Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli

Viaggio di nozze 2021 ce la faremo?

Giusy, il 28 Settembre 2020 alle 23:11 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Salve ragazze questo è il mio primo topic
Volevo chiedere alle sposine 2021
Vuoi avete prenotato.il viaggio di nozze?Noi abbiamo paura a prenotare le CovidVoi?

23 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 1 Ottobre 2020 alle 14:12
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy,

    anche io sono una ex sposa del 2020.

    Io e il mio fm abbiamo deciso che prenoteremo all'ultimo minuto. Aspettiamo proprio la settimana prima del matrimonio e prenoteremo solo se saremo sicuri che si potrà viaggiare.

    I miei cognati hanno organizzato tutto la settimana prima del matrimonio per la Sri Lanka e Maldive.. Sono stati molto bene e in più hanno avuto uno sconto extra avendo prenotato in last minute..

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo prenotare il viaggio per Natale e cmq l'agenzia ci ha assicurato che in caso di chiusura dei confini il tour operator si occuperà del rimpatrio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato ad aprile, ma il viaggio finirà per essere prima del matrimonio perché lo stesso viaggio dopo il matrimonio rinviato a luglio non sarebbe stato fattibile. La speranza è di poter partire, che con le vacanze di Natale si sblocchi un po' la situazione. In caso non riuscissimo spero otterremo un rimborso o al massimo un voucher ed in quel caso riprogrammeremo qualcosa in base a ciò che si potrà fare.

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy, Smiley smile benvenuta in Community e congratulazioni per il tuo matrimonio!

    Il mio consiglio è quello, al momento, di vedere come si conclude l'anno. Potete farvi una mezza idea o pensare a delle alternative europee o italiane per il viaggio di nozze. Smiley winking

    L'importante è mantenersi costantemente aggiornati. In questo topic c'è una sezione che l'abbiamo dedicata al viaggio di nozze: Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

    Puoi anche chiedere maggiori informazioni ai fornitori della tua provincia che trovi qui: Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Napoli

    Dove vi piacerebbe andare? Quali erano i vostri piani?

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto informando ma credo che opteremo per una crociera e poi faremo un viaggio come si deve l'anno successivo
    Non voglio rischiare
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono ex sposa 2020 , e il viaggio fortunatamente non era ancora stato bloccato, adesso sto facendo dei preventivo per California e infine aruba, per adesso sinceramente mi interessa più l assicurazione su tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto rimandare il matrimonio al prossimo anno. Avevamo già versato la caparra per una crociera, ci hanno fatto il voucher perché ce l'hanno annullata. Ma prima di riprenotare per il prossimo anno aspettiamo gennaio e febbraio, anche perché per ora le crociere le stanno riprogrammando e poi annullando, perciò non c'è ancora nessuna certezza...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei... purtroppo la situazione è imprevedibile e cambia troppo rapidamente. Noi dovevamo andare alle Hawaii, viaggio sfumato, ma onestamente non me la sento di passare per gli USA nemmeno nel 2021. Se riuscissimo mi piacerebbe sfruttare il voucher e andare ad esempio alle Maldive. Una tipologia di vacanza completamente diversa, le Hawaii erano davvero il nostro sogno... speriamo di riuscire ad andare prima o poi

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Abbiamo ricevuto il voucher da spendere entro luglio. Io a ottobre riprenotero l aereo per ottobre 2021 e tutto quello che c è da prenotare perché ho paura che poi i prezzi si alzeranno. Se tra un anno ancora ci sarà il covid vorrà dire che ci daranno un altro voucher e rimanderemo ancora. Ormai si vive alla giornata...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020. Abbiamo avuto dall'agenzia viaggi un voucher da poter spendere come e dove vogliamo, entro 18 mesi. Ad inizio anno vediamo come sarà la situazione e capiamo come muoverci.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già dato una cospicua caparra x viaggio in auto per i parchi e cittá della california.. doppio botto covid e incendi😪 abbiamo spostato tutto al 2021 a inizio anno valuteremo la situazione e spero di non smenarci tutto se si dovesse annullare il viaggio.. staremo a vedere🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora, aspetteremo l'inizio del prossimo anno e valuteremo cosa fare
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ex sposi 2020 e abbiamo riprenotato direttamente per il 2021 per non perdere la caparra.

    L'ansia e' tanta, ma per una volta nella mia vita voglio cercare di essere un po' piu' ottimista...se no va a finire che passero' tutti sti mesi di attesa piangendomi addosso e rovinando tutta quest' attesa che dovrebbe essere invece emozionante.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non abbiamo ancora prenotato, questa incertezza ci lascia proprio con l'amaro in bocca, mi sto preparando psicologicamente a non rimanerci male se non potrà essere come speravamo (nonostante il rinvio).
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci quest'anno. Per una serie di cose, non avevamo prenotato ancora nulla. E meno male!! Noi il viaggio comunque l'avremmo fatto tre o quattro mesi dopo perché io lavoro come guida turistica alle cave di marmo di Carrara e i periodi in cui avremmo voluto partire, sarebbero stati quelli in cui i turisti non ci avrebbero dato tregua. Sinceramente non ce la sentiamo di partire in momenti così delicati, nemmeno l'anno prossimo, visto che la nostra meta sarebbe stata gli Stati Uniti e i Caraibi. Di conseguenza abbiamo deciso di fare un IBAN condiviso e dì trascriverlo nelle partecipazioni. È più comodo per tutti, anche per quelli che vengono da fuori!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltretutto un altr anno le crociere saranno solo di una settimana, nn le fanno più lunghe 😔 noi quest anno avevamo una crociera di 15 giorni stupenda, toccava la Francia, la Spagna, la Sardegna, faceva un giro bellissimo..😩
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 💪💖
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁incrociamo le dita speriamo di farci una bella luna di miele
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche dei miei amici ,l'agenzia di viaggi ha trovato queste soluzioni "alternative" ma purtroppo è tutto molto incerto e abbiamo paura di prenotare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..noi dovevamo sposarci a luglio 2020 e avevamo la crociera prenotata..dal momento che abbiamo rimandato a luglio 2021, x non perdere la caparra data, abbiamo dovuto bloccare una crociera x il 2021, ma nn siamo molto convinti...😔
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi vi sposate il 4 ottobre,noi il 6 ottobre 😁 diciamo che x fortuna abbiamo ancora un po' di tempo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Anche noi lo stesso
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .no purtroppo no ,abbiamo effettivamente paura ,aspettiamo anno nuovo x muoverci e vedere un po'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione