Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone

Viaggio di nozze con figli

Marica, il 28 Agosto 2019 alle 18:49 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte...chi sa darmi un consiglio su dove andare in viaggio di nozze con una bambina di 5.anni?non vorrei rinunciare assolutamente a cuba ma ho paura per le troppe ore di aereo...voi dove siete state?

7 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 29 Agosto 2019 alle 21:14
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a giugno siamo andati 5 giorni a New York e poi Rep.Dominicana,con noi è venuta la nostra bimba di cinque anni..era la prima volta che andava in aereo,nonostante ciò è stata bravissima..e la mia non è di quelle che stanno ferme..
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica nostro figlio il 16 settembre avrà 4 anni quasi 11 mesi noi come viaggio di nozze abbiamo scelto gli Emirati Arabi siamo sardi quindi un ora di viaggio per arrivare a Roma e per quattro ore buttati in aereoporto per arrivare a destinazione prenderemo emirates l aereo è molto attrezzato...e saranno 6 ore di viaggio..!!Io penso che se siete sereni anche voi lo sarà anche la bimba loro si sa percepiscono abbastanza il nostro stato d' animo ...
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...spero in una buona riuscita anche x me...l unica paura è come trattenerla sull' aereo x molte ore essendo una bimba molto attiva...e non so se rimediare con un viaggio meno impegnativo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica! Ti rispondo non per esperienza diretta ma perché 3 anni fa sono stata in Thailandia e nel tour organizzato c'era anche una famiglia in viaggio di nozze con un bimbo di 4 anni. Il viaggio è stato a tratti impegnativo (sveglia alle 6, ore in pullman, rientro tardi...) ma nonostante questo il bambino era tranquillissimo! Si è mantenuto o suoi ritmi dei vari pisolino (anche dovuti al fusorario) e i genitori sono stati felici di questo viaggio ben riuscito!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Frosinone
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ha mai viaggiato...sarebbe la prima volta...Egitto vorremmo evitarlo...ci siamo già stati...
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se tua figlia non ha mai viaggiato non puoi rischiare di fare un volo di molte ore . quindi egitto circa 4 ore , idem per le isole canarie .

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è stata in GIappone con la bimba di 3 anni e mezzo e non ha avuto problemi con l aereo...poi dipende dalla bimba
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione