Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Agosto 2020 Catania

Viaggio di nozze Agosto 2020

Giulia, il 3 Luglio 2020 alle 08:13 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Buongiorno ragazze, chi come me si sposerà quest'anno ad agosto?? Avete già pensato dove andare? Italia ?? O Europa ?

13 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 5 Luglio 2020 alle 09:46
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena! Sì, c’è un laboratorio che processa i tamponi in 72 ore, è a Mestre! Qui non è un problema richiedere un tampone, si prenota privatamente e si fa. Idem qualora dovessi fare il sierologico!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice, ti sei informata da qualche parte su come effettuare il tampone nelle 72 ore precedenti? Pensavi al classico tampone che ci vuole un giorno per analizzarlo o sai se esistono tamponi rapidi per conoscere l'esito e ricevere un foglio che lo attesti? Sono curiosa perché anche io dovevo/dovrei andare in Polinesia a settembre ma questa storia del tampone non mi convinceva.. I tempi sono un po' stretti e richiedere di fare un tampone non è facile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo affidati ad un’agenzia! Abbiamo preferito e vista la situazione ci hanno davvero alleggerito di un grosso peso..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah benissimo, ho appena visto e fanno scalo a parigi e poi direttamente al Papete.. voi quindi avete confermato? Ma vi siete affidati ad una agenzia o avete fatto da soli ?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi voliamo con air Tahiti nui. Dal 15 luglio Messina quarantena, solo un tampone effettuato almeno 72 ore prima della partenza
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dai qualche notizia in più sulla tua compagnia ? Perche noi saremo interessati.. ma vi hanno detto di fare quarantena ecc? Oppure siete tranquilli ?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il periodo migliore per la Polinesia è la nostra estate, perché da novembre fino a marzo/aprile c’è la stagione delle piogge e viene considerata come bassa stagione. Per tutto agosto la nostra compagnia farà scalo su Vancouver.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Polinesia davvero ?? A me hanno detto che il tempo in quel periodo non è buono, e che per andare in Polinesia bisogna fare scalo in America? E vista la situazione vorremo evitare..a te cosa hanno detto ?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Presente, 29 agosto! Il 3 settembre partiremo per la Polinesia!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente dovremmo partire il 5 agosto per l’Islanda, praticamente ancora non si sa niente, speriamo in bene... in caso non sia possibile penso che faremo qualche giorno in Italia
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 agosto, e dovrei partire il 4 settembre per Santo Domingo.
    Ad oggi i voli sono confermati in quanto dovrebbero riprendere il 31 luglio.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 25 luglio, dovevamo andare a New York e a santo domingo.. ovviamente non ci andremo.. abbiamo deciso di andare una settimana dal 1 agosto in Salento e sicuramente a settembre (se si potrà) andremo qualche giorno in Europa 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Salento 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione