Selene
Sposa Principiante Marzo 2020 Verona

Viaggio di nozze

Selene, il 27 Settembre 2019 alle 20:25 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciaooo! Viaggio di nozze in gravidanza? Dove? Sar貌 all 8 mese 馃槉

11 Risposte

• Angela Miriam
    Sposa Master Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala
    Qualcosa raggiungibile in macchina e con un ospedale vicino, avrei l鈥檃nsia a spostarmi troppo a 8 mesi.
    Oppure potresti pensare di spostarlo a quando il bimbo/a avr脿 almeno 8/9 mesi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Oddio io all鈥檕ttavo mese stavo benissimo ma non avrei avuto il coraggio di partire in viaggio anche perch茅 tra stanchezza e piedi gonfi non me lo sarei neanche goduto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Luglio 2020 Roma
    Giulia
    • Segnala

Be' io farei qualcosa a corto raggio, italia o breve volo in europa (se puoi volare). Poi magari pi霉 avanti potrai fare un bel viaggio pi霉 lontano anche in 3 ^^

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Concetta
    • Segnala
    Sono incinta al mono mese ed ho passato tutta l estate a gambe all aria. Se ti sposi in estate scegli il mare, una bella spiaggia privata e tanto relax.. Rimani in Italia in modo da avere sotto controllo il cibo e le cotture.. Qualche resort in Puglia potrebbe essere un'idea
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Italia 馃グ non spostarti troppo e scegli qualcosa di rilassante! Di dove sei tu ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Sabrina
    • Segnala
    Ciao io ti consiglio di rimanere in Italia e magari non allontanarti troppo, soprattutto scegli mete comode e rilassanti..in modo da non stancarti troppo ,rilassarti dopo lo stress del matrimonio e prepararti al meglio x l鈥檃rrivo del tuo angioletto..
    Augurissimi
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Meglio rimanere in Italia 馃槉
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Rimarrei in Italia馃槉
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Agosto 2020 Vibo Valentia
    Alessia
    • Segnala
    Ciao Selene, mia sorella si 猫 sposata al 6 mese di gravidanza e poi hanno fatto il viaggio di nozze in Toscana visitandola un po鈥 tutta...magari pu貌 essere un鈥檌dea...馃槉
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia
    • Segnala
    Consiglierei l'italia. La Puglia o la Sicilia.
    • Rispondi
  • Lil矛
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Lil矛
    • Segnala
    Non so fino a che mese puoi prendere l鈥檃ereo, ricordo di aver letto qualcosa una volta. Comunque ti consiglio di restare in Italia, magari una bella vacanza a Capri 馃槏
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti