Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Viaggio di nozze aprile 2021

Stella, il 28 Maggio 2020 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno sposine , allora noi in questo istante dovevamo essere a Bora Bora 😒 ma ahimè.... Abbiamo slittato il matrimonio al 2021 , a fine aprile il nostro sogno è quello di andare in Polinesia però siccome il viaggio è lungo ci sarebbe piaciuto staccare un pochino e visitare magari una città così da essere in Polinesia per i primi di maggio. Ci piacerebbe fare Los Angeles però ho paura che la situazione non sia ancora stabile , che cosa ci consigliate ?🤷

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Ottobre 2020 alle 01:05
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro esattamente la stessa cosa! California (parchi san francisco los angeles ecc) e bora bora. Anche noi abbiamo spostato, ci andremo a giugno 2021. Io ho ripeenotato. Ho la clausola che se x motivi covid non si può partire ci rimborsano fino all ultimo cent. È il nostro sogno, abbiamo già dovuto adattarci una volta..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono sposa di aprile 2021 ed il mio sogno e' il GIAPPONE chissà se riusciamo a realizzarlo Smiley sad

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Agosto 2020 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovevo sposarmi domani, e partire il 1 giugno per la Polinesia Smiley smile

    Matrimonio rinviato ad agosto 2020, viaggio di nozze a Novembre. Per chi chiede per i prezzi, io ho optato per il "fai da me": mi sono concessa due notti di bungalow overwater, e per il resto giro per le isole. Su booking ho trovato diverse offerte interessanti, anche in appartamento, magari non in villaggi superlusso, ma almeno non ho speso un patrimonio. Il volo è la voce piu' costosa, ma soprattutto adesso conviene provare a vedere i prezzi.

    Per "spezzare" il viaggio: non saprei, dipende da quanti giorni hai. Io ne ho solo 15, quindi mi faro' la tirata unica... lo scalo a Los Angeles se non vado errata dovrebbe essere solo uno scalo tecnico, non sono sicura che ti facciano uscire, o se tu possa spezzare la tratta del volo: in quel caso probabilmente ti conviene prendere due voli separati.

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella, mi dispiace molto!

    Ma vi rifarete come si deve il prossimo anno! Ne sono sicura!

    L'agenzia con cui avete prenotato cosa vi consiglia di associare a queste meravigliose isole?

    La situazione negli USA è al quanto critica attualmente ed è difficile capire come evolverà.

    Potete temporeggiare ancora un po'?

    • Rispondi
  • E
    Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per come sono messe le cose, e per le previsioni del prossimo anno, meglio evitare l'emisfero australe.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci a luglio, tutto rimandato a luglio 2021. Anche noi andremo in Polinesia e prima facciamo 12 gg in Vietnam. Purtroppo e' difficile fare previsioni a lungo termine, soprattutto per quanto riguarda i viaggi. Ma incrociamo le dita e speriamo che per il 2021 non ci siano limitazioni

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in viaggio di nozze in America e la nostra agente ci ha consigliato proprio aprile come periodo, quindi direi che puoi stare abbastanza tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (domanda forse fuori luogo): sarebbe il mio sogno andare a Bora Bora ma so che costa un botto! posso chiedere quanto avete speso più o meno?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei la Polinesia 😍 ma che prezzi folli...non credo sarà nel nostro budget
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio isole Cook che hanno avuto zero casi covid o Polinesia
    Io personalmente eviterei usa solo perché hanno avuto 100.000 mila morti covid e la loro sanità abbastanza scadente
    Opinione personale
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Australia?😍🇦🇺💖
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro! quanto mi dispiace leggere che avete annullato... comunque non è detto che la situazione sia così incerta per aprile 2021! già dovrebbe adesso sta migliorando un pochino..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione