Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno

Via il 3 woooow!! - 296

Sara, il 17 Luglio 2020 alle 21:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ragazze ormai da quando ho spostato le nozze a marzo appena è successa la quarantena. E da quando qualche settimana fa mi sono fatta male il piede come ho scritto nel topic precedente non entravo in questo gruppo perché mi ero rinchiusa in me e e l'ultima volta mancava più o meno 326 giorni.. Oggi entro scasualmente e mi accorgo che sto a - 296. E mi è sorto un sorriso spontaneo davvero. Quindi niente.. Volevo dirvelo. A voi come va?? Come state e quanti giorni mancano?? Un bacio grandissimo ❤️❤️

28 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 19 Luglio 2020 alle 14:47
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti hahahaha 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu maggio quando?? 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii😍😍 tutto passa 🍀
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai brava così, positiva 😉❤️💪💪💪
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi L abbiamo spostato e siamo a 293 🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ne usciremo anche da questa!!! Perché da questo 2020 non ci facciamo mancare proprio nulla😅😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo per tuo nonno.. ❤️
    Per il resto ti posso dire che è stata la scelta migliore secondo me e anche per me. Arriverà presto vedrai ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a causa di un giramento di testa sono caduta e il piede è andato dietro l altra gamba e quindi sono caduta male.
    Sono anche andata in ospedale ma per loro non era niente rotto. Mi hanno mandata a casa con una fasciatura e tachipirina. Dopo 2 giorni (era di sabato) vado dall'ortopedica e pensava fosse solo legamento essendo che per l'ospedale non era nulla rotto. In poche parole effettuo risonanza ed esce una lieve frattura al 5 metatarso + legamento. Tutore fino alla fine di luglio (il 30 ho il controllo e vediamo che dice) fra 3 mesi ripeto la risonanza e poi terapia ad agosto sicuramente. 😂😂
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene....stressata...ma bene.grazie a Dio...tu cm stai cn i preparativi?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, buongiorno ❤. Anch'io ho rimandato il matrimonio all'anno prossimo proprio nel periodo della quarantena. Mi è dispiaciuto molto, ma ho fatto la scelta giusta. Poi il 1 Maggio è morto mio nonno, quindi avrei dovuto, in ogni caso, slittare di qualche mese perché non mi sembrava una bella cosa festeggiare ad un mese e mezzo dalla sua morte (mi sarei dovuta sposare il 21 Giugno). Poi mi sono ritrovata dal lavorare per nove mesi tutti i giorni a cominciare a lavorare due settimane fa solo il sabato e la domenica (sono guida turistica) e quindi con entrate minori e problemi economici, quindi è stato meglio. La mia nuova data è il 20 Giugno 2021 ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pregooooooo Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carmen come stai Smiley smile

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze era una vita che nn entravo anche io...anche a me manca 299.....dopo spostato tutto....Elena ciaooooo🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per lanciare la palla che avevano perso i vicini nel mio cortile...sono inciampata su me stessa e mi si è girato il piede 😭 il problema è che ci ho messo 2 settimane per operarmi perché subito non pensavo di essermi rotta 🤔 adesso 40 gg di doccia e ferro nel piede....comunque la prox volta...cari vicini la palla ve la buco 😅😅😅😅 tu per quanto ne hai??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, lo spero 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passerà presto il tempo anche per voi 😍❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiace tantissimo. Io colpo di un giramento di testa. A te com'è successo??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi, il tempo vola😊 ti auguro di riprenderti presto. A noi mancano 776 giorni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La troverai 💪💪💪💪💪💪😍 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio compagnia...anche io ho rotto il 5 metatarso 😅😅ma io sono a -70...ma ce la farò 😅😅😅camminero' sulle mie zampe...magari senza tacchi 😃
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io la prova la tengo questo settembre quindi dovrò acquistare il cambio scarpe prima della prova mi è stato già detto per avere tutti i dettagli. Magari vedro qualche sandalo non so. Vorrei un tipo di scarpa che mi tenga il piede sicuro diciamo così 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non devi scusarti siamo qui per sfogarci e chiedere consigli su tutto.....ora da qui a febbraio c e tempo io ti consiglio prendi anche una scarpa comoda non fa nulla se lui è alto 185.....poi alla prova dell' abito porti entrambe...caso mai te la sentissi di indossarle magari per la chiesa ...lamento avresti l' abito alla lunghezza giusta....puoi vedere un 3/5cm quadrato.... Se ti fa sentire più sicuro... altrimenti opta per delle sneakers ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii e spero che passi velocemente 🤣😍😍😍🤔 posso chiederti un consiglio?? Io a febbraio ho acquistato già le scarpe e infatti nel mio profilo c'è il topic delle scarpe. Adesso mi sono fratturata un legamento e il quinto metatarso al piede già maledetto ahahha. Avevo intenzione già prima di fare il cambio scarpa. Ma adesso ho una paura tremenda di indossare i tacchi. A settembre ho finalmente la prima prova dell'abito e dovrò indossare le scrape. Secondo essendo io alta 1,65 e il mio compagno 1,85 sarebbe troppo brutto indossare una scarpa bassa comoda? Ho una paura incredibile. Il tacco che avevo scelto comunque è 8. E lo tengo qui con me a casa caro caro ahahha 😂😂 oddio scusa ho parlato troppo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 29 agosto....ed ho rimandato al 28 del 2021..... infatti ciò che ci ha frenato e fatto rimandare sono stati i problemi economici che ha creato a noi ed ai nostri cari....😔😔😔ma...ormai bisogna pensare al anno prossimo sarà il nostro anno😍😍😍💪💪💪💪💪💪🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovevi sposarti?? Io il 7 settembre e penso che tante ragazze possano capire il nodo alla gola che ho quando penso che sarebbe mancato poco. Poi ci ragiono e penso di aver fatto la scelta più giusta. Avrei avuto troppi problemi economici e non sarei riuscita a fare nulla con tranquillità. Spero solo adesso che questo virus finisca per sempre davvero. E che tutti noi possiamo tornare alla normalità serena ❤️ la nuova data invece?? La mia 10 maggio 2021
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto il tempo passa piano piano arriverà il giorno tanto atteso... anch'io ho dovuto rimandare e sono -410
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione