Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacristina
Sposa Curiosa Settembre 2020 Siracusa

Viaggio di nozze

Mariacristina, il 3 Gennaio 2020 alle 09:22 Pubblicato in Luna di miele 0 60
Noi sposiamo il 06/06/2020 e vorremmo partire per un bellissimo viaggio di nozze 15 giorni... stiamo facendo un po’ il giro delle agenzie ma non troviamo un punto d’incontro con il mio futuro marito!!! Io vorrei rilassarmi, lui vuole girare!!!! Voi dove andrete? Che mi consigliate?

60 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 7 Gennaio 2020 alle 00:22
  • Lisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 La Spezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 7 giugno inizialmente volevamo andare in Islanda, per il periodo è perfetta.. Ma lui è stagionale.. Quindi faremo 4 giorni subito a Parigi e dieci a zanzibar a novembre
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Siracusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuoi vedere che saremo insieme??? Anche noi partiamo giorno 8 e facciamo quel giro 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.... All'andilana resort
    • Rispondi
  • Basilia
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Basilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 10 maggio per 8 giorni in California, dove vedremo San Francisco, Yosemite, Los Angeles e las Vegas e poi 6 GG ad Aruba, Caraibi. Abbiamo prenotato in agenzia perché abbiamo trovato un notevole risparmio rispetto a farlo da soli online. Probabilmente perché siamo partiti molto presto con la prenotazione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 29 agosto e partiremo a metà settembre, dopo aver valutato varie opzioni abbiamo optato per Dubai, Kuala Lumpur, isole Gili, Bali e Singapore.
    Gireremo tanto e ci rilasseremo altrettanto 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 6 giugno 🥰
    Noi abbiamo scelto Kenia dove faremo il safari e poi Zanzibar però partiremo il 20 giugno... 🥰
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il 6 giugno ... partiremo lunedì 8 giugno... andremo a New York, Miami , e infine una settimana di relax in crociera (msc) ai Caraibi. Abbiamo unito così sia lo svago che il relax 💪🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio futuro marito Smiley love stiamo vedendo su dei siti online perchè si risparmia tantissimo rispetto l'agenzia. Anche perchè in agenzia si appoggiano comunque a dei siti. In ogni caso noi stiamo vedendo o Giappone oppure Stati Uniti

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agenzia... Non avevamo voglia di diventare matti anche a organizzare il viaggio, e poi meglio affidarsi a loro non essendo noi viaggiatori esperti! Se invece sei già abituata a organizzarti viaggi... Beh potresti provare anche a organizzare un viaggio così! Una mia collega si è organizzata da sola due settimane piene in Sudafrica!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao avete prenotato il viaggio online o tramite agenzia? Grazie in anticipo☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 giugno e abbiamo scelto avventura in Giappone e relax alle Maldive 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sudafrica e poi un'isola in africa. relax e natura!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro compromesso di cultura e relax è stato Bali. Ma considera che lui vuole fare kuala lumpur e singapore, quindi saremo già in sud-est asiatico.

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno prima di te
    Noi non vogliamo rilassarci Al mare anzi.... ma solo girare solo che a me piace una costa a lui la costa opposta
    Spero di poter unire le due cose
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 28 giugno 2019 e siamo andati in Sudafrica (ci sono stati anche 3 giorni di safari) e poi Madagascar : qui relax ma anche escursioni perché è una terra unica!
    A noi ha regalato emozioni indescrivibili questo viaggio! E il periodo ~ il top... Un po' freddo il Sudafrica ma per il safari era perfetto! Madagascar invece clima bellissimo: caldo ma non troppo, giornate bellissime senza pioggia!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, innanzitutto ti consiglio di cambiare agenzia perchè noi abbiamo prenotato ad ottobre pagando già 500 euro in più rispetto ai preventivi fatto a settembre. È assurdo che a gennaio non abbiano prezzi 🤔. Detto questo per Mauritius a giugno è considerata bassa stagione perchè stà per iniziare l'inverno (ma non ti preoccupare ci sono comunque 25/27 gradi..unico "inconveniente" è che il sole tramonta intorno alle 18) quindi è un periodo molto conveniente. Noi abbiamo speso circa 4500 in un resort 4 stelle lusso della catena dei beachcomber (che sono la catena più cara lì però hanno servizi top). Siamo stati 11 giorni e 9 notti. Oltre abbiamo pagato solamente le escursioni perchè abbiamo scelto un resort che prevedeva un all-inclusive davvero eccezionale (spuntini, pranzo al sacco, bibite, granparte degli alcolici). Quindi in resort non abbiamo pagato un euro in più
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Siracusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L Egitto è sempre stato il mio sogno nel cassetto ma purtroppo le agenzie me lo hanno sconsigliato per il fattore che se devi uscire ti conviene uscire con una guardia armata!!! E non mi sembra il caso di fare un viaggio e preoccuparci su dove possiamo o non possiamo andare.. quindi quel segno nel cassetto resterà chiuso 😓
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi sposo il 6 giugno Smiley laugh Non abbiamo ancora deciso perchè stavamo valutando tra varie tappe di mare... CI hanno proposto Madagascar e Egitto ma ci volevamo informare sulle Seychelles e Mauritius Smiley smile Anche il mio fm è tipo da relax e io più da avventura ma concordiamo che abbiamo entrambi bisogno di riposarci quindi faremo solo mare e se abbiamo voglia di provare qualcosa chiederemo direttamente nel luogo! Io alla fine le escursioni me le faccio con il cane in Trentino Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti quanto hai speso per le Mauritius? Noi ci sposiamo il 6 giugno e ci hanno consigliato questo posto ma le agenzie di viaggio non hanno ancora dei prezzi precisi e non abbiamo proprio idea della cifra T_T


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Andrete a Nosy Be??

    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Siracusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 io amo viaggiare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ricaricarsi 😜✋ noi la prima settimana giriamo alcune tappe della nuova zelanda e la seconda la passiamo in relax in Polinesia francese ed abbiamo appunto ovviato anche noi alla questione avventura /relax
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Siracusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me bastano anche solo 4 giorni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate una settimana da avventurieri e una di relax! 😜
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Siracusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 😍😍😍
    Noi patiremo ad agosto e faremo 2 settimane in giro e una di relax. Potreste scegliere una settimana per uno!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 9 giugno e siamo stati a Mauritius 11 giorni. Noi cercavamo un bel mare e strutture di un certo "lusso" per rilassarci ma anche un posto dove poter visitare qualcosa. Siamo stati molto felici della scelta e sicuramente ci torneremo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ girate ed un po’ vi rilassate così sarete contenti entrambi. Noi abbiamo fatto tour dell‘Oman e relax alle Maldive. Ma le mete da abbinare sono innumerevoli.
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Siracusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì bellissimo anche li 😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capo Campolato. Sono innamorata del panorama ❤
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Siracusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh si!!! Che location hai scelto?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono della provincia di Siracusa (Augusta)
    Conosco benissimo i posti di cui parli. Bellissimo il matrimonio a San Lorenzo😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione