COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Sposa Abituale Aprile 2021 Vicenza

Viaggio di nozze

Roberta, il 1 Maggio 2020 alle 22:54 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera sposine, mi stavo chiedendo... Come fare a scegliere un viaggio di nozze (mi sposo l'anno prossimo) in questa circostanza? E per chi purtroppo ha dovuto rinviarlo causa virus? Per carità.. Non lo devo prenotare subito.. Ovviamente... Ma in caso dovremmo pensare a qualche location in Italia? Mah..

10 Risposte

Ultime attività da Savi, il 2 Maggio 2020 alle 17:24
  • Savi
    Sposa VIP Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Io mi sposo anno prossimo aspetterò inizio 2021 per vedere un attimo com'è la situazione. Dopo sta batosta non mi fido a prenotare troppo in anticipo 🙄
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Noi dovevamo andare a luglio in Asia..e abbiamo rimandato tutto a luglio 2021.. io penso che tra 1 anno e più la situazione e sarà ripartita sennò fallisce tutto! Quindi ti consiglio di scegliere una destinazione che ti piace senza pensare alla situazione di adesso e quando saranno attive le agenzie e tutto prenoterai!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Aprile 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo solo sperare io ci tengo tanto a fare il viaggi di nozze tanto quasi la cerimonia perché secondo me è come il matrimonio si fa una sola volta nella vita la spensieratezza la gioia e i soldini che hai dopo il matrimonio non sarebbero la stessa cosa se lo fai anni dopo sempre se hai le possibilità di farlo
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Maggio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    Io mi sto tenendo iper informata... gia per fine di quest’anno dovrebbero rendere disponibile il vaccino. Non credo che chiudano le frontiere per un anno e mezzo anche perché credo che in tal caso chiuderebbe tutto comprese le agenzie di viaggio. Capisco che è un momento brutto e delicato però, sempre secondo me, prova un po’ a parlare con l’agenzia loro ti consiglieranno sicuramente anche perché non è nemmeno nei loro interessi farti perdere dei soldi. Anche se non è facile cercate di stare tranquille e provate a informarvi per le varie opzioni...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Ma infatti concordo con te su tutto... Ma se poi per sfiga, e di solito sono positiva, non ci si può muovere dall'italia?
    • Rispondi
  • Amanda
    Amanda ·
    • Segnala
    Io faccio Las Vegas 3 isole Polinesiane e poi New York per un totale di 23 giorni via... il viaggio di nozze come il matrimonio è una volta nella vita se volete un mio consiglio non fatevi abbattere da questa situazione! Prima o poi passerà sicuramente poi mi girerò anche l’Italia ma soprattutto dal punto di vista economico un viaggio del genere a parte se sei miliardario si può fare poche volte nella vita...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Eh.. Noi pensavamo e pensiamo tutt'ora di si...
    Solo che se si è super limitati da sicurezza, virus ecc.. Diventa anche difficile..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Carolina, anche noi avevamo un paio di idee.. Da quello che avete pensato voi 😍 New York e Polinesia al Madagascar....
    Con l'agenzia di viaggi "scelta" avevamo parlato di queste mete.... Uff...
    • Rispondi
  • Amanda
    Amanda ·
    • Segnala
    Ciao! Guarda io avevo fissato il matrimonio il 9 maggio e il viaggio di nozze a luglio per fare America e Polinesia essendo io fissata con i viaggi e aspettando questo viaggio da una vita. Purtroppo però visto il Covid abbiamo spostato il matrimonio al prossimo anno e di conseguenza anche in viaggio. L’agenzia ci sta venendo incontro perché comunque non dipende da noi quindi non perdiamo nulla alla fine. Detto ciò dipende tu vuoi fare la lista viaggio?
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Aprile 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Anche io pensavo la stessa cosa purtroppo vediamo come vanno le cose e su vedrà il nostro sogno era new york e Polinesia ma con i tempi che corrono chissà quando si porta tornare a viaggiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti