COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Monica
Sposa Saggia Novembre 2020 Messina

Viaggio di nozze

Monica, il 26 Settembre 2020 alle 21:15 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze un consiglio per chi vive al nord..Ci sposiamo il 21 novembre e mi piacerebbe partire subito per qualche posto in montagna..ad esempio trentino alto adige..in Italia comunque,cosa mi consigliate??Qualche bel posto dove passare una settimana...grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 29 Settembre 2020 alle 13:56
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia Online ·
    • Segnala

Ciao caraSmiley heart

prova a dare un'occhiata a questi topic Smiley smile >> Topic su luna di miele in Italia

Ti manca poco ormai, hai tutto pronto? Smiley smile

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    Ciao Monica. Ti consiglio il lago di Garda, Lombardia, Veneto e Trentino! Ci sono un sacco di posti da vedere
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    Val Gardena, Val Pusteria in Alto Adige...altrimenti Val di Fiemme e Fassa in Trentino...sono tutti posti molto belli ed essendo periodo pre natalizio anche molto suggestivi😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi siamo stati nella zona di Andalo e Molveno in estate in vacanza in weekend.. Posti magnifici 😍 penso che anche in inverno siano bellissimi, noi contiamo di tornarci appunto sotto Natale!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

A livello di panorami e paesaggi adoro i panorami della val gardena e mi sono piacoiuti anche i paraggi delle tre cime di lavaredo (s. candido e sestola), invece a livello di terme mi sono rimasti nel cuore i bagni vacchi di bormio (lombardia però e magari una capatina anche ai bagni nuovi e alle terme di bormio... sì tre stabilimenti termali Smiley xd) anche se ora mi dicono che siano passate sotto la gestione cq terme... hanno una piscina termale all'aperto molto elevata con vista spettacolare sulla valle con la neve intorno è un sogno.

i mercatini grandi però li trovi a trento, bolzano, bressanone... non ho li frequentato tantissimo perché più che altro andavamo a sciare.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Agosto 2021 Piacenza
    Beatrice ·
    • Segnala

HOTEL CHALET AL FOSS, VERMIGLIO sopra a ponte di legno .

hotel di lusso vicino a impianti e paesini come Merano (1 h circa)

splendida vista , piscina a sfioro riscaldata , spa inclusa , piscina interna ...

ottimo rapporto qualità prezzo ! anche per chi ha un 4 zampe sono super ben accetti !!!!

intanto tanti tanti tanti auguri

• Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Dipende da cosa vi piace, xké potreste andare a Merano (in quel periodo lì con i mercatini natalizi è bellissima) e fare qualche giorno alle terme! 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    Che bello il Trentino 😍 noi lo amiamo! Comunque dipende cosa vi piace fare.. Io consiglio di andare a vedere i mercatini di natale che a novembre penso già ci saranno.. Bolzano è uno dei più grandi.. E se riuscite a fare un salto al lago di braies ❤️ è assolutamente da vedere! 😁 Intanto augurissimi!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti