Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Viaggi prenotati e nozze rinviate

Stefania, il 27 Aprile 2020 alle 16:45 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao ragazze volevo sapere se c'era qualcuna di voi che ha rimandato il matrimonio di luglio al prossimo anno e quindi anche il viaggio di nozze. L'agenzia vi ha fatto problemi? La mia ha detto che per il momento non posso annullare, andrei a pagare la penale poiché le compagnie aeree stanno rimborsando i viaggi fino a giugno. Mi ha detto di aspettare... ma come è possibile? Con il decreto di ieri ho deciso di rimandare al prossimo anno il matrimonio perchè sono stanca di aspettare notizie che arrivano col contagocce. È mai possibile che adesso non si può annullare il viaggio di nozze? 🤯

18 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 18 Aprile 2021 alle 17:50
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii!! Per fortuna abbiamo rimandato di un anno il viaggio, stesso prezzo, stesse mete e stesse date senza subire variazioni di prezzo. Abbiamo preferito fare così piuttosto che avere il voucher e rischiare di pagare di più. Ci sposiamo a giugno e partiamo a luglio 🤞 e ora che rivedo il tutto, ho notato che dopo un anno ci sarà ancora un decreto il 26 aprile 😅 è un incubo!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risolto stefy????
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche a me non ha voluto dire a quanto ammonta la penale. Si è limitata a dire molto piu di quello che immagini e dell'acconto che avete versato (cioè 2mila!) Non ci resta che sperare...
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania ... purtroppo bisogna aspettare . Anche noi abbiamo spostato il matrimonio da luglio 2020 a maggio 2021 ma non riusciamo a spostare il viaggio ! L’agenzia ci ha detto di aspettare di avere maggiori informazioni perché se annulliamo noi da adesso ,perdiamo il costo dei voi e in più c’è una penale da pagare. Anche a noi sembrava surreale perché abbiamo chiesto da subito di sposarlo per l’anno dopo , non volevamo rimborsi e nient’altro ma non c’è stato verso ... il mio ragazzo è un po’ alterato con quella dell’agenzia per la poca disponibilità anche a farci sapere quanto sarebbe stata la penale . Ci tiene appesi senza darci un quadro chiaro della situazione ad oggi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo per forza aspettare 😔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ti direi di stare tranquilla perché credo che anche i viaggi di luglio verranno rimborsati 👍 procedono mese per mese...
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara stessa cosa noi. Abbiamo spostato dal 9.08.2020 al 8.08.2021 e non abbiamo potuto annullare il viaggio. Ci hanno consigliato di aspettare perché se (quasi sicuramente vista la situazione disastrosa) sarà impossibile viaggiare fino ad agosto, verremo rimborsati. Qualora volessimo annullare da ora dovremmo pagare la penale.. Aspettiamo e speriamo bene 😣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male! A me per il momento non è previsto il voucher ma spero di essere aggiornata quanto prima anch'io 🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, noi dovevamo partire il 10 luglio per le Seychelles. Oggi la nostra agenzia di viaggio ci ha comunicato che, nonostante il viaggio non sia stato ancora ufficialmente annullato causa covid, il tour operator ci da comunque la possibilità di richiedere un voucher (pari alla caparra versata) da utilizzare l'anno prossimo.
    Oltretutto non ci è stato imposto il vincolo dei 12 mesi in quanto fa fede la nuova data scelta per le nozze. 👍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Surreale direi... Io mi ponevo questa domanda perché ho come l impressione che per essere rimborsati comunque si debba pagare per intero, ma noi di certo non lo faremo, speriamo bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so non ho chiesto questa cosa all'agenzia. Io dovevo saldare entro il 3 maggio e penso che aspetterò notizie loro
    Che situazione...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremmo dovuti partire a luglio di quest'anno ma ovviamente non partiremo, al momento attendiamo notizie... Una cosa non ho capito, ma se aspettiamo che blocchino loro i voli, mica dobbiamo versare il saldo del viaggio?! Perché noi da contratto avremmo dovuto saldare il 10 giugno, ma se per quella data ancora non si avranno notizie allora come si procederà?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche a me hanno detto la stessa cosa e il mio viaggio è previsto a settembre..al momento non ho ancora rimandato il matrimonio ma se dovessi farlo spero che annulleranno i voli così da non perderci anche dei soldi..già la situazione è difficile di per se 😩
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...purtroppo si, se non chiudono le frontiere e i viaggi sono previsti dovresti pagare la penale. Ti conviene aspettare per capire che siano direttamente le compagnie ad annullare i voli
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma l’agenzia ha ragione. I viaggi non sono bloccati a luglio quindi ti conviene aspettare e sperare che li blocchino, altrimenti puoi provare a chiedere se te lo spostano al prossimo anno sempre se lo fanno.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considera che la mia agenzia mi ha detto che ci risentiremo a metà luglio, il nostro viaggio è previsto dal 1 al 22 settembre..

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! purtroppo sì, non si può annullare così facilmente. Bisogna aspettare che il viaggio venga annullato.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione