore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione