Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aleandra
Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa

Viaggio di nozze

Aleandra, il 30 Aprile 2020 alle 11:32 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao ragazze.. Dovevo partire per la luna di miele il 12 maggio per new york e walt disney world ma avendo spostato il matrimonio a ottobre devo spostare anche il viaggio.. La mia agenzia mi ha detto che se voglio già periodo di Halloween posso riprogrammarere sono fiduciosi che si potrà viaggiare.. Ma io sono molto indecisa ... Sarebbe una follia rischiare di prenotare per ottobre?

8 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 30 Aprile 2020 alle 14:51
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ve lo auguro con tutto il cuore...🌈🌈💪🏿
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a dare un occhio a questo articolo:

    https://www.ilsole24ore.com/art/volare-non-sara-piu-come-prima-sea-ritorno-normalita-aeroporti-e-lontano-ADiPHyM?refresh_ce=1

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi abbiamo il viaggio previsto per il 1 settembre per LA e Polinesia, ma la nostra agenzia ci ha detto che i voli attualmente sono confermati ed è molto probabile che riusciremo a partire..

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo partire a settembre per New York (abbiamo rimandato),l’agenzia di viaggio a tale proposito mi ha detto che sicuramente, secondo loro, non si potrà viaggiare fino al prossimo anno!!
    Io lo trovo eccessivo, e tutt’ora se si controllano i voli non tutti sono stati cancellati... quindi secondo me si potrà volare a ottobre!
    Ad ogni modo prenoterei con la clausola assicurativa di poter rimandare senza perdere soldi...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi dovremmo partire il 24 settembre per Parigi e poi da lì prendere la crociera . Ma onestamente abbiamo paura, non ce la sentiamo di rischiare cosi tanto . Nonostante sia il viaggio dei nostri sogni, e noi insieme da soli non siamo mai partiti. Penso proprio che il viaggio sarà rimandato all anno prossimo. Pensaci un po su, ma se non te la senti ti consiglio di non partire perché non te la godi cosi come avresti dovuto! 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io nella tua identica situazione....dovevamo andare a New York e poi a Cuba. Inizialmente stavo quasi quasi pensando di partire per le vacanze di Natale. Poi ci abbiamo pensato un po’ su e non ci fidiamo a fare voli intercontinentali ancora. Perciò abbiamo optato per il voucher che ha validità di 1 anno, almeno. Così potremo riprogrammare il nostro viaggio nel 2021 con molta più calma.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Aleandra,

    anche io sarei dovuta partire per fine ottobre, ma non penso che in quest'anno si possano effettuare viaggi intercontinentali.

    Noi il viaggio lo abbiamo spostato al 2021

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non rischierei... Non sappiamo come si metterà la situazione in America e non sappiamo quando potremo tornare a viaggiare noi dall'Italia.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione