Buongiorno sposine siamo nel bel mezzo dei preparativi ma siccome non abbiamo un budget altissimo x il viaggio promisi al mio fidanzato di far scegliere a lui il viaggio e lui facendo vari preventivi insieme vuole prendere un resort a sharm precisamente il Savoy voi che ne dite sarà ugualmente un bel viaggio di nozze? ?
Ciao cara, noi in viaggio di nozze andremo in Kenya a gennaio ma faremo solo una settimana causa trasloco in una casa nuova dopo il matrimonio (conviviamo già) e quindi pensavamo di andare anche noi a Sharm quest’estate in modo da farci un’altra settimana come si deve in villaggio! Secondo me è un posto bellissimo!
Visualizza messaggio citato
Sharm è stato uno dei miei viaggi più belli. Ti deve piacere il mare e fare snorkeling ed é il paradiso. E poi le strutture sono tutte molto accoglienti. E come trattamento è come essere alle Maldive o a Zanzibar ma con la barriera corallina. Un ottimo compromesso. Quel mare nn si scorda piu
Noi andremo li ad aprile! Abbiamo già prenotato! Anche noi avevamo un buget bassissimo ! Ammetto sono un pochino gelosa di chi va alle maldive, zanzibar etc! Il nostro sogno sarebbe stato cuba e jamaica ma purtroppo non ce lo possiamo permettere! Comunque devo dire che alla fine sharm mi attrae come località il mare con la sua barriera corallina è spendido eppoi ci sono un sacco di escursioni che si possono fare! Col quod, nel deserto, the con i beduini e il mio fm vuole anche andare al cairo a vedere le piramidi! Sono convinta che sarà un bel viaggio l importante sarà stare insieme!
Super Sposa
Giugno 2018
Palermo
Nancy ·
Segnala
Una mia amica c è stata ed è rimasta innamorata !! Non fa che consigliarlo a tutti
Ragazze anche perché la maggior parte delle cose lui e molto carino le fa scegliere a me dice che gli piacciono i miei gusti ed è felice di andare insieme a vedere le varie cose quindi io gli dissi allora il viaggio lo scegli tu e lui nonostante questo aspetta sempre la mia ultima parola