Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Viaggio di nozze

Chiara, il 21 Settembre 2020 alle 23:09 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao ragazze non viaggio di nozze piacerebbe andare in crociera preferibilmente in italia, più meno sapete i prezzi base? Qualche consiglio su dove andare ? Voi dove andrete!? Siccome sicuramente non arriveremo con tanti soldi penso che metteremo il viaggio nella lista di nozze, ho 23 anni lavoro da un anno e sono riuscita a mettermi da parte solo 5.000 spero da ora al 2021 di avere altri 6.000...almeno per pagarmi il pranzo i miei non mi aiutano

8 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 22 Settembre 2020 alle 08:28
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 29 settembre per una crociera sul Mediterraneo (l'unica che si possa fare in questo periodo), le tappe sono: Palermo, Civitavecchia, Genova e Malta (partenza da Napoli). Noi abbiamo preso con MSC grandiosa, il pacchetto esperienza fantastica, che include tutto dal cibo alle mance e pagheremo per una cabina esterna senza balcone, con 3 escursioni incluse, 1970€. Ovviamente il prezzo cambia a seconda del periodo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tocca valutare il periodo ed il tipo di giro che si vuole fare. Se prenoti con un bel po' di anticipo riesci a trovare qualcosa a buon prezzo cmq
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal periodo e dal giro che vorrete fare. So che la crociera del mediterraneo occidentale è quella che costa meno, con **** euro in due con una buona offerta riuscite a prenotarla! Poi stai attenta alle offerte appunto, noi con poco meno di 3000 euro siamo riusciti ad andare in Kenia, se fossimo partiti la settimana prima ne avremo spesi il doppio!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non hai fretta ti consiglio di prenotare quando c’è la promozione che la seconda persona paga la metà, sicuramente risparmierete un bel po di soldi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie mille...anche noi ci andremo 1 mesetto prima era solo per farmi un idea
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Periodo ottobre
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera nel Mediterraneo i costi sono intorno ai 1500 in due ,poi ci sono una serie di variabili ( periodo ,tipo di cabina , escursioni ecc)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova ad andare in agenzia viaggi e chiedi i preventivi , poi li ti consiglieranno le mete , e ti diranno i prezzi.
    Noi così facemmo ma ora è cambiato tutto per il Covid, volevano andare in America ma adesso non è più il caso quindi anche noi optiamo per l’Italia ma non so dirti i prezzi perché non ci siamo più andati stiamo aspettando ancora vista la situazione penso andremo qualche mese prima che ci sposiamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione