Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MORENA
Sposa VIP Settembre 2022 Pavia

Viaggio di nozze

MORENA, il 26 Luglio 2020 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 40
Buongiorno sposine,

è da moltissimo che non scrivo, ma stamane mi sono decisa... Io ed il mio futuro sposo abbiamo dovuto rimandare il matrimonio all'anno prossimo e di conseguenza anche il viaggio di nozze che era stabilito per New York. Cosa mi consigliate come meta? Vorremmo cambiarla...
Grazie per chi ci darà suggerimenti. Ci sposeremo il 15 maggio 2021 ♥️

40 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Luglio 2020 alle 22:54
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche noi sperando che tutto si sistemi 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️
    Si, l’idea è di partire i primi di luglio. Almeno è quello che speriamo...visto come sta andando.
    Anche voi partireste subito dopo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle mete avete in mente!!! 😊😊 partireste subito dopo il matrimonio?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma figurati, spero possano esserti utili.

    noi stiamo valutando una piccola tappa in nuova zelanda + settimana relax fiji o cook. oppure fare un giro dei parchi americani e poi una settimana relax ma non abbiamo ancora deciso dove.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao morena, capisco benissimo la titubanza nella scelta di mantenere new york come destinazione. sicuramente una cosa che posso dirti è che i mesi di maggio/giugno sono mesi perfetti per andare un po ovunque.

    cosi di getto mi sento di consigliarti: in primis Turks and Caicos, ci sono stata qualche anno fa e mi sento di super consigliarla. c'è la spiaggia di grace bay che è votata tra le più belle al mondo. bali 5/6 base a ubud per visitare e conoscere la loro cultura e poi mare, ad esempio le gili, oppure, se cerchi più relax, nusa dua. oppure se cerchi relax totale ti consiglierei le classiche maldive.

    noi ci sposeremo il 29 maggio e per adesso stiamo valutando due opzioni

    - piccola tappa in nuova zelanda + fiji o cook

    - parchi americani e poi fare una settimana relax anche se non abbiamo ancora deciso

    mio consiglio personale è di aspettare almeno fino a dicembre finché la situazione non sarà ben chiara.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara per i tuoi preziosi consigli😉
    Voi avete già pensato dove andare?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche io mi sposerò il 29 maggio (anche se fortunatamente avevamo già deciso di sposarci nel 2021). ho letto che state prendendo in considerazione le Seychelles. Io ci sono stata l'anno scorso e, se posso darti un consiglio, più che l'isola principale provate a valutare le due più piccole: praslin, piccola ma comunque abbastanza attrezzata per i turisti e punto a favore c'è anze lazio che è pazzesca mentre la digue è talmente piccola e incontaminata che la si gira solo in bicicletta. sono due piccole perle con spiagge meravigliose e poco affollate, alcune addirittura deserte. ovviamente queste isole sono adatte solo se avete in mente un viaggio più wild.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ora è difficile decidere, però in generale vedo che in oriente c'è più presa di coscienza del problema, applicazione di misure di precauzione, insomma non stanno lì a negare l'evidenza (tipo trump, bolsonaro e quel pazzo in messico) e in generale son più rispettosi (oh le eccezioni ci sono ovunque anche in corea per dire non sono riusciti a bloccare la movida 3 se aprissero credo avrebbero bei problemi anche a bali). Ma fatto sta che la malesia non ci fa entrare fino almeno al 31/8, Singapore non ci fa entrare non si sa fino a quando, l'indonesia non ci fa entrare fino almeno al 11/9... questa estate è davvero andata. Salvo rischiare e andare in canada o giappone? Sono nella lista dei paesi consentiti, mi sfugge se hanno la quarantena di rientro Smiley sad è preoccupante restare bloccati all'estero in caso di chiusura, è successo l'altro giorno in Vietnam: avevano riaperto al turismo, e il covid ha ripreso, e han richiuso in fretta e furia. Ovviamente la preoccupazione principale è la possibilità di contrarre il virus lontano da casa, ti curano? Quanto ti costa? Le assicurazioni latitano e una terapia intensiva che so a Singapore costa 15/20mila euro al giorno, non capita ma se capita e si sopravvive, si viene stroncati dalle spese mediche non coperte o fuori massimale. E questi problemi senza una cura o un vaccino potrebbero pregiudicare i viaggi a lungo raggio anche nel prossimo anno, perché è davvero difficile prevedere l'andamento e la diffusione e i vari focolai.
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Hila!!!

    Ne terremo conto! Bella idea!

    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carmen,

    sì, noi potremo cambiare meta...e pensavamo di partire a metà maggio...Bella l'idea delle Maldive. Credo si possa fare in realtà... A settembre ci rimetteremo in ballo...Grazie mille per il consiglio!

    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia,

    anche noi, prima di spostare il viaggio (inizio inizio pandemia), avevamo prenotato Bali e Singapore, poi per paura, abbiamo modificato il viaggio per New York...ma ovviamente poi c'è stato il disastro, quindi ora non sappiamo più dove andare!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l'8/5 (rimandato dal 11/7) e vorremmo partire l'ultima di maggio e le prime due di giugno. L'idea sarebbe ripetere kl, singapore, bali e nusa penida (se vi puace il mare piatto fate le gili). Già è stagione (inizislmente saremmo partiti tra 20gg) e c'è meno turismo quel periodo. Per noi è stato il giusto compromesso, lui voleva i grattacieli io la cultura/archeologia, entrambi volevamo anche natura (non troppo selvaggia per dire con tutto l'amore non andrei in borneo) e mare.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morena, anche noi avevamo intenzione di cambiare meta, partendo per Seychelles o Maldive ad Ottobre, non so se anche ad aprile sia un periodo consigliato. A noi, purtroppo, non permetteranno di cambiare meta, voi avete già parlato con la vostra agenzia?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una sposa 2021 di luglio, ho prenotato la crociera a gennaio, abbiamo scoperto la settimana scorsa che è stata annullata causa covid in alternativa ci hanno dato una meta, aspettiamo il calendario che uscirà a giorni delle nuove mete. Mai una gioia... Niente!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per colpa del virus abbiamo dovuto rimandare il matrimonio ad aprile 2021 ... per il viaggio di nozze abbiamo avuto un voucher del valore dell'acconto che avevamo lasciato e abbiamo riprenotato nello stesso posto ,per di più con uno sconto di 200 euro .... speriamo bene, teniamo le dita incrociate 🙏🙏
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mauritius, se potessi ripartirei domani
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprendo 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici 😍😍😍!
    Noi penso andremo inizio 2021 x vedere come si evolve la situazione covid! 🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super volentieri, così ci diamo qualche consiglio! Io devo ancora capire quando andare a sentire in agenzia, ma sto già leggendo informazioni varie per entrambe le mete, già sogno la partenza 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai davvero?😊 Ecco teniamoci in contatto,magari scegliamo la stessa meta alla fine 😉😊😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo rimandato al 29 maggio 2021 e per assurdo abbiamo in mente le stesse mete (togliendo forse Dubai) ; non avevamo ancora deciso la destinazione per la data precedente, quindi ci troviamo a partire di nuovo da zero, ma va bene così!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 😉! Poi dipende anche un po a voi cosa piacerebbe di più fare...Se solo mare,solo città oppure entrambe! Noi cmq penso aspetteremo inizi 2021 x riprenotare,vediamo come si evolve la situazione🤞🤞🤞😘
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, hai centrato proprio la questione... Sei stata assolutamente di aiuto ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo l'assicurazione totale, ma tra le note non si prevede la pandemia. Il punto però è che vorrei andare in un luogo "più sicuro", se comunque potrebbe essere possibile "un posto sicuro" 😅❤️
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potreste abbinare Amsterdam ad Aruba, che ha volo diretto. Oppure Dubai+Maldive, Miami+Exuma, Sudafrica o Indonesia.
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari anche città 🥰
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch io ho rimandato al 30 Aprile 2021( se Dio vuole vista la tragicità di questi mesi ) e anche noi abbiamo annullato il viaggio che sarebbe stato New York e Messico .... credo che alla fine a New York la situazione non si sistemerà certo in qualche mese, quindi voglio evitare... Abbiamo comunque pensato o alle Maldive o fare qualcosa di combinato con santo domingo .. non so , mi sembrano le mete più “semplici” dal punto di vista pandemico... vedremo comunque la situazione fino a Marzo , dopo di che prenoto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morena,Anche noi abbiamo spostato il matrimonio al 29 maggio 2021 e di conseguenza anche il viaggio di nozze! E anche noi dovevamo andare a New York!
    Quando l agenzia ci ha chiesto se preferivamo riprenotare lo stesso viaggio oppure un voucher vincolato solo nel mantenere lo stesso tour operator,abbiamo scelto quest'ultima opzione...la situazione in America è disastrosa e non si sa come sarà messa l anno prossimo quindi come voi stavamo valutando altre mete nel caso New york non si possa fare! Stavamo pensando alle Seychelles oppure Dubai+Mauritius 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai volete cambiare meta?🤗 Comunque, io sarò di parte, ma ti consiglio il Giappone 😻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quel periodo è perfetto andare in sud America, in Giappone, alle Fiji... Oppure anche Cuba
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché vorreste cambiare meta?
    E poi a cosa siete interessati? Viaggio di relax al mare o viaggio culturale e vedere qualche bel museo ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione