Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andreina
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Viaggio di nozze

Andreina, il 1 Dicembre 2020 alle 11:06 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao a tutti!! Domanda! Voi come vi organizzerete con il viaggio di nozze? Avevamo in progetto per quest’anno le Maldive ma non sappiamo se sarà possibile l’anno prossimo. Secondo voi come bisogna muoversi a riguardo?

16 Risposte

Ultime attività da Andreina, il 4 Dicembre 2020 alle 10:34
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà se non siete sicuri potete portare a scadenza il voucher e a quel punto chiedere il rimborso.

    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’idea era di prenotare la luna di miele per un mese differente da luglio visto che abbiamo il voucher vecchio da utilizzare.. ma non saprei proprio come comportarmi..
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine settembre ma non abbiamo ancora deciso niente per la luna di miele. È troppo presto con la situazione attuale
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e aspetteremo. Purtroppo non si sà niente né per il matrimonio e né per il viaggio di nozze. Si spera e basta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uh secondo me fate benissimo, la tua agenzia fa la furba come la mia location ancora ricordo a giugno quando diceva "non ci sarà una seconda ondata, è finita è tutta una montatura".... se riapriranno bene, ma poi sarà la scelta di ognuno partire o non partire. D'altra parte certi paesi non hanno mai chiuso pensa al Messico, al brasile o alla turchia, ma seriamente.... anche se si potesse ora in pena seconda ondata io no me la sentirei.

    Io avendo prenotato da sola ho inseguito tutti per ottenere i rimborsi c'ho messo 3 mesi ma alla fine ho riavuto tutto, tranne un maledetto voucher da airasia per un volo dal Singapore a kl sui 100 euro in due.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma Maldive a luglio? non è proprio la stagione indicata. In ogni caso noi per ora aspettiamo, siamo scottati, è stato faticoso e stressate disdire tutto e inseguire tutti per i rimborsi del viaggio saltato questa estate (agosto KL, Singapore, Bali, Nusa Penida), perché non ci siamo fatti rifilare voucher. Per ora non prenotiamo, vedremo all'ultimo che succederà e dove si potrà andare. Se dovessimo restare in Italia ci faremmo un tour della Sardegna, tra mare nuraghe e musei minerari, insomma non la solita costa Smeralda. Se si potrà andare entro Schengen ci attira l'Islanda e dato che è cara arrabbiata per un viaggio di nozze ci sta, natura estrema freddo, ma anche terme ovunque. Il sogno sarebbe ripetere il viaggio originario in oriente, ma la vedo dura.Smiley sad

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido appieno ogni parola!! Io mi sono sposata a settembre e abbiamo anche noi il nostro bel pezzo di carta per il viaggio in Usa e caraibi che avevamo prenotato..quindi no non riprenoterei adesso onestamente.. per fortuna a settembre siamo riusciti a fare 10 giorni in Sardegna ed è stato comunque un viaggio bellissimo, il nostro viaggio di nozze! Il voucher puntiamo a farcelo rimborsare è andata così pazienza 🙂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora non guardiamo nulla, anche perché ci sarebbe piaciuto andare in Giappone subito dopo il matrimonio (quindi a fine marzo 2021) ma non mi sembra proprio il caso vista la situazione in cui ci troviamo. Quindi ci penseremo più avanti
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti hai fatto bene! Guarda, alcune agenzie pensano che siamo tutti scemi qua, che gli unicorni esistono e che il primo gennaio 2021 il virus sparirà per magia e si tornerà a viaggiare in tutto il mondo! Meno male che stavolta siamo stati più furbi di loro! Anche a me insistevano tantissimo, ma dovevi vederli: "Sì, signora, non si preoccupi, nel 2021 potrà andare tranquillamente negli USA". Ti dico solo che è il Paese più colpito al mondo...assurdo...il 2021 è tra un mese, non tra due anni, pensano proprio di prenderti per i fondelli.....

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vedremo più avanti... vorremmo fare il viaggio di nozze intorno a novembre/dicembre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi Intrometto così 😂 volevo solo dirti che hai fatto benissimo! Io per fortuna mi sono sposata a settembre di quest’anno.. ma ho comunque il mio voucher per il viaggio di nozze.. l’agenzia insisteva ad agosto per farci prenotare un viaggio alle Maldive a gennaio 2021 insistevano dicendomi che tento avrebbero aperto e nel caso contrario mi avrebbero fatto un voucher.. io per fortuna ho prenotato un viaggio in Puglia ed è stato comunque bellissimo! Anche io riavrò i miei soldi nel 2022... almeno lo spero 😥
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora come ora non sa niente nessuno perché bisogna vedere come evolve la situazione nei prossimi mesi.. con l’arrivo dei vaccini io penso e spero che comunque qualcosa si smuova in meglio 🤞🏻 Noi aspettiamo anno nuovo per prenotare, tanto ci affideremo ad agenzia e ci diranno dove e cosa è meglio fare 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh che bella domanda cara, non saprei, dipende dal vostro tour operator. Noi per esempio avevamo USA E Polinesia con un tour operator che fa solo viaggi extra-Schengen. Questo significa che per ri-prenotare dobbiamo prenotare solo per altre mete extra-Schengen.... ma le frontiere extra Schengen sono chiuse! L'agenzia ci sollecita a prenotare comunque: "Che tanto poi le riaprono, vedrai", ma noi non ci facciamo prendere in giro per la seconda volta, quindi abbiamo proprio deciso di non sfruttare il vocuher, farcelo rimborsale alla scadenza (nel 2022....lo so, è tanto tempo...ma tant'è....) e intanto prenotare la nostra bellissima luna di miele in Italia così siamo certi che almeno la faremo! E santa pazienza! Non avrò il matrimonio dei miei sogni ma posso almeno avere una luna di miele come si deve!? quindi ci siamo prenotati un mega resort nella parte più esclusiva della sardegna...

    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io avevo la prima data di nozze il 27 giungo 2020, spostato al 24 luglio 2021. Infatti stavo valutando anch’io con il voucher di prenotare per Capri.. dici che sia il caso di prenotare già ora? O posso attendere un altro po?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo in Sardegna in un resort super lusso all inclusive. Siamo ex sposi 2020 e abbiamo già un voucher per il vecchio viaggio di nozze che non abbiamo fatto. Ce ne basta uno di pezzo di carta, non ne vogliamo un altro. E sinceramente non prenoterei mai un viaggio all'estero con 60 milioni di contagi nel mondo, ma neanche se mi pagassero....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione