COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Ancona

Viaggio di nozze

Giulia, il 1 Luglio 2020 alle 15:34 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Spose di settembre 2020 voi come vi siete regolate per il viaggio di nozze?
Io dovevo sposarmi a giungo e partire a luglio destinazione Hawaii e polinesia ma abbiamo annullato tutto.. 馃槱馃槱 adesso non so quando potremo farlo.. 馃槱

30 Risposte

• Giada
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo solo 2 settimane a santo Domingo, spero e penso che l anno prossimo si potr脿 fare in santa pace馃檹
    • Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala
    Capisco 馃槄
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona
    • Segnala
    Esatto.. abbiamo tantissimi posti belli.
    馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci
    • Segnala
    Anche la Sicilia ha un mare stupendo e posto paradisiaci 馃槂 cerchiamo sempre posti lontani quando abbiamo il meglio dietro casa 馃グ
    • Rispondi
  • Franci
    Franci
    • Segnala
    Ci sarebbe tanto da scrivere ma ho cercato di essere sintetica 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara
    • Segnala
    Io mi sarei dovuta sposare a giugno, con viaggio di nozze due giorni dopo a New York, Orlando, Miami e Santo Domingo!
    Abbiamo spostato il matrimonio a settembre e abbiamo chiesto un preventivo per lo stesso viaggio a dicembre sperando che la situazione sar脿 migliorata anche l脿
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona
    • Segnala
    Un'ottima idea. Anche io ho scelto di fare cos矛 per貌 in Sicilia.
    Noi abbiamo anche posti bellissimi in Sicilia ne approfittiamo per girarli. 馃槈馃槈馃槈馃槈
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2020 Brescia
    Alessandra
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 18/07 dovevamo andare a zanzibar 15 gg, ma tutto annullato, con un bel voucher che non so se utilizzeremo mai per l'acconto versato, impossibile ricevere il rimborso grazie alle leggi del c. Del nostro stato.
    Ora abbiamo prenotato in salento 15 gg in una villetta singola per proteggere al massimo le nostre due figlie di tre anni e quattro mesi.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala
    Grazie tante 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena
    • Segnala

Io Giappone e Polinesia riprenotati per aprile 2021, spero che per allora la situazione sia pi霉 tranquilla ovunque..

• Rispondi
  • Franci
    Franci
    • Segnala
    La costa di Orosei 猫 bellissima e molto particolare, scendendo poi verso gi霉 fino ad arrivare a Cagliari! Guarda su google, il mare ha dei colori favolosi! Alghero 猫 bella, ma le spiagge e il mare non 猫 spettacolare come quelle zone! Santa Teresa 猫 bellissima! Se poi avete tempo e venite con la macchina, puoi partire da Santa Teresa e fare tutta la costa, passando da Orosei 馃槂 Io ho sempre consigliato di girare, perch茅 ci sono tanti posti bellissimo da vedere 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Ancona
    Giulia
    • Segnala
    Avevamo prenotato per 3 settimane (dal 29 luglio al 17 agosto).. avremmo speso sui 15mila pi霉 o meno.. se non vai sotto ferragosto spendi sicuramente di meno..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Como
    Francesca
    • Segnala
    Ciao Giulia! Posso chiederti per il tuo viaggio quanto avresti speso come cifra in agenzia? Quanti giorni? Grazie perch茅 sono orientata anche io per queste mete...馃槏
    • Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala
    Secondo me fate benissimo, io adoro la vostra isola 馃槏 l'anno scorso sono stata a San Teodoro e ho visto spiagge troppo belle, ricordo anche il nome "Lu impostu", per me avete il mare che 猫 tra i pi霉 belli del mondo! Anche noi per le prossime volte volevamo esplorare la zona di orosei, anche se ci attira l'idea di santa Teresa di Gallura oppure pi霉 ad ovest la zona di Alghero... Voi cosa consigliereste? 馃槉
    • Rispondi
  • Franci
    Franci
    • Segnala
    Noi viviamo in Sardegna, e visto che non 猫 al momento fattibile partire all estero, abbiamo deciso che dopo il matrimonio faremo qua la nostra luna di miele, a Settembre fa ancora caldo, e vogliamo girare un po鈥 la zona da Orosei in gi霉, ci sono posti e spiagge paradisiache, e ho sempre voluto girare la nostra isola, questa 猫 L occasione giusta per farlo 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala
    Ad oggi non lo sappiamo. Avremmo dovuto fare scalo a Los Angeles, ma dal momento che abbiamo dovuto riprogrammare il viaggio, abbiamo deciso di saltare l鈥橝merica. Fino al 2 agosto air Tahiti far脿 scalo a Vancouver
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti