Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2017 Lecco

Viaggio di nozze: canada + alaska + hawaii

Maria, il 8 Febbraio 2017 alle 14:00 Pubblicato in Luna di miele 0 21

Ciao a tutte!

mi chiamo Maria e mi sposo a Settembre 2017. Pensando al nostro viaggio di nozze abbiamo sempre pensato a una combinazione di Canada + Alaska perchè siamo due persone a cui piace molto la natura, in particolare la montagna! E l'alaska è sempre stato il nostro sogno.

Ovviamente qualche giorno al caldo non può di certo mancare e avendo le Hawaii "a portata di mano" Smiley love avremmo pensato di concludere li il nostro viaggio.

Che ne dite? Siamo troppo pazzi? Qualcuno è già stato in questi posti?

Sincermente non abbiamo ancora consultato nessuna agenzia di viaggi, avete qualche consigliod da darmi in base alla vostra esperienza?

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A TUTTE!!!!

Maria

21 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Settembre 2019 alle 11:59
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io e il mio compagno vorremmo andare in Canada e stiamo valutando se andare anche in Canada o in un posto di mare... Posso chiederti il budget?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto un mese: Buenos Aires, cascate dell'Iguazu, El Calafate, El chalten puerto natales, torri del paine, Ushuaia e spedizione in Antartide.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che itinerario avete fatto? Posso chiederti informazioni circa il budget? Grazie
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 anche l'Alaska era nella nostra lista dei desideri, poi sposandoci a dicembre abbiamo scelto la Patagonia.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti che tempo avete trovato ad Aruba in settembre?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecco
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao silvia! Innanzittuo congratulazioni!Alla fine non abbiamo scelto canada e alaska in quanto ci hanno detto che saremmo andati incontro a un periodo di chiusura della stagione e quindi il rischio sarebbe stato -oltre al clima molto freddo - quello di non poter effettuare escursioni perchè appunto i punti turistici sono chiusi. Diciamo che è una metà che consigliano per i mesi di giugno luglio e agosto. Ma non disperare...se ti piacciono i paesaggi di alaska e canada, come piacevano a noi, ti consiglio MOLTO il viaggio che abbiamo fatto noi; Argentina, Patagonia e poi noi abbiamo concluso con qualche giorno ad Aruba. Paesaggi fantastici e natura favola...ghiacciai, distese infinite, animali fantastici e tante escursioni da fare! Noi siamo partiti subito dopo il matrimonio e in Argentina in quel periodo trovate la primavera...bellissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!Alla fine avete scelto questo viaggio? Noi vorremmo sposarci nello stesso periodo l'anno prossimo e l'idea di alaska + Hawaii sarebbe un sogno ma non ho idea di quanto sia fattibile e non abbiamo ancora chiesto preventivi..Se hai voglia aggiornami! Grazie!!E congratulazioni!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato di fare Canada occidentale + Hawaii ma alla fine si perdeva troppo tempo a causa dei voli interni e del d'uso orario... Abbiamo quindi deciso di fare solo Canada e con i soldi risparmiati andremo al mare in Italia il mese successivo Smiley winking
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, Smiley smile come avanzano i preparativi delle nozze?

    Ecco i topic delle sposine che hanno scelto e parlato di queste mete:

    Canada e Alaska

    In più, hai provato a utilizzare il motore di ricerca dei membri della Community? https://community.matrimonio.com/membri Ti basterà selezionare provincia, mese e anno e il gioco è fatto! Ricordati di accedere da PC! Smiley winking

    Quale sarà il tema e il colore delle nozze?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecco
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah! grazie mille per la tua risposta! mi piacerebbe molto se ci tenissimo aggiornate. Sto iniziando a guardare ora i siti di alcune agenzie di viaggio in modo da capire come muoverci. Voi dove avete chiesto? Avete già ricevuto buone proposte? grazieeee buona serata!

    Maria

    • Rispondi
  • Miky
    Sposo Novello Luglio 2017 Cremona
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stato in tutti e 3 i posti... quanto tempo fate??? Preferite il canada orientale (francese) o zona vancouver calgary??? Hawaii quanto tempo???
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle hawaii. ..davvero stupendo...ma come ti hanno già scritto lei altre per poterle vedere bene ci vuole almeno una settimana solo li...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Agosto 2017 Como
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, anche noi stiamo progettando il nostro viaggio di nozze Alaska + Hawaii (senza Canada). In tanti ci dicono che siamo pazzi ma vedo che non siamo gli unici ad apprezzare :-) Noi stiamo facendo diversi preventivi!! Aggiorniamoci se ti va! Deborah

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo a settembre e anche noi volevamo fare Canada e Alaska (senza Hawaii Smiley tongue)

    Però abbiamo rinunciato all'Alaska perchè la seconda metà di settembre è un po' troppo tardi, inizia a fare troppo freddo e alcune cose risultano complicate (tipo con i traghetti). Quindi ci concentreremo sul Canada occidentale Smiley smile

    Peccato perchè ho sentito che la prima metà di settembre è l'ideale!! Divertitevi!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 3 mete stupende ma vi consiglio di non farle tutte in una volta sola perché rischiate di vedere il tutto male. Noi per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto le Hawaii 🌺 un paradiso! La cosa principale è comunque il tempo ed il budget che avete a disposizione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sogno era Alaska e Hawaii.. ma non avendo tanti giorni a disposizione abbiamo optato per Vancouver Hawaii e San Francisco.. ! Sia l'alaska e le Hawaii sono mete che richiedono una settimana abbondante ognuna.. quindi ci godremo le Hawaii e prossimamente andremo in Alaska! 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto qualche preventivo? Perche' e" un viaggio molto costoso..quindi ti consiglio prima di fantasticare di considerare il badget che hai e i preventivi. Se no rischi di restare delusa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, sarebbe anche il nostro sogno
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che viaggio bellissimo
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!! Anche noi stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze in Canada Smiley heart è una meta meravigliosa secondo me! La vostra idea di viaggio è bellissima, però mi sorgono 3 dubbi: avete abbastanza tempo a disposizione da dedicare ad ognuna delle tre mete? Non sarà troppo costoso? Ma soprattutto....non sarà complicato fare la valigia? Smiley xd Smiley smile In bocca al lupo cmq, splendido viaggio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un viaggio bellissimo...Avventuruso e sicuramente adatto a chi piace la natura.

    Fateci sapere come va.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione