Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2015 Bari

Viaggio di nozze australia e polinesia

Viviana, il 6 Febbraio 2015 alle 01:34 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Care amiche, mi hanno fatto un preventivo per il mese di agosto di 16000 euro compresa solo colazione. Non l ho bloccato perché mi sembra eccessivo. Voi cosa ne pensate??

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Febbraio 2015 alle 10:16
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che la Polinesia è una meta costosa, mia cugina ha speso irca 16000 per america (cosat to coast) e polinesia e mi ha confermato che solo la polinesia le è costata di base 9000 euro!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2014 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto Australia e Isole Cook partiti l'8 maggio e rientrati il 2 giugno.. ma abbiamo organizzato tutto da soli..con le agenzie tutti i preventivi venivano almeno 5/6mila euro in più rispetto a quanto avevamo fatto noi con gli stessi voli e gli stessi alberghi..quindi sinceramente ce li siamo spesi in cene ed escursioni.. Australia e Polinesia non sono mete che necessitano di un'agenzia.. ormai via web si può fare tutto e le escursioni le prenoti sul posto in base alla disponibilità ed alle condizioni meteo.. quando serve noleggi una macchina e via.. io vi sonsiglio di affidarvi alle agenzie.. noi per hotel e voli abbiamo speso sui 12mila euro (ma erano tutti hotel 4 e 5 stelle in Austrlia ed alle Cook due resort 5 stelle) sicuramente sui 4mila per cene, escursioni, macchina e benzina.. ma davvero non ci siamo fatti mancare nulla!almeno non abbiamo dovuto dare fees alle agenzie ma ce li siam spesi tutti per noi!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stesso prezzo tuo: 12 gg in Australia e 12 in Polinesia...partendo a fine luglio, che tappe dovresti fare?
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana! Il prezzo può essre giusto se hanno calcolato hotel 5 stelle, magari in overwater... Noi faremo a maggio una settimana in Australia in hotel 4 stelle solo pernottamento e due settimane in Polinesia (Tahiti, Bora Bora, Maupiti e Tikehau) per un totale di 21 giorni (inclusi voli) per un totale di 10600 euro! In Polinesia alloggeremo a Tahiti in hotel 4 stelle, a Tikehau al Peral beach Resort mentre a Bora Bora e Maupiti in pensioni a conduzione famigliare, tutto in mezza pnesione. Se avessimo scelto dei resort 4 o 5 stelle anche per queste due isole saremmo sicuramente andati oltre i 13000.. Noi abbiamo optato per questa soluzione non solo per il costo ma perchè ci piace l'idea di vivere con la gente del posto e non solo nei mega alberghi! In ogni caso ti consiglio di guardare bene che cosa hanno compreso nel tuo preventivo, che sistemazioni ti hanno proposto ecc.. sicuramente vai a farti fare anche altri preventivi!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No un tour operator specializzato nei viaggi in Australia. Si chiama spicchi di mondo però a sede in provincia di Milano. Prova a rivolgerti ad un tour operator un pò i prezzi li abbassi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina ma voi avete scelto una agenzia?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ne hanno chiesti 12.000 per 3 gg a Singapore, 29 fra Australia e Tasmania in hotel con solo la prima colazione e tutti i voli
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana,

    così abbiamo poche informazioni per valutare il prezzo. Quanto tempo rimanete? Quali strutture? Che tappe fate? In Polinesia quali isole e rosort? Ad occhio direi che è troppo, ma ovviamente se ti ha dato tutti hotel 5 stelle può essere normale

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2015 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per un mese in Australia a cavallo tra settembre e ottobre hanno chiesto intorno ai 10000€!
    Con un'agenzia forse più o meno allo stesso prezzo riusciamo a inserire le fjgi invece che la gold coast come estensione mare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Viviana.
    Noi faremo 20 giorni( comprese le giornate x il volo) solo australia e spenderemo 8300€.
    Non abbiamo richiesto hotel extra lusso,e abbiamo 4 escursioni con nolleggi macchina.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanti giorni? Quante tappe? che tipo di hotel? Sembra un po' eccessivo pero' avremmo bisogno di qualche info in piu' per darti un parere...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione