COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Viaggio di nozze, come ve lo immaginate?

Silvia, il 2 Giugno 2020 alle 17:58 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Salvato Salva
Rispondi

Ciao sposine e sposini, come vi immaginate il vostro viaggio di nozze? Sarà una piacevole e rilassante vacanza in uno splendido villaggio di qualche isola al largo dei mari incantati oppure come me siete più da viaggio all'avventura con lo zaino sulle spalle? Raccontiamoci Smiley laugh

28 Risposte

• E
    Sposa Precisa Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Certo! Non siamo stati alle Cook e a San Diego, per il resto tutto!

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    Davvero?! Ti posso chiedere qualcosa? 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala

Abbiamo fatto quasi lo stesso viaggio lo scorso anno, spettacolo!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    Il viaggio di nozze secondo me deve essere esclusivamente per gli sposi a prescindere che abbiano figli o meno 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Si, qst è anche la mia idea!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    Assolutamente senza. Pure noi abbiamo il nostro Eric che ha 2 anni ma se andremmo in viaggio di nozze rimarrà con mia mamma 10 giorni. 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Me lo immagino tra gli studiosi e gli ambienti neo zelandesi dove sono stati girati i 6 film ispirati ai libri di Tolkien
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    Noi cerchiamo assolutamente relax e possibilità di belle foto perché il mio fm adora le foto. Non siamo proprio da tour frenetico e zaino in spalla. Non abbiamo ancora prenotato data la situazione ma cerchiamo assolutamente mare e relax
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala

Noi uniremo avventura, natura, città e relax al mare Smiley laugh

Avevamo prenotato un itinerario abbastanza pieno:

2 notti Las Vegas - 1 notte Grand Canyon - 1 notte Monument Valley - 1 Notte Page - 1 notte Bryce Canyon - 1 notte Las Vegas - 3 notti Los Angeles - 5 notti Isole Cook (Aitutaki) - 2 notti Los Angeles - 1 notte San Diego

Questo è quello che avevamo prenotato prima del covid..ora chiaramente dobbiamo riprenotare ma le tappe credo che rimarranno più o meno le stesse Smiley smile

Non vedo l'oraaaa

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Noi siamo da avventura, per il viaggio di nozze abbiamo realizzato un sogno nel cassetto da molto tempo una spedizione in Antartide e poi la scoperta della Patagonia con molti trekking, unico neo zero relax😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto un mix😍siamo stati in Madagascar del nord per un tour nella jungla...poi a Nosy Be per escursioni e relax e infine a Tsarabanjina solo per relax e mare cristallino... 15 gg più belli della nostra vita 😍😍😍è stato un viaggio di nozze meraviglioso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala

Io sono assolutamente da viaggi zaino in spalla e via all'avventura e per fortuna anche il mio compagno è dello stesso pensiero. Le vacanze di mare ci annoiano. Noi faremo un tour da nord a sud in Nuova Zelanda con un van, perciò sarà tutto fuorché relax. I nostri amici ci hanno detto che almeno al viaggio di nozze potevamo fare qualcosa di rilassante, ma non sarebbe nel nostro stile Smiley laugh

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Aprile 2021 Reggio Calabria
    Denise ·
    • Segnala
    Mi piacerebbe visitare New York per 10 giorni ma poi rimassarmi prima di ritornare in qualche spiaggia 🥂 a te?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    Io sono con lo zaino alle spalle. Il nostro viaggio di nozze sarà in Thailandia e la visiteremo quasi tutta con un tour operetor. Speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Noi faremo un mix: due settimane alla scoperta del Vietnam e poi due settimane super relax in Polinesia

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Noi siamo amanti del mare, di acque cristalline 😍 io immagino il mio viaggio di nozze mare e relax, escursioni e tanto svago,no regole, spensieratezza, libertà... Avevamo prenotato a santo Domingo 2 settimane, in un resort sul mare all inclusive, eravamo elettrizzati all idea di poter scegliere tra 5 ristoranti per mangiare, sulla spiaggia avremmo potuto ordinare di tutto e c'era anche una pizzeria aperta h 24 😍😍 avevamo già progettato delle escursioni... Ora è saltato tutto per questo virus, ci auguriamo di poter andare il prossimo anno, chissà se i prezzi aumenteranno di molto, ora col senno di poi prenoteremo senza troppo anticipo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti