Cristina
Sposa Precisa Giugno 2019 Roma

Viaggio di nozze

Cristina, il 9 Aprile 2019 alle 17:03 Pubblicato in Luna di miele
Buonasera a tutte ragazze,
voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo?
Grazie 😊
Condividi su:

609 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    Io mi sono sposata ad agosto e siamo partiti a Novembre, 23 giorni, in Thailandia tutto organizzato fai da te! Abbiamo fatto 5 tappe : Bangkok, Chiang Mai, chiang rai, Phuket e Krabi.. in totale (volo a/r, mangiare, dormire, spostamenti interni, escursioni, regali,... ) abbiamo speso in2 €2900
  • Alina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Firenze
    Alina ·
    Visualizza messaggio citato

Si adoroooooooo...fammi sapere poi dove andrete sono troppo curiosaaaaaa

• Alina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Firenze
    Alina ·

Tesoro ancora non abbiamo deciso, troppe altre cose da fare e siamo in ritardo! fammi sapere te , magari mi consigli anche..bacioniiiiii

• Mariagrazia
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Salerno
    Mariagrazia ·

Qualcuna di voi ha pensato a America, Canada da associare a Cuba?

• Fiorenza
    Sposa Precisa Maggio 2020 Foggia
    Fiorenza ·
    Esatto si! Proprio di Bali mi hanno parlato .. penso che alla fine finiró li 😊
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2020 Alessandria
    Francesca ·

Anche a me hanno detto la stessa cosa dell'Indonesia.. soprattutto di Bali!!

• Fiorenza
    Fiorenza ·
    Allora si che è conveniente!!
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    Anch io ero partita con l’idea di fare una settimana a New York ed una in qualche posto di mare caraibico soltanto relax .. però da poco mi gironzola in testa anche L Indonesia , che mi dicono sia un mondo tutto nuovo .. una vacanza che ti rimane dentro per i contenuti che ti lascia .. dopo l’estate continuerò la ricerca del viaggio che fa per noi .. però ora stop 😂
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2020 Alessandria
    Francesca ·

Diciamo che, guardando in autonomia su internet, il costo maggiore è per il soggiorno a New York e per il resort (che sia Bahamas, Aruba, Antigua cambia poco.. forse Santo Domingo costa leggermente meno). Il costo di Washington e New Orleans non incide poi così tanto sul totale, anche perché sono città più piccole e ci fermeremmo di meno rispetto a New York che è quella che voglio assolutamente vedere.

Inizialmente avevamo anche pensato di fare una settimana a New York subito dopo le nozze e una settimana alle Maldive verso l'inverno. Però avevamo paura che costasse di più e che non fosse così bello dividere il viaggio in due.

Si vedrà...

• V
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pavia
    Vale ·
    Noi luna di miele in 3, spostandoci con un piccolo peloso abbiamo dovuto adattarci anche alle varie esigenze del caso..
    Andremo in Sardegna (mai visitata) ♡
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    1 mese in Australia circa 6000€
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    Anche noi pensavamo di fare una settimana a fine settembre dopo il matrimonio è un viaggio nelle vacanze di Natale, ma non abbiamo idee... Che mete avete scelto voi?
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Vanessa ·
    In due, abbiamo fatto tutto noi
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    Che bella idea! Quasi quasi anche noi dividiamo le settimane ... mi piace troppo quest idea di viaggio di nozze un po’ infinito 😂😂
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    Ciao cara Ma a persona ? O in due ?
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    Mmm non so se ti costerà quelle cifre... considera che il mio primo preventivo è stato New York e Aruba 13 giorni 6000 euro .. il tuo è molto più elaborato secondo me stai sui 9/10

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti