Elisa
Sposa Precisa Aprile 2020 Roma

Viaggio di nozze

Elisa, il 14 Settembre 2019 alle 12:06 Pubblicato in Luna di miele
Ciao a tutti!
Il mio sogno è andare in viaggio di nozze a New York come meta principale, unito ad altro.
Ma per questo, vorrei tanto partire sotto il periodo di Natale!Sposo ad aprile, secondo voi è una cosa così “sciocca” e strana partire dopo ben 8 mesi?

Condividi su:

13 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    Visualizza messaggio citato
    🥰 alla fine noi non abbiamo mai possibilità di partire, sia per soldi che per lavoro... quindi comunque sarebbe “quel” viaggio
  • Elisa
    Elisa ·
    È che per me il mio sogno a New York è a Natale 😔
  • Elisa
    Elisa ·
    Hai ragione!!
  • Giusy
    Esperta Giugno 2020 Siracusa
    Giusy ·
    Secondo me no! Poi andare a new York sotto natale credo che sia uno dei viaggi più belli in assoluto! Sicuramente anch'io non partirò subito, mi sposo a giugno e voglio evitare di viaggiare nei mesi caldi
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Ale 👰🏻 ·
    Anche io come altre delle ragazze che hanno già risposto non credo lo vivrei più come un viaggio di nozze bensì come un normalissimo viaggio proprio perché le emozioni del periodo matrimoniale è come vivere dentro una bolla e il viaggio ne fa parte! Se per voi però non è visto cosi e desiderate farlo in quel periodo nessuno ve lo vieta! Capisco la vostra voglia di fare un viaggio a New York a Natale perché è anche il nostro di sogno infatti ci stiamo sposando il 21 dicembre per poi partire per New York 2 giorni dopo e trascorrere li il Natale e il capodanno ai Caraibi...
    Potete magari fare un viaggetto subito dopo le nozze e poi farne un altro in quel periodo ed esaudire il vostro desiderio😊
  • Sposina2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ferrara
    Sposina2017 ·
    Dopo 8 mesi non è più un viaggio di nozze ma un viaggio normale. Non tanto per gli sconti o cose del genere ma proprio perché non si é più in quella bolla magica che si crea con il matrimonio e che dura per qualche mese dopo. Ovviamente sarebbe un bel viaggio, certo, ma non lo vivresti nello stesso modo secondo me. Noi siamo partiti due giorni dopo esserci sposati e lo ricordo magico soprattutto perché eravamo ancora elettrizzati da tutto l’amore, l’emozione e l’agitazione di quella giornata. Tornassi indietro non rifarei la stessa scelta!
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    Assolutamente no. Forse anche noi lo faremo a distanza del matrimonio😊
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa Online ·
    Secondo me dopo 8 mesi il viaggio è percepito meno come luna di miele. Comunque sposandoti ad aprile potresti pensare di associare Aruba a new york
  • Syll
    Sposa Saggia Settembre 2019 Cuneo
    Syll Online ·
    Io non lo vivrei tanto come viaggio di nozze fatto così a distanza, ma da quel che dici non è un problema per voi! Se però avete diritto al concedo matrimoniale a lavoro informatevi che si possa fare, molti posti di lavoro lo concedono entro un tot di giorni (da me per esempio devo farlo entro 30 giorni dal matrimonio).
  • Seli
    Sposa Novella Giugno 2020 Brescia
    Seli ·
    Ciao, dipende da tanto cosa desideri tu! Noi ad esempio probabilmente lo faremo un anno dopo o boh! Io non ho il congedo matrimoniale e i 20 giorni di ferie non so se mi serviranno per l'organizzazione! Ma non vedo il dramma per me il sogno è sposarmi con la persona che amo!
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    Allora è una buona occasione per farvi subito un bel viaggio di nozze 😊
  • Elisa
    Elisa ·
    Calcola noi non siamo mai partiti, e il mio ultimo viaggio risale al 2014 😅
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    Per me si perde un po’ la magia...il viaggio di nozze va fatto subito dopo il matrimonio, altrimenti rischia di essere un viaggio “normale”. Ma questo è solo un mio parere ovviamente

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti