Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Viaggio di nozze, come ve lo immaginate?

Silvia, il 2 Giugno 2020 alle 17:58 Pubblicato in Luna di miele 0 27

Ciao sposine e sposini, come vi immaginate il vostro viaggio di nozze? Sarà una piacevole e rilassante vacanza in uno splendido villaggio di qualche isola al largo dei mari incantati oppure come me siete più da viaggio all'avventura con lo zaino sulle spalle? Raccontiamoci Smiley laugh

27 Risposte

Ultime attività da Ella, il 10 Giugno 2020 alle 12:06
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! Non siamo stati alle Cook e a San Diego, per il resto tutto!


    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?! Ti posso chiedere qualcosa? 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo fatto quasi lo stesso viaggio lo scorso anno, spettacolo!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio di nozze secondo me deve essere esclusivamente per gli sposi a prescindere che abbiano figli o meno 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, qst è anche la mia idea!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente senza. Pure noi abbiamo il nostro Eric che ha 2 anni ma se andremmo in viaggio di nozze rimarrà con mia mamma 10 giorni. 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cerchiamo assolutamente relax e possibilità di belle foto perché il mio fm adora le foto. Non siamo proprio da tour frenetico e zaino in spalla. Non abbiamo ancora prenotato data la situazione ma cerchiamo assolutamente mare e relax
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi uniremo avventura, natura, città e relax al mare Smiley laugh

    Avevamo prenotato un itinerario abbastanza pieno:

    2 notti Las Vegas - 1 notte Grand Canyon - 1 notte Monument Valley - 1 Notte Page - 1 notte Bryce Canyon - 1 notte Las Vegas - 3 notti Los Angeles - 5 notti Isole Cook (Aitutaki) - 2 notti Los Angeles - 1 notte San Diego

    Questo è quello che avevamo prenotato prima del covid..ora chiaramente dobbiamo riprenotare ma le tappe credo che rimarranno più o meno le stesse Smiley smile

    Non vedo l'oraaaa

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo da avventura, per il viaggio di nozze abbiamo realizzato un sogno nel cassetto da molto tempo una spedizione in Antartide e poi la scoperta della Patagonia con molti trekking, unico neo zero relax😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un mix😍siamo stati in Madagascar del nord per un tour nella jungla...poi a Nosy Be per escursioni e relax e infine a Tsarabanjina solo per relax e mare cristallino... 15 gg più belli della nostra vita 😍😍😍è stato un viaggio di nozze meraviglioso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono assolutamente da viaggi zaino in spalla e via all'avventura e per fortuna anche il mio compagno è dello stesso pensiero. Le vacanze di mare ci annoiano. Noi faremo un tour da nord a sud in Nuova Zelanda con un van, perciò sarà tutto fuorché relax. I nostri amici ci hanno detto che almeno al viaggio di nozze potevamo fare qualcosa di rilassante, ma non sarebbe nel nostro stile Smiley laugh

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Giugno 2021 Reggio Calabria
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe visitare New York per 10 giorni ma poi rimassarmi prima di ritornare in qualche spiaggia 🥂 a te?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono con lo zaino alle spalle. Il nostro viaggio di nozze sarà in Thailandia e la visiteremo quasi tutta con un tour operetor. Speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo un mix: due settimane alla scoperta del Vietnam e poi due settimane super relax in Polinesia

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo amanti del mare, di acque cristalline 😍 io immagino il mio viaggio di nozze mare e relax, escursioni e tanto svago,no regole, spensieratezza, libertà... Avevamo prenotato a santo Domingo 2 settimane, in un resort sul mare all inclusive, eravamo elettrizzati all idea di poter scegliere tra 5 ristoranti per mangiare, sulla spiaggia avremmo potuto ordinare di tutto e c'era anche una pizzeria aperta h 24 😍😍 avevamo già progettato delle escursioni... Ora è saltato tutto per questo virus, ci auguriamo di poter andare il prossimo anno, chissà se i prezzi aumenteranno di molto, ora col senno di poi prenoteremo senza troppo anticipo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la prima settimana a los Angeles con zaino in spalla visitando i vari posti... e sarà una settimana bella frenetica...io ci sono già stata e le giornate sono davvero intense... poi proseguiremo per 2 giorni a Las Vegas e poi una settimana di relax a cuba 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo un mese in Giappone, visitandolo in treno partendo da Tokyo. Allora ritorno faremo una rilassante tappa alle terme giapponesi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi vorremmo fare il tour del Giappone è poi una settimana al mare a rilassarci...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metà e metà! Visite e tour e mare bellissimo con relax! Indonesia e malesia arriviamo! Nel 2021 ma arriviamo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be' in viaggio di nozze lo zaino lo lasciamo in armadio, ma non solo relax, ci piace visitare e girare, quindi città , tour e poi un po' di mare ma comunque anche al mare gite tutti i giorni. A stare fermi ci annoiamo a morte.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me e Lorenzo piacciono entrambe le tipologie di viaggio, infatti facciamo sempre un viaggio total relax e resort e la volta dopo un viaggio "itinerante" e culturale.

    Per il nostro viaggio di nozze, dopo aver purtroppo almeno per il momento accantonato la Polinesia per i costi assurdi (mi hanno fatto un preventivo che sembrava quello dell'intero matrimonio) ci stiamo spostando sull'ipotesi Australia ed isole Fiji...

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremmo già deciso il viaggio ma la nostra variabile si chiama Riccardo e ha 3 anni 😂😂 quindi viaggio con bimbo o senza? qst è il nostro problema 😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono decisamente come te, non amo stare per lungo tempo in spiaggia perché mi annoio 😅 quando vado da qualche parte devo vedere ogni angolo, scoprire la cultura e le usanze del posto, per me è questo lo scopo del viaggio. Per il viaggio di nozze vorremmo andare in California e poi a Cuba, un po' di mare ci sta, ma gireremo molto alla scoperta dell'isola!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e due ahahahah
    Giappone fai da te più maldive in relaxxxx
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Smiley laugh Da giovane ero tipo da viaggio avventuroso con zaino in spalla, infatti per il mio primo matrimonio abbiamo girato mezza Italia con una settimana a fare trekking in Val d'Aosta.

    Voi dove vorreste andare di bello con lo zaino?

    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Noi abbiamo deciso di fare entrambe le cose! Faremo prima un tour del Messico di 11 giorni, e poi ci rilasseremo una settimana al mare per finire in bellezza! 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare ovunque, ma non posso rinunciare ad andare in Polinesia, meta lontana, costosa, romantica, troppo difficile per una vacanza normale. Quindi organizzerò per un viaggio rilassante, spensierato e spero di riempirmi gli occhi della meraviglia della natura che queste isole possono offrire. Mi piacerebbe anche conoscere altre coppie con cui condividere magari qualche escursione o serata per un po' di compagnia. Questa è la mia idea ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione