Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Viaggi e ricerca

Belle 💖, il 25 Novembre 2019 alle 18:21 Pubblicato in Future mamme 0 29
Salvato Salva
Rispondi
Mi piacerebbe andare il prossimo weekend a Parigi. In quei giorni dovrei avere il periodo X. Secondo voi.... potrebbe influire negativamente..? Considerate che noi camminiamo tantissimo... le ore in volo... che dite??

29 Risposte

• Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... viaggiare è ciò che amo di più. Questo viaggio sembrerà sciocco..ma mi ha dato una bella ricarica!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Grazie del sostegno!!!!! Io mese scorso l ho vissuta male.... e non voglio che si ripeta più!!! Ogni negativo sarà una delusione.... certo.. ma se smettessi di fare tutto ciò che amo. Sarebbe insopportabile!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Siii può influire
    ...in beneeeeeee. vivi cm sempre nn t privare già ora d nulla e vedrai che il positivo arriverà. te lo dice chi c è passata. se metti la tua vita in stanby per qlcs che nn c'è finisce per deprimerti. in bocca al lupo o in becco alla cicogna e buon divertimento in tt i sensi😆.
    E come dice Mengoni : "io ti aspetto e nel frattempo vivo". ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Noi abbiamo concepito in viaggio di nozze....e credimi che eravamo distrutti, dormivamo pochissimo ed eravamo sempre in giro....quindi vai tranquilla, l'importante è essere rilassati con la testa! E cosa meglio di un viaggio??
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Ragazze aggiornamento.
    Partiamoooooo. Faremo 5gg a Parigi. Se questa città dovesse fare una magia ben venga.... altrimenti saremo lo stesso felici perché abbiamo visto una città nuova. Viaggiare è ciò che amiamo di più...e sono felicissima di farlo.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Purtroppo il weekend fuori ragazze non si farà... ma solo perché non ho trovato una buona offerta! Resta il fatto che continuerò a vivere la nostra vita serenamente... facendo tutto ciò che ci piace! E poi quando arriverà saremo felicissimi.... il mese scorso mi ero fissata. Ma non voglio farlo più!!!! Non ha senso... vivere tutti i giorni con l'ansia... grazie a tutte x il supporto!!+
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Belle, ho seguito un po la tua storia e se posso darti un consiglio questo è proprio il tipo di problema che dovresti farti in questo momento....ne hai passate di tutte i colori e ora è il momento x pensare un pò a voi due, divertitevi e rilassatevi...nn pensare nemmeno che quelli sono i giorni fertili, goditi il fine settimana con tuo marito....io incrocerò le dita x te 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    Vaiii ttanquilla e divertiti
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    Secondo me può influire solo positivamente.
    Rilassarsi e vivere momenti felici aiuta moltissimo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Parti!!! Non privarti di niente! Ti aiuterà.. 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Ma parti!!!! Non influisce 😊😊😊 conta che io nel periodo in cui sono rimasta incinta avevo preso l'abitudine di uscire quasi esclusivamente a piedi con mio marito... per dimagrire 😂😂 camminavamo tipo marcia... camminate lunghissime.... nn ti dico... sfiancanti anche x me che sono una camminatrice incallita...
    Credo che fare del movimento sia anzi pro concepimento.
    E poi come altre mammine ti hanno già detto.. nn privarti di nulla... nn si può vivere cosi... capirlo ti aiuterà a rilassarti... riprendi le tue normali attività.. mangia tutto quello che vuoi... bevi tranquillamente un paio di bicchieri di vino durante le serate... Io nn ci credevo... per mesi mi sono privata... e appena nn l'ho più fatto sono rimasta incinta (ovviamente avevamo sistemato i ns problemini di salute)... quel mese avevo fatto di tutto... avevo mangiato crudi di pesce, di carne, avevo bevuto alla grande... attività fisica a più nn posso... quel mese mi sono proprio divertita... e comunque sempre quel mese(era maggio) stavo progettando nei dettagli la mia vacanza in Grecia x il mese successivo e avevo rimandato una eventuale gravidanza a settembre... anzi.. a settembre volevo andare in un centro x la fertilità, figurati!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala

Io sinceramente penso che durante la ricerca non si debba pensare alla ricerca stessa e vietarsi le cose prima del tempo... ci saranno poi 9 mesi di privazioni... vai, divertiti e anzi non pensare a nulla... la.mente leggera piuttosto aiuta tanto cara!!!! Ve lo meritate tutto qst weekend...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Come ti ho già detto nell'altro topic io non mi priverei di nulla perché non ha nessun senso se non farti aumentare le ansie e la fissazione sul pensiero. Anzi, dedicarti alle cose che ti piacciono ti può solo aiutare... Io viaggio spesso, ho concepito un figlio durante un viaggio e in un altro viaggio in itinere con un bimbo piccolo ho scoperto di essere incinta e non sono tornata a casa. Se le cose devono accadere accadono indipendentemente da tutto eccetto comportamenti obiettivamente sbagliati "eccessi" ma non parliamo di viaggi... Se le cose devono andare avanti vanno avanti... Una volta rinuncia ad un importante viaggio perché una settimana prima scoprii di essere incinta e poi lo persi... La volta dopo scoprii di essere incinta alla vigilia di un viaggio, ci andai e il mio bimbo nacque... Il mio consiglio é di partire a mente serena.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ho concepito proprio quando eravamo in viaggio a febbraio!! Ho fatto di tutto, mare escursioni, ore di volo.. E adesso è qui tra le mie braccia 🤗🤗
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Grazie mille 😊 ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala