Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Viaggio di nozze a sharm El Sheik

Angela, il 26 Ottobre 2017 alle 08:26 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Buongiorno sposine siamo nel bel mezzo dei preparativi ma siccome non abbiamo un budget altissimo x il viaggio promisi al mio fidanzato di far scegliere a lui il viaggio e lui facendo vari preventivi insieme vuole prendere un resort a sharm precisamente il Savoy voi che ne dite sarà ugualmente un bel viaggio di nozze? ?

30 Risposte

Ultime attività da Angela, il 28 Novembre 2017 alle 22:12
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao in bocca al lupo anche a voi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi in viaggio di nozze andremo in Kenya a gennaio ma faremo solo una settimana causa trasloco in una casa nuova dopo il matrimonio (conviviamo già) e quindi pensavamo di andare anche noi a Sharm quest’estate in modo da farci un’altra settimana come si deve in villaggio! Secondo me è un posto bellissimo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara x la tua testimonianza molto gradita. ..Spero anch'io di poter conservare un bel ricordo come il tuo
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sharm è stato uno dei miei viaggi più belli. Ti deve piacere il mare e fare snorkeling ed é il paradiso. E poi le strutture sono tutte molto accoglienti. E come trattamento è come essere alle Maldive o a Zanzibar ma con la barriera corallina. Un ottimo compromesso. Quel mare nn si scorda piu
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo li ad aprile! Abbiamo già prenotato! Anche noi avevamo un buget bassissimo ! Ammetto sono un pochino gelosa di chi va alle maldive, zanzibar etc! Il nostro sogno sarebbe stato cuba e jamaica ma purtroppo non ce lo possiamo permettere! Comunque devo dire che alla fine sharm mi attrae come località il mare con la sua barriera corallina è spendido eppoi ci sono un sacco di escursioni che si possono fare! Col quod, nel deserto, the con i beduini e il mio fm vuole anche andare al cairo a vedere le piramidi! Sono convinta che sarà un bel viaggio l importante sarà stare insieme!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica c è stata ed è rimasta innamorata !! Non fa che consigliarlo a tutti
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2018 Teramo
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che sarà un bel viaggio fi nozze! Io sono stata a sharm e fidati è qualcosa di stupendo che rimane nel cuore ❤️, è veramente fantastico!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che sarà un bel viaggio di nozze!L’egitto è bellissimo e anche Sharm e poi andarci in viaggio di nozze sarà stupendo
    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo importante non e il posto seno la compagnia 😍😍😍😍😍sicuramente sara un viaggio stupendo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà bello..pensa che andrai con tuo marito e già questo ti farà vedere tutto più bello 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharm è il mio primo viaggio in assoluto e mi è rimasta nel cuore. È bellissima!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito non ti preoccupare sarà ugualmente bellissimo l'importante stare coi nostri amori
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto l'altro x motivi di disponibilità
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche perché la maggior parte delle cose lui e molto carino le fa scegliere a me dice che gli piacciono i miei gusti ed è felice di andare insieme a vedere le varie cose quindi io gli dissi allora il viaggio lo scegli tu e lui nonostante questo aspetta sempre la mia ultima parola
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego siamo tutte qui per aiutarci l'un l'altra...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x aver lasciato la tua opinione
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la mia amica che ha la casa li... mi dice che è bellissimo... quindi assolutamente consigliato come viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti come mai se volevate il Savoy alla fine avete scelto il Barcelò?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi fecero vedere il barcelo ma alla fine abbiamo scelto il Savoy perché ci è piaciuto di più e poi ha un punteggio più alto di gradimento
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela ti dirò in questi giorni anche una mia amica sta in viaggio di nozze li e ti garantisco che si sta divertendo tanto tea escursioni e altro ho visto delle foto e c'è da vedere e da divertirsi .. infondo sarà il nostro viaggio di nozze indipendentemente dalla meta nulla da togliere anzi Smiley winking
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo il BARCELO sinceramente volevamo il Savoy è spettacolare ma tutto sommato il BARCELO stiamo li.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao partiamo l11 e torniamo il 21 voi quale resort avete scelto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao partiamo 11 giugno con rientro il 21. .Tu quale resort hai scelto?
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela come te anche noi abbiamo cambiato destinazione e andremo a Sharm,quando partite voi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sarà bellissimo...noi ci siamo stati a sharm...è stato uno dei nostri primi viaggi,è proprio al savoy il mio ragazzo ha fatto l’animatore per quasi un anno...i resort sono bellissimi e sono sicura che ti divertirai tantissimo❤️ Ti consiglio la motorata nel deserto, è magica❤️ Conto di ritornarci al più presto,ci ho lasciato un pezzettino di cuore❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooo....certo che sarà bellissimo solo per il fatto che è il vostro viaggio. Anche noi non abbiamo un budget altissimo ma siamo felicissimi di fare la nostra piccola luna di miele. Una settimana a Naxos,GreciaSmiley heart . Ci avevano proposto anche l'egitto ma noi non ci possiamo andare,se no avremmo valutato Marsa Alam. Sarà bellissimo vedraii

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatelo assolutamente!!! Sono pienamente d'accordo con voi Angela Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche noi possiamo spendere queste cifre abbiamo avuto una buonissima offerte 1600 euro in 2 all inclusive in un resort a 5 stelle e vogliamo bloccarla
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, certo che sarà lo stesso un bel viaggio di nozze!! Noi al momento non ci stiamo neanche pensando...tra casa e matrimonio sinceramente non pensiamo di spendere una follia per il viaggio di nozze...andremo una settimana da qualche parte, ma sicuramente non spendendo 5000/6000 € Smiley amazing

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione