Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Viaggio di nozze alle Maldive

Marta, il 8 Luglio 2020 alle 07:05 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutti! Dovevo sposarmi a giugno con viaggio di nozze in Giappone e Maldive.
Ora ci sposiamo il 18 settembre con congedo ad inizio ottobre e visto che ho letto che le Maldive riapriranno le frontiere tornano in gioco le Maldive.
Qualcuna di voi ci è già stata o ci andrà e saprebbe consigliarmi un resort bello e con buon cibo? Grazie!!! 😊

15 Risposte

Ultime attività da Mary, il 8 Luglio 2020 alle 21:38
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati al paradise Sun island! Bel resort, però se sei amante dello snorkling forse è meglio tu vada un po’ più a nord! Io sn una fifona e quindi meno animali c’erano Meglio! Il nostro resort si trovava a 20 minuti di barca da Male e ti posso dire che a riva c’erano squali, razze, ecc ecc! il ristorante cambia in base alla sistemazione che sceglierai noi avendo fatto 3 notti in bungalow beach e 3 in water Villa abbiamo provato entrambi i ristoranti, quest’ultimo di un livello più elevato
    Viaggio di nozze alle Maldive 1
    Le Maldive però sono davvero un sogno ad occhi aperti
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a noi hanno detto la stessa cosa! Infatti inizialmente ci eravamo innamorati delle beach villa con la spiagga privata... Solamente che poi sono andata su youtube a vedere i video di altri viaggi di nozze e sono rimasta un pò delusa per tutto il resto del resort... Un pò povero rispetto agli altri... Alla fine noi penso che prenoteremo al Kuredu, che ha anche la famosa lingua di sabbia 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi provare a vedere anche sul sito mondomaldive le recensioni per farti un idea, comunque credo che con un mare così ovunque vai starai benissimo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siete a posto! Meglio scegliere il periodo più ideale. Noi ce la rischieremo un po’ 😁 ma avevo dato uno sguardo al gangehi island resort e al veligandu. Sembrano tutti belli però per questo chiedevo se qualcuno aveva avuto esperienze personali 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo alle Maldive è incerto ha si sempre tranne un paio di mesi d’inverno quindi purtroppo bisogna rischiare. Anche perché il congedo matrimoniale va fatto entro 45 giorni quindi non abbiamo molta scelta. Vogliamo spendere una cosa giusto per quello che ci offre il resort, il giusto rapporto qualità prezzo insomma. Non vorrei spendere tanto per un posto che poi non è in realtà granché.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si anche a noi un’altra agenzia aveva consigliato il nika dicendoci anche che ci sono molti italiani.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del suggerimento, lo cercherò. Ci importa più che sia una posto carino e si qualità piuttosto che di lusso
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi fortunatamente non abbiamo il problema delle ferie 😊 avete già visto qualche resort?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto gli do sicuramente un’occhiata! Si fate bene anche perché il periodo febbraio/marzo mi sembra sia più favorevole per le Maldive anche se sicuramente più costoso. Io per contratto devo usufruire del congedo matrimoniale entro 45 giorni dal matrimonio quindi siamo costretti a partire ad ottobre.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi l’agenzia aveva proposto il Sun island però non avevano un pacchetto super conveniente.
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tempo alle maldive in ottobre e' molto incerto..

    quanto ai resort, dipende da quanto vuoi spendere.

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi faremo Maldive e giapppne!!! Ci hanno consigliatp il Kuredo, oppure il Nika!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...... io sono stata un po' di anni fa alle Maldive, esattamente a Alimathà (Villaggio Bravo). Magari per il viaggio di nozze ci sono strutture più eleganti........ però io ci sono stata veramente bene e il mangiare ti assicuro che é ottimo (é stato il motivo per cui l'avevamo scelto).

    La barriera corallina gira tutto intorno all'isola.

    Animazione presente, ma non stressate quindi si può scegliere di partecipare o meno alle attività proposte.

    Ricordo che fu organizzata la cena a tema "Serata pareo" e oltre alla cena ci fu una bellissima festa (non so se viene fatta ancora oggi).

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche noi dovevamo sposarci a giugno ed andare alle maldive ma abbiamo rimandato ad agosto, anche se le frontiere sono aperte per quest'anno abbiamo deciso di non partire, probabilmente andremo verso febbraio marzo sperando che disinfettanti e mascherine siano solo un lontano ricordo anche perché, parliamoci chiaro, stiamo spendendo un bel po' e dopo un anno così, le ansie dei preparativi, il dover spostare tutto e le mille incertezze che in questo periodo viviamo ci meritiamo almeno un viaggio di nozze PERFETTO 😊
    noi avevamo prenotato in un resort 5* bellissimo, ha delle ottime recensioni sotto tutti i punti di vista, e una reef fantastica se siete amanti dello snorkeling.
    La struttura si chiama Kudafushi resort e spa, io me ne sono innamorata!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi andremo ad ottobre al sun island, ci è stato consigliato dalle ragazze dell'agenzia e al suo interno ha vari ristoranti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione