Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Super Sposa Agosto 2022 Agrigento

Viaggio di nozze! Consigli🥰

Rosa, il 1 Ottobre 2020 alle 18:46 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao brides ♥️ Mi sposo il 21agosto e Come da titolo vorrei consigli sul viaggio d nozze.. la nostra idea sono le Maldive. Ma leggendo un po’ fine agosto non è proprio il periodo per andare li..Qualcuna è andata quel periodo? Consigli per altre mete? Premesso che non siamo ancora andati da nessuna agenzia viaggi per parlare di tutto ciò..

9 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 6 Ottobre 2020 alle 09:39
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati cara, se hai bisogno scrivi pure!😘😘😘

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille ☺️ Darò un occhiata
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Magari possono interessarti questi topic, prova a dare un'occhiata Smiley winking >> Topic su Maldive ad agosto

    Ti lascio anche questi con altre idee Smiley smile >> Topic su luna di miele ad agosto

    Ti consiglio anche di guardare cosa propongono i fornitori della tua zona Smiley winking >> Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Agrigento

    Spero ti siano utili 😘😘😘

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa! Anche noi vorremo andare alle Maldive, ma a dicembre, speriamo si possa fare 🍀🍀
    I miei vicini di casa lo scorso anno si sono sposati ad inizio settembre e sono partiti subito dopo e hanno trovato una settimana di bellissimo tempo 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei andare alle Maldive come viaggio di nozze. Sicuramente agosto è bassa stagione e costa meno. A livello meteo ormai va a fortuna, il clima sta cambiando basta solo guardare l’Italia dove il clima si sta avvicinando molto a quello tropicale. Inoltre per via del covid ti consiglio di aspettare a prenotare perché poi rischi di accollarti dei voucher in agenzia o peggio l’agenzia che fallisce e perdi i soldi. Io credo che aspetterò la primavera per vedere com’è evolve la situazione covid, anche se la vedo male soprattutto per i viaggi Smiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a guardare un po' l'indonesia, ad esempio in sulawesi e a raja ampat trovi i bungalow over water (immagino volessi andare alle maldive per quelli); altrimenti è stagione anche in polinesia; fiji, micronesia e melanesia... altrimenti seyshelle, zanzibar, comore, madagascar, reunion (occhio a mauritius potrebbe ancora essere contaminata a causa dell'incidente della petroliera) Kenia, mozzambico.... insomma guarda le zone tropicali dell'emisfero australe. Inoltre è stagione alle hawaii.

    https://indonesia.tripcanvas.co/water-villas-in-indonesia/

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se vuoi andare alle Maldive ne vale sempre la pena. Ti avviso che solitamente i Resort hanno prezzi molto convenienti in bassa stagione ma i voli nelle centrali di agosto salgono parecchio. Ti consiglio caldamente, essendo bassa stagione, di non fare la classica settimana ma di stare più tempo, minimo 9/10 notto, se non addirittura 2 settimane. Questo si consiglia in bassa stagione xke se fa brutto tempo x qualche giorno, avrete cmq modo di godere del bel tempo x altri giorni.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra estate nelle Maldive è periodo di bassa stagione quindi teoricamente si rischia di più. Ovviamente con i cambiamenti climatici tutto sta cambiando e a volte piove a febbraio (alta stagione) e non ad agosto. Va a fortuna ormai! Attenzione ad aruba, è vero che nei Caraibi è l isola meno a rischio xke la più secca e teoricamente fuori dalla rotta degli uragani ma può capitare cmq anche lì (da metà agosto ad ottobre periodo uragani nei Caraibi più rischioso e pochi anno fa l uragano Matthew è passato anche da Aruba)
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo agosto non è il mese ideale, può andarvi bene e avere sempre sole, come pioggia. Potreste valutare anche Aruba o le Seychelles oppure la Polinesia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione