Marta
Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma

Viaggio di nozze

Marta, il 10 Ottobre 2019 alle 14:06 Pubblicato in Luna di miele
Cioa ragazze vorrei qualche consiglio sul viaggio di nozze, io vorrei fare 15 giorni una settimana a visitare e l'altra al mare di relax e le mete o america o giappone non lo sappiamo ancora, ma voi che badget avete speso per tutto il. Viaggio perche io non voglio spendere tutto nel. Viaggio di nozze
Condividi su:

16 Risposte

• E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    Noi avevamo 17 giorni e abbiamo fatto un on the road negli Stati Uniti, abbiamo attraversato Nevada (Las Vegas), Arizona, Utah e California + weekend a New York...abbiamo speso circa 10.000 ma proprio perché abbiamo scelto il meglio (hotel 5 stelle, volo in business, ecc) in realtà si può spendere molto meno.
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Marta,

ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

topic >> Viaggio di nozze

e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Viaggio di nozze Roma

partirete subito dopo le nozze?

• Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2020 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    10 giorni in Giappone e 7 alle Maldive
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Quanti giorni fate
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2020 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    Noi Giappone e Maldive a fine settembre
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Si infatti anche io devo ristrutturare casa e sposarmi quindi con i soldi del matrimonio e' vero partire e rilassarsi ma spendere tantissimo secondo me nn serve anche perche oltre al viaggio li spendi altri soldi quindi adesso vediamo che cosa esce fuori
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2020 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    Anche io la penso così, anche perché tra matrimonio e acquisto della casa già vanno via tutti i risparmi
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    Noi eravamo in viaggio di nozze a Dubai dal 16 settembre al 28 abbiamo fatto mare e piscina favoloso...😘
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Vedremo che meta sceglieremo e poi mi faro'i conti perche spendere 10000 per un viaggio mi sembra eccessivo
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Si lo so che aiutano il. Problema come dicevo e' il periodo settembre che per il mare e' sconsigliato
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Quindi adesso vediamo un po una volta scelta la meta poi vediamo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    Ah ok... certo bisogna ascoltare i consigli delle agenzie ! Assolutamente
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Si il. Problema che il periodo e' settembre e le agenzie mi hanno sconsigliato zone di mare tipo hawai maldive ecc
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Marta , io sto facendo i preventivi in questi giorni... faremo Las Vegas e Los Angeles la prima settimana e la seconda andremo alle Hawaii.
    Come costo sto vedendo che ci si riesce con 7 / 8000 euro ovviamente volo incluso
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    In genere le agenzie aiutano anche a risparmiare e ti chiedono il budget che siete disposti a spendere...Noi 13 giorni a Dubai con già un figlio abbiamo speso 6.700 però abbiamo scelto noi sia la permanenza e dove andare ma soprattutto dove alloggiare quindi giustamente il prezzo è stato Elevato in genere le agenzie agevolano facendo accoppiamenti tipo Dubai e Maldive e meno giorni ma soprattutto consigliano l'albergo 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2020 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao! Noi non abbiamo molto per il viaggio quindi ci rivolgeremo a qualche agenzia viaggi che in base al nostro budget ci consigli qualcosa di idoneo
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti