Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sa Ra
Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo

Viaggi estero si può o no?

Sa Ra, il 30 Giugno 2020 alle 09:27 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Buongiorno a tutte voi future spose, vorrei un informazione, per quanto riguarda i viaggi all'estero hanno aperto le frontiere?? Io vorrei andare alle Maldive a dicembre, però non so se è il caso prenotare e soprattutto se ci si può andare, com'è la situazione nei vari posti del mondo??

14 Risposte

Ultime attività da Sa Ra, il 30 Giugno 2020 alle 22:17
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto che non capisco si dice quest'anno ma dicembre o gennaio poco cambia, potrebbe riesserci il problema in qualsiasi momento, infatti non so proprio che fare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo letto un articolo dove diceva che il governo delle Maldive ha deciso di aprire le frontiere da metà luglio. Bisognerebbe verificarlo sul sito ufficiale del loro governo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frontiere chiuse e non credo che apriranno fino all'anno prossimo (turisti saranno l'ultimi), per quanto so ad'oggi chiusi per certo fino a gennaio e probabilmente chiusi fino a l'estate prossima
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conviene prenotare nulla per quest'anno, non si sa come cambia la situazione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La situazione cambia di continuo è difficile prevedere cosa succederà a dicembre, qui da noi o lì. Il problema fondamentale sono le mancate coperture assicurative sanitarie, le assicurazioni non rimborsano ricoveri da covid o hanno delle franchigie ridicole che non coprono nulla, considera che una terapia intensiva costa 15.000 o 20.000 dollari al giorno... non capita, ma se capita e si sopravvive, tocca fare un mutuo per le spese sanitarie Smiley sad Io amo viaggiare, ma questa è la cosa che mi blocca ogni desiderio di prenotare fuori dall'unione europea, eppure sono obbligata a programmare per il 2021, perché la lufthansa non mi rimborsa i voli, ma mi da solo una riprenotazione.

    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io guardò sempre su voyage prive 😊 ci sono tantissimi sconti con formule anche all inclusive.. comunque io penso che andare si può andare però non so quanto sia il caso.. non so il numero delle persone con coronavirus.. perché da noi ormai il virus ha una carica batteria bassa ma in altri Stati che hanno fatto il boom dopo di noi non é così.. non so a che punto sono le Maldive 😊
    • Rispondi
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, gli darò un occhiata allora!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo uso da circa 2/3 anni per prenotare le vacanze e sono rimasta sempre soddisfatta!! Forse un po' aumenteranno i prezzi, ma piuttosto che perdere tutto o cmq avere un buono, preferisco aspettare ancora un po' 😊 ho sempre prenotato le vacanze con poco anticipo per motivi di lavoro, questa volta i motivi sono 2 🙃
    • Rispondi
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco il sito, è affidabile? Ci darò un occhiata, la mia paura è che prenotando un mese prima i prezzi aumentano soprattutto i voli. .
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io dovrei andare alle Maldive a dicembre e guardo sempre su Voyage privè se c'è qualche offerta! Sicuramente prenoterò non prima di ottobre/novembre vista la situazione ma da ora ho visto che le prenotazioni sono aperte 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le Maldive sono sempre state sicure! Hanno ricominciato ad aprire le frontiere, e alcuni hotel sono stati riaperti. Per dicembre se tutto dovesse rimanere come ora non ci sarebbero problemi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato per aprile anno prossimo crociera dei caraibi senza problemi

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive sono state sempre sicure anche se i colleghi le stanno proponendo come vendita 2021.... Se devi fare solo soggiorno resort Maldive ti consiglio di attendere.... E tra quelle mete che trovi in offerta....
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ti consiglio di guardare sempre sul sito viaggiaresicuri.it! trovi le informazioni per tutti i paesi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione